1. MALDIVE FINE OTTOBRE

di , il 22/9/2003 00:00

Ciao a tutti!

Vorrei andare alle maldive a fine ottobre (la settimana a cavallo tra ottobre e novembre).

Ma ho paura che il tempo sia un po' a rischio...

Qualcuno e' andato in quel periodo e puo' consigliarmi?

Grazie grazie

Laura

2. Stefania Amore
    , 17/11/2004 00:00
    Ciao Laura.....
    si..allora mi ricordo di te.....proprio per quella sottolineazione di Valerio.....bello lo spettacolo.....mi sono piaciuti di piu' quelli fatti con il pubblico...li ho trovati piu' spiritosi perchè decisamente piu' spontanei..
    Peccato per quella pioggia....
    Ti abbraccio
    Stefania
  3. Laura Archetti
    , 16/11/2004 00:00
    Ciao Stefania, dispiace anche a me che non ci siamo viste, sinceramente là mi sono anche dimenticata del tuo arrivo, scusa!!!
    La sera del musichiere è stata l'unica sera che non ho seguito l'animazione perché il giorno dopo partivano due amici conosciuti li al Kihaad e insieme ad altri siamo stati al bar a festeggiare con loro. Mentre ti chiedo: hai visto lo spettacolo ospiti "Titanic"? Io era una dei ballerini di 3a classe e mio marito di 1a, non abbiamo ballato insieme perché a me non saliva il vestito (taglia seno!!!) e Valerio alla fine l'ha detto a tutti! Per noi è stato tutto indimenticabile anche con una settimana di pioggia! Bacio Laura
  4. Stefania Amore
    , 15/11/2004 00:00
    Ciao Laura....che peccato che non ci siamo viste al Khiad....
    E meno male che tu sei rimasta un'altra settimana....la prima come sai è stata a dir poco schifosa....niente sole....mare grosso , pioggie interminabili ed un unmidità che ti entrava nelle ossa...In compenso come dici tu l'animazione è stata brillante.....non so se c'eri quando hanno fatto il MUSICHIERE..io sono salita sul palco (facevo parte della squadra di Emanuele ) ..dovevo indovinare i cantanti..mi hanno convinta giusto l'ultimo giorno! Sono però rimasta delusa da cibo..sempre uguale...
    Sono sicura che la seconda settimana sia stata diversa..col sole vedi tutto in modo diverso..me ne sono accorta quando per una mezza giornata abbiamo potuto fare le foto, c'era un sole meraviglioso..e mi è bastato stare al sole un paio d'ore per prendere una deliziosa tintarella che mantengo tuttora..sembra quasi assurdo vero??
    Un bacione
    stefania
    P.S. Comunque ho deciso di tornarci tra qualche anno..magari a dicembre!!
  5. Laura Archetti
    , 15/11/2004 00:00
    Ciao a tutti, come già scritto su questo forum, sono stata al Kihaad dal 26 ottobre al 9 novembre. Il tempo la prima settimana è stata bruttissimo, diciamo che abbiamo fatto una bellissima compagnia con 2 coppie anche loro in viaggio di nozze: Gio e Simone di Verona e Gio e Fabio di Napoli (li saluto tutti ci mancate!) e ci siamo molto divertiti, ma il sole non si è mai visto! Per fortuna l'animazione Valtur per noi è stata fenomenale (mitico Valerio!). Gio e Simo hanno fatto solo una settimana, mentre noi e Gio e Fabio 2 settimane! La mattina di martedì 2 novembre siamo andati al pontile a salutarli ed era il primo giorno di sole incredibile (non vi dico come sono partiti!) e da quel giorno non abbiamo più visto una nuvola: senza il sole non avevamo ancora visto nulla di indimenticabile... vi assicuro che ora per noi è tutto indimenticabile! I tramonti non li scorderemo mai! Ma alle Maldive serve il SOLE! Ringrazio di cuore la mia agenzia che ci aveva avvertito del rischio e soprattutto che ci ha convinto a fare 2 settimane! Baci Laura
  6. Giuseppe Muscio
    , 3/11/2004 00:00
    Maldive, Kihaad dal 25 ottobre al 1 novembre. Purtroppo il tempo ha fatto schifo, dal primo all'ultimo giorno. In viaggio di nozze, in due, abbiamo anche rischiato di non poter partire con l'idrovolante per Male il 1 novembre. L'agenzia di viaggi non cia veva avvisato mentre, in villaggio, ci hanno tutti detto con tranqulittà che tutti sanno che ottobre/novembre è il periodo peggiore per visitare le maldive. Sarà per questo che abbiamo pagato un prezzo stracciato, pur senza sapere il motivo dello sconto? Occhio a chi parte, quindi, da qui a metà dicembre. Rischiate di rovinarvi un sogno che, almeno per me e mia moglie, è rimasto tale. In cartolina...
  7. nadia e alessio
    , 29/10/2004 00:00
    Ciao a tutti, anche io parto il primo di novembre, destinazione Asdu. Ci vediamo all'aereoporto!
    Nadia
  8. Turista Anonimo
    , 25/10/2004 00:00
    ciao sono katy,

vorrei avere notizie sul tempo in agosto!
    grazie
  9. Riky Scarabelli
    , 22/10/2004 00:00
    Ciao a tutti sono tornato Mercoledi 20/10/04 dopo una settimana di sri lanka e Maldive, ho trovato un tempo fantastico, caldo, sole, solo mezza giornata di pioggia ma vi assicuro il caldo non mancava...........
    Maldive un vero paradiso.............
  10. Alessandro Mostardi
    , 20/10/2004 00:00
    Ciao... alcune notizie tecniche: le prese per la corrente sono del tipo americano (da non confondersi con quelle tedesche da noi molto diffuse) ma, nel bagno, dove si trova l'asciugacapelli, la presa è universale!!! Ciao Ciao!!!! SALUTATEMI KIHAAD
  11. Andrea Bruna 1
    , 20/10/2004 00:00
    Ciao a tutti, io il prossimo 8 novembre parto per Holuveli della columbus atollo si Male sud!
    Qualcuno parte in quella data e stessa destinazione?
    Che tempo incontrerò?
    Mi potete dare notizie recenti sul villaggio?
    Grazie
  12. Turista Anonimo
    , 10/10/2004 00:00
    Ciao sono Marco e anche io ho scelto come viaggio di nozze la meta "il paradiso "Maldive villaggio Khiaad .Speriamo che il periodo che a va dal 18/10 2/11 sia clemente con il tempo.Volevo indicarvi l'indirizzo di un sito internet dove potrete prepararvi alle condizioni climatiche che vi accoglieranno per i primi tre giorni al vostro (nostro)arrivo. http://www.tg5.it/meteo/previ_tempe/mondo/nazioni/citta_4.2073.53.shtml .Qui si incrociano le dita perche il periodo e' un po' a rischio............Quindi... ci si vede la'
  13. Laura Archetti 1
    , 8/10/2004 00:00
    Ciao Silvia, allora ci incontriamo sicuramente al Kihaad, io ci sto due settimane fino al 9 di novembre! Come mai tu fai il viaggio in barca veloce e non in idrovolante? A me non hanno fatto nemmeno scegliere c'era solo l'idrovolante! A prestissimo Laura
  14. Siliva
    , 7/10/2004 00:00
    ciao!anche io parto il primo novembre per il villaggio valtur di khiaad. Spero che il tempo sia fantastico... qualcuno sa dirmi com'è? Il viaggio in aereo nn mi spaventa è dopo... all'arrivo all'aeroporto di malé, il tragitto in barca veloce, com'è?vi prego rassicuratemi!!!!spero di incontrare qualcuno di voi!ciaoooo
  15. Roberta 25
    , 6/10/2004 00:00
    sono stata a Kihaad Valtur 3 volte in un anno e da single... e' il posto piu' bello che io abbia mai visto... mi sono rilassata e allo stesso tempo divertita tantissimo con un'animazione soft, ma eccellente... l'eleganza del posto e' notevole e il fatto di vivere a stretto contatto con la natura e' favoloso...i ragazzi del diving sono veramente bravi e professionali...
    Considero Kihaad " la mia isola" nel senso che la sento come la mia seconda casa...
    una curiosita' per chi non lo sapesse il tipico bagno maldiviano e' all'aperto...
    baci baci e buone vacanze a tutti
    Roby
  16. Laura Archetti
    , 6/10/2004 00:00
    Che bello altre belle notizie su Kihaad: parto tra 19 giorni!!! Qualcuno di voi, che c'è già stato, mi può gentilmente dire che tipo di prese per la corrente ci sono e se servono riduzioni o cose simili? Tutto quello che mi volete comunque raccontare mi rende felice! Ciao La.Pa.