1. Sea Start a Hurgada

di , il 17/9/2003 00:00

Parto la prossima settimana per Hurgada, hotel Sea Start con "I Viaggi del Turchese".

Qualcuno c'è stato e puo' dirmi com'è?

So che non ha di fronte la barriera corallina: qualche indicazione per fare comunque snorkeling a parte con le escursioni classiche?

2. Mary Spitti
    , 20/10/2003 00:00
    Attenti al sea star beaurivage!!!!Vi consiglio vivamente di non andarci!!!Fidatevi
  3. R. Palazzi
    , 1/10/2003 00:00
    Sono tornata lunedi' dal Sea Star.
    Io mi sono trovata bene: l'hotel è bello e soprattutto pulito. Abbiamo trovato da parte di tutti cortesia e disponibilita'.
    Il cibo non è granchè e non c'è tanta varieta' a parte i dolci che sono veramente molto buoni.
    Purtroppo non c'è barriera corallina di fronte all'hotel ma è comunque possibile uscire con la barca tutti i giorni per vedere il reef.
    Molto buona anche l'assistenza di "I viaggi del Turchese".
  4. Caterina Fortunato 1
    , 20/9/2003 00:00
    ti posso solo dire che ci vado anch'io il 29 settembre e adesso che ho prenotato tutti mi dicono che il centro è caotico, lì il mare non è poi così bello...in compenso continuo a fissare le microscopica fotografia che c'è sul sito dei viaggi del Turchese sperando di intravedere una spiaggia fantastica!!!!!
  5. R. Palazzi
    , 17/9/2003 00:00
    Parto la prossima settimana per Hurgada, hotel Sea Start con "I Viaggi del Turchese".
    Qualcuno c'è stato e puo' dirmi com'è?
    So che non ha di fronte la barriera corallina: qualche indicazione per fare comunque snorkeling a parte con le escursioni classiche?