1. Febbraio 2004: Playa del Carmen

di , il 22/9/2003 00:00

Sono elena:a febbraio parto per Playa del Carmen-messico- con il preciso intento di trovare un lavoro temporaneo!ho intenzione di fermarmi a Palya a tempo indeterminato finchè non sarò pienamente soddisfatta dalla mia scelta continuamente ostacolata da tutti(è solo invidia e cercano di boicottarmi,ma io dimostrerò loro il contrario!)...c'è qualcuno che viene con me?....oppure qualcuno che mi offre un lavoro/posto letto o mi sa dare qualche indirizzo utile?io continuo ad essere fiduciosa..

2. Luca 107
    , 17/8/2005 00:00
    Ciao ragazzi, io vivo da molti anni in Messico se aveste bisogno di consigli, informazioni su posti da vedere, costi, come arrivare,hotel,ristoranti,opportunità di lavoro non fate scrupoli a scrivermi.
  3. Roberto Dondi
    , 16/8/2005 00:00
    Ciao,vorrei partire per il messico entro Novembre,e vedere la possibilità di aprire una attività in una zona turistica.Ho 43 anni un passato da manager e adesso stanco della frenesia di questo mondo voglio rallentare.cerco compagni di viaggio o qualcuno che voglia condividere l'avventura.
  4. Marzia 13
    , 11/8/2005 00:00
    ciao a tutti.... sono una ragazza di 19 anni che si e' trasferita a Cozumel definitivamente e mi farebbe piacere se qualcuno mi potesse aiutare a trovare un lavoro in Playa del carmen o nella stessa isola dove vivo.... le lingue che conosco sono l'italiano, lo spagnolo, l'inglese e il francese *le ultime due a livello buono... un saluto a tutti.... marzia
  5. Lorenzo 18
    , 9/8/2005 00:00
    ciao se state per partire per Playa e la penisola in generale,
    spero possiate utilizzare questi consigli.
    Uraano emily : tutto ok a Playa, Isla Mujeres, Holbox.
    anche a Cancun, ma non piace a molti. Da playa verso tulum (compreso Cozumel, hotel tutto compreso sulla costa, alcune cabañas a tulum ma una minoranza, e la strada a Punta Allen) : alberi danneggiati e palapas , mare ok. Temperatura perfetta, spiagge affollate-
    Stagione molto alta, meglio prenotare.
    A playa italiani : mangiare Las mañanitas (toscano) cafe' de la luna (sardo) makkeroni (pugliese) agora' (toscano-veneto) il baretto (toscano) pummarola(indovinate)...
    dormire;posada barrio latino (roma) la tortuga (milano) cocorio( rimini) la mariposa (romagna) etc etc-
    In ognuno di questi posti il proprietario o qualche collaboratore vi aiutera' a vivere con gioia le vs vacanze, risparmiandovi anche qualche fregatura . Viva il Messico!
    ps: calle 4 tra la 15 e la 10, c'e' un bel ristorante italiano in vendita (non caro) - questo messaggio e' per il ragazzo che cercava qualcosa per trasferirisi.
  6. Claudio Atzori
    , 29/7/2005 00:00
    Buongiorno, mi chiamo claudio. Sto cercando un lavoro temporaneo in inverno, anche solo qualche mese, da fare in messico. Qualcuno può aiutarmi ?
    Grazie
  7. Marco Santoni
    , 27/7/2005 00:00
    ciao elena,
    mi chiamo Marco ed ho 26 anni, voglio sapere se sei riuscita a trovare un lavoro in messico.
    Io vorrei aprire un locale a Playa Del Carmen e cerco delle persone interessate come te, fammi sapere al più presto.
  8. Giulia 22
    , 6/4/2005 00:00
    Oddio è la terza volta che invio il messaggio..non l'ho fatto apposta, mi sembrava che non pubblicasse l'e-mail e non capivo perchè..spero che adesso sì..
    ciao a tutti, volevo un consiglio da qualcuno che ha lavorato in Messico a Playa del Carmen, starò lì tutto il mese di agosto e i primi di settembre..volevo sapere se x un' italiana di 20 anni è facile trovare un lavoretto (temporaneo ovviamente) x la sera in un bar o qualcosa del genere in quel periodo e se c'è o no da fidarsi x una ragazza ..... sono già stata a Playa ma non a lavorare, perciò qualsiasi consiglio o altro è molto gradito! scrivetemi, please!! ;-) Giulia
  9. Giulia 22
    , 6/4/2005 00:00
    ciao a tutti, volevo un consiglio da qualcuno che ha lavorato in Messico a Playa del Carmen, starò lì tutto il mese di agosto e i primi di settembre..volevo sapere se x un' italiana di 20 anni è facile trovare un lavoretto (temporaneo ovviamente) x la sera in un bar o qualcosa del genere in quel periodo e se c'è o no da fidarsi x una ragazza ..... sono già stata a Playa ma non a lavorare, perciò qualsiasi consiglio o altro è molto gradito! scrivetemi, please!! ;-) Giulia
  10. Bino Amato
    , 1/3/2005 00:00
    La discoteca credo sia il blu parrot
    l'ho vista su internet , perche per mia sfortuna non sono mai stato a Playa del Carmen ,pero conto di andarci entro il mese di marzo e se mi piace di restarci per sempre .
  11. Fabio Nale
    , 27/2/2005 00:00
    ciao ragazzi siamo appena tornati dal messico , esattamente da Playa del Carmen . Aiutateci , non ci ricordiamo come si chiama una discoteca fantastica sul mare , ci sembra sia BluBorrow , voi la conoscete , o sapete il sito ?Vorremmo tornarci , anche tra una setimana perchè ci manca già da morire ..... sappiamo che è anche un albergo! grazie ... Fabio , Diego , Davide
  12. Turista Anonimo
    , 21/1/2005 00:00
    L'altro tuo post è in VIAGGIO IN MESSICO... avevo risposto anche a quello... ciao
  13. Turista Anonimo
    Ciao Alessandra, anch'io sarò con un amico dal 12/02 al 26/02 al club bananas alias Exploracafè... Mi sa che ci incontreremo. Partenza il 12 e rientro il 27 da Malpensa. Magari poi quando saremo là ci metteremo d'acordo x fare insieme alcune escursioni così da ammortizzare i costi. Ciao!!!
    Avevo risposto anche all'altro tuo post...
  14. Alessandra Capuana
    nnanzi tutto buon giorno anzi buona sera a tutti!Io fra venti giorni parto con mio marito per Playa del Carmen ed abbiamo scelto il club Bananas.Sono alla ricerca di qualsiasi informazioni in merito al mio viaggio:ci piacciono le discoteche con qualunque tipo di musica(house, techno,latina ecc...), vorremmo sfruttare il più possibile FRA VISITE E QUANT'ALTRO questi 15 gg. con un budget di circa 1500.00(se credete siano troppo pochi ditemelo), è il nostro primo viaggio, abbiamo 24 anni e vorremmo trascorrere al meglio questo periodo anche perchè è il nostro primo viaggio dopo tanti anni che stiamo assieme fra amore e sacrificio.La seconda cosa è che sono alla ricerca dell'altro messaggio che ho scritto qualche giorno fa e non riesco più a trovarlo;mi piacerebbe sapere dove l'ho ficcato.Mi ricordo era sempre in argomento messico, la mail è la stessa che c'è ora ed è molto simile a quello che ho scritto ora.Se qualcuno fosse così gentile da aiutarmi per l'una E/O per l'altra cosa io, intanto, lo ringrazio molto e poi se posso essere utile a mia volta sono QUI:contattatemi numerosi.GRAZIE CIAO CIAO L'ALE
  15. Alessandra Capuana
    , 20/1/2005 00:00
    Innanzi tutto buon giorno anzi buona sera a tutti!Io fra venti giorni parto con mio marito per Playa del Carmen ed abbiamo scelto il club Bananas.Sono alla ricerca di qualsiasi informazioni in merito al mio viaggio:ci piacciono le discoteche con qualunque tipo di musica(house, techno,latina ecc...), vorremmo sfruttare il più possibile FRA VISITE E QUANT'ALTRO questi 15 gg. con un budget di circa 1500.00(se credete siano troppo pochi ditemelo), è il nostro primo viaggio, abbiamo 24 anni e vorremmo trascorrere al meglio questo periodo anche perchè è il nostro primo viaggio dopo tanti anni che stiamo assieme fra amore e sacrificio.La seconda cosa è che sono alla ricerca dell'altro messaggio che ho scritto qualche giorno fa e non riesco più a trovarlo;mi piacerebbe sapere dove l'ho ficcato.Mi ricordo era sempre in argomento messico, la mail è la stessa che c'è ora ed è molto simile a quello che ho scritto ora.Se qualcuno fosse così gentile da aiutarmi per l'una E/O per l'altra cosa io, intanto, lo ringrazio molto e poi se posso essere utile a mia volta sono QUI:contattatemi numerosi.GRAZIE CIAO CIAO L'ALE
  16. Matteo 19
    , 10/11/2004 00:00
    Ciao ragazzi! Ho intenzione di partire per il messico a dicembre per farmi 2-3 mesi di lavoro lì (Anche a me tutti vengono contro..)
    Se c'è qualcuno disposto a offrirmi qualcosa (bar o roba simile) scrivetemi!!! Ho 25 anni e sono di BELLA PRESENZA!!!