1. Sfigati in Barcellona

di , il 18/9/2003 00:00

Sei stato/a accusato/a ingiustamente in quel di Barcellona? ad un amico della sottoscritta...sì. Ora è spuntata un'accusa grave: rapina con violenza (tipo)...il mio amico non ha motivo di rapinare qualcuno...l'avvocato ha detto che non chiederà mai informazioni circa l'accusatore, per non mettersi contro la polizia. Vorrei sapere se siete mai stati accusati ingiustamente in Spagna o se conoscete qualche sfigato come il mio amico.

Grazie

Chiara

2. Turista Anonimo
    , 17/8/2004 00:00
    L'avvocato del tuo amico e' sicuramente Padano, se non vuole chiedere alla polizia le generalita' dell'accusatore. Digli di prenderne uno terrone, sicuramente risolve.....

Perdonami, la mai risposta non aiuta il tuo amico, spero solo faccia capire a certe persone quanto a volte i neuroni soffrano al Nord!!

Talpo71
  3. Turista Anonimo
    , 23/7/2004 00:00
    Se vedono che 6 italiano è ovvio...non ne possono + dei terroni!
    Noi Padani nn abbiamo questi problemi!
  4. Chiara Rana
    , 18/9/2003 00:00
    Sei stato/a accusato/a ingiustamente in quel di Barcellona? ad un amico della sottoscritta...sì. Ora è spuntata un'accusa grave: rapina con violenza (tipo)...il mio amico non ha motivo di rapinare qualcuno...l'avvocato ha detto che non chiederà mai informazioni circa l'accusatore, per non mettersi contro la polizia. Vorrei sapere se siete mai stati accusati ingiustamente in Spagna o se conoscete qualche sfigato come il mio amico.
    Grazie
    Chiara