1. Fiesta bavaro resort/santo domingo

di , il 19/9/2003 00:00

Ciao! il 29 settembre parto x una vacanza a santo domingo. Passero'una settimana all'hotel fiesta bavaro. Qualcuno di voi c'e'stato? mi interessa sapere piu'che altro se e'isolato o se li'attorno ci sono locali carini o paesini da visitare.ma soprattutto,ci si diverte???? grazie a tutti!

2. Turista Anonimo
    , 27/8/2004 00:00
    Sono d'accordo con spirit wolf 35,qualsiasi altro posto é meglio!!!!! Sembra,sembra ma alla fine non é quello che si crede!!!!!CIAO.VGP.
  3. Antonio 19
    , 3/8/2004 00:00
    Fiesta Bavaro? Ci sono stato a Capodanno..... Secondo me qualsiasi altra destinazione è molto meglio che quel posto li.... all'apparenza sembra una gabbia dorata, poi ti accorgi che tanto d'oro non è....
  4. Mauro P. 3
    , 20/9/2003 00:00
    PENSA CHE ERO INDECISA PER IL RIU MELAO!!!
    ANCH'IO SPERO NELLA CLEMENZA DELLE PIOGGE,E SOPRATTUTTO SPERO CHE MI ARRIVI IN TEMPO IL PASSAPORTO!!!
  5. Matteo Berna
    , 19/9/2003 00:00
    io lo stesso periodo (parto il 28 torno il 12) sono al Riu Melao..chissà forse ci vediamo..speriamo nella clemenza delle piogge..cmq io sicuramente a andrò a a fare una capatina alla penisola di samanà che è poco turistica e a detta di molti..molto bella e con spiagge stupende..poi bayahibe, l'isla di saona e quella di catalina..poi se riesco faccio una capatina a santo domingo...insomma ci sono un saccodi cose..ciao
    Matteo
  6. topus
    , 19/9/2003 00:00
    Ciao! il 29 settembre parto x una vacanza a santo domingo. Passero'una settimana all'hotel fiesta bavaro. Qualcuno di voi c'e'stato? mi interessa sapere piu'che altro se e'isolato o se li'attorno ci sono locali carini o paesini da visitare.ma soprattutto,ci si diverte???? grazie a tutti!