1. Dunkerque aiutatemi

di , il 7/6/2006 17:33

Salve a tutti, sono un ragazzo di 23 anni e finalmente si è avverato un sogno.

Studio a roma ed Ho vinto una borsa di studio progetto socrates in Francia a Dunkerque.

Il mio quesito è questo e spero di trovare un aiuto un consiglio qualche informazione su quella localita visto che mi ci dovrò trasferire per un anno.

Su internet non ho trovato molto e anche gli amici non mi hanno aiutato perche nessuno ci è mai stato, quindi sono nella situazione di decidere entro il 19 giugno se accettare o no la borsa non sapendo assolutamente niente della città...

Aiutatemi

Aspetto notizie al piu presto grazie per la vostra disponiblità in anticipo..

Gianluca Regali

2. gianluca regali
    , 7/6/2006 17:33
    Salve a tutti, sono un ragazzo di 23 anni e finalmente si è avverato un sogno.
    Studio a roma ed Ho vinto una borsa di studio progetto socrates in Francia a Dunkerque.
    Il mio quesito è questo e spero di trovare un aiuto un consiglio qualche informazione su quella localita visto che mi ci dovrò trasferire per un anno.
    Su internet non ho trovato molto e anche gli amici non mi hanno aiutato perche nessuno ci è mai stato, quindi sono nella situazione di decidere entro il 19 giugno se accettare o no la borsa non sapendo assolutamente niente della città...
    Aiutatemi
    Aspetto notizie al piu presto grazie per la vostra disponiblità in anticipo..
    Gianluca Regali