1. Gafy Resort a Sharm

    di , il 18/9/2003 00:00

    Ciao a tutti!Vorrei prenotare per Sharm.Qualcuno è mai stato al Gafy Resort di Settemari o al Creative?

  2. xmatx
    , 17/8/2005 00:00
    Ciao anche io sono tornato dal Gafy la mattina dopo le bombe..una settimana prima del normale rientro...vi lascio immaginare la situazione..ero tornato in camera da 45 minuti perchè quella sera io e il mio amico avevamo perso tutti i soldi al Casinò Royal...solo un ora prima eravamo negli stessi punti dove c'è stato il casino..siamo stati fortunatissimi..dalla camera abbiamo sentito due enormi botti e la camera ha letteralmente tremato..Il destino ci ha salvati per fortuna...
    Cmq il posto è stupendo e la struttura ottima anche se i bagni non tanto nuovi...la barriera è bellissima e si vede ogni genere di pesce..ho visto 3 murene, pesci scorpione, altri coloratissimi, alcuni hanno visto 2 tartarughe marine..
    Molto simpatici gli animatori (Matteo, Federico, Valentino Miriam, ecc..)...Ci tornerei volentieri..anche perchè mi sembra di aver lasciato qualcosa a metà e quando ci ripenso mi viene un senso misto di malinconia per il posto bellissimo e la vacanza non completata, e di ansia per il pericolo scampato scampato.
    Cmq per i non troppo esigenti lo consiglio anche perchè le piscine sono ottime e la spiaggia pulita e di sabbia.
    Ciao Matteo
  3. Mario Ghiraldelli
    , 30/7/2005 00:00
    Sono appena tornato dal Gaffy di Sharm.
    Tutti si prodigano molto, ma attenzione che al di là di tanti sorrisi vogliono sono i nostri soldi!
    Adesso c' è un' invasione di russi e tutte le attenzioni sono per loro, sopratutto per le ragazze !
    Se potete andate da un' altra parte.
    Mario
  4. Mario Ghiraldelli
    , 30/7/2005 00:00
    Sono stato al Gaffy di Sharm sino a sabato 23 luglio.
    La sera prima ci sono state le bombe ma nessuno è stato coinvolto.
    Giudizio sul Gaffy: belle piscina e parco, spiaggia scadente, cibo molto scadente.
    Ciao a tutti e...andate da un' altra parte.
    Mario
  5. Turista Anonimo
    , 28/7/2005 00:00
    e già, sono della stessa opinione..io luca nn l'ho mai conusciuto e penso che nn ci fosse più neanche karol che se ne doveva andare a fine giugno..peccato che nn abbia conosciuto federico,un ragazzo speciale, bellissimo ma anche simpatico e molto gentile
  6. Alice Signorini
    , 28/7/2005 00:00
    Per Francesca: nella settimana in cui sono andata io (02-09/07) Federico non c'era. Invece Matteo e Valentino ci sono ancora. Sono molto ma molto simpatici, mi sono trovata molto bene sia con loro che con Luca. Hanno reso la mia vacanza stupenda, sono delle persone fantastiche. E' vero che non hanno molti strumenti a loro disposizione ma penso che siano riusciti ad animare il villaggio a meraviglia.
  7. Alice Signorini
    , 28/7/2005 00:00
    Grazie mille; ero un po' preoccupata perchè nonostante gli egiziani siano persone un po' insistenti sono comunque molto simpatici e gentili e mi sarebbe dispiaciuto moltissimo se gli fosse successo qualcosa. Grazie ancora
  8. Valerio82
    , 27/7/2005 00:00
    che io sappia del Gafy non è stato coinvolto nessuno. Mustafa era a Sharm vecchia con alcuni ragazzi, ma non si sono feriti.
  9. Alice Signorini
    , 27/7/2005 00:00
    Salve a tutti
    io sono tornata dal Gafy 15 giorni fa. Il posto, nonostante fosse un po' diverso da ciò che mi immaginavo, mi è sembrato nel complesso buono (anche se la pulizia e il cibo lasciano un po' desiderare) comunque se fosse per me partirei nuovamente la settimana prossima.
    Ho visto con piacere che gli animatori del villaggio per fortuna stanno tutti bene; invece vorrei sapere se stanno bene anche gli egiziani che lavorano all'interno della struttura
  10. Agostino Catalano
    , 26/7/2005 00:00
    ciao a tutti i partiti e i partenti! sono tornato con la mia famiglia dal gafy il 24, giorno dopo i fuochi d'artificio. Peccato perche è come se si fosse spezzato un anello!
    Turismo uguale lavoro e lavoro uguale reddito (anche se minimo),cosa molto importante per i lavoratori del posto.Per quanto riguarda il gafy, il gruppo di ragazzi è buono ma se la Settemari mettesse a disposizione del materiale decente, diventerebbe ecellente!Il cibo è sempre una lotteria per riuscire a trovare quello che ti piace. La spiaggia è tranquilla ma a mio avviso ( e non solo) è ora di comprare dei lettini nuovi poichè quelli attualmente in uso sono da demolire!Ottima la serata allo Smaila's.Le camere sono discrete ma i bagni sono un pò vissuti (almeno il nostro). Comunque possiamo dire che nel complesso il Gafy merita la sufficienza . Rigrazio Miriam la nostra assistente, la quale si è rivelata molto professionale. Soprattutto nella notte del "terrore".Ciao a tutti.
  11. Turista Anonimo
    , 26/7/2005 00:00
    ma sono ancora loro?come ti è sembrata l'animazione?
  12. Valerio82
    , 26/7/2005 00:00
    stanno tutti benissimo,non so però se resteranno,ma credo di sì
  13. Turista Anonimo
    , 26/7/2005 00:00
    ciao,qualcuno ha notizie degli animatori, federico,matteo e valentino(sempre che siano ancora gli stessi)?vorrei sapere se stanno bene dato che so che tutte le sere escono per andare a ballare e magari si trovavano a naama bay..grazie
  14. Manu P. 2
    , 25/7/2005 00:00
    CIAO!

    DOVREI PARTIRE IL 13 AGOSTO X SHARM, MA FRANCAMENTE NON SO PIU' SE VOGLIO ANDARE.
    SE DEVO STAR CHIUSA IN HOTEL CON LA PAURA DI FARMI UNA PASSEGGIATA X NAAMA ALLORA NON CI VADO...

    PROBLEMA: LA SETTEMARI NON INTENDE AD OGGI RIMBORSARE O CAMBIARE LE DESTINAZIONI!

    HANNO DETTO COSI' ANCHE A VOI???

    SONO RIUSCITI A DIRMI CHE FINO ALL'8 LO RITENGONO UN LUOGO PERICOLOSO E QUINDI CAMBIANO, X TUTTI GLI ALTRI NON SARA' PERICOLOSO.
    ???????
    ...INCOMMENTABILE...

    MI HANNO DETTO CHE SE CAMBIO DESTINAZIONE DOVRO' PAGARE LE PENALI COME ANCHE SE ANNULLERO' IL VIAGGIO.

    COME VI COMPORTERETE VOI???


    NEL FRATTEMPO HO CONTATTATO L'ASSOCIAZIONE CONSUMATORI REGIONALE (ARCO CONSUMATORI www.arcoconsumatori.com) , PER SAPERE COME MUOVERMI PER TUTELARMI DALL'ARRIVARE AL 12 E RESTARE A PIEDI E MAGARI PAGARE ANCHE LA PENALE.

    IL LORO CONSIGLIO E' QUESTO:

    - ANDARE NEL FORM DEL SITO A SEGNALARE IL COMPORTAMENTO DELLA SETTEMARI, PIU' SI E' PIU' SI FA IL CASO.

    - SCRIVERE UNA MAIL O UNA RACCOMANDATA A SETTEMARI E ALLA NOSTRA AGENZIA, CON LORO COME CONOSCENTI (info@arcoconsumatori.com), IN CUI SI DICHIARA DI ESSERSI RESI DISPONIBILI ALLA DATA ODIERNA X IL CAMBIO DI DESTINAZIONE COME DA DECRETO LEGGE 111 DEL '95.

    DECRETO CHE STABILISCE CHE:
    QUALORA IL RECESSO DEL CONSUMATORE DIPENDA DA FATTO NON IMPUTABILE AL CONSUMATORE STESSO (QUALI SOMMOSSE, EPIDEMIE, ATTI DI TERRORISMO E CATASTROFI NATURALI), GLI OPERATORI TURISTICI HANNO L'OBBLIGO DI RESTITUIRE AI CONSUMATORI LE CAPARRE VERSATE E L'EVENTUALE SALDO DEL PACCHETTO.


    VOI COSA CONSIGLIATE DI FARE?
    COSA VI HANNO DETTO IN AGENZIA?

    IO SCRIVO SUBITO X RENDERMI DISPONIBILE A CAMBIARE E INFORMARE L'ASSOCIAZIONE, MA SPERO CHE ALLA FINE CAPISCANO CHE E' PERICOLOSO E TUTTO VADA A BUON FINE.


    CIAO A TUTTI
    TENIAMOCI AGGIORNATI!
    MANU
  15. Valerio82
    , 25/7/2005 00:00
    nel gafy c'è stata l'assistente 7mari (Miriam) che si è sbattuta non poco per farci tornare a casa. E' stata bravissima,non ha dormito per 2 giorni, la ringrazio tantissimo.
    Io,come puoi capire non partirei più, perchè ti dico che non ti divertiresti,lo so...ormai è successo...però non saresti tranquilla
  16. Federica Colombo
    , 25/7/2005 00:00
    Io dovrei partire il 13/08 x il Gafy, come + volte scritto in questo forum..l'agenzia mi ha detto che entro tale data 99/100 la situazione verrà ripristinata completamente..io francamente non sono molto convinta di partire..sono molto combattutta...certo è che, non si può stare tranquilli da nessuna parte..!! Voi cosa fareste nei miei panni????