1. Franci

di , il 17/9/2003 00:00

Vorrei fare un viaggio ad haiti ma non trovo nulla a livello di materiale illustrativo e generali.

Ciao franci

2. Alifax
    , 5/6/2004 00:00
    Cerco persone interessate per viaggio ad Haiti (15 gg ca.) nel periodo luglio 2004
  3. Dario Eutizi
    , 12/11/2003 00:00
    Pensavo di essere il solo ad avere un qualche interesse nei riguardi di Haiti.Interesse che nasce casualmente dalla lettura di un libro sui Caraibi e che poi ho avuto modo di approfondire. Tuttavia oltre ad informazioni di carattere generale e ad un racconto di viaggio raccolto in un libro, non riesco a trovare nessuna esperienza diretta di viaggiatori.Pertanto mi unisco al forum, facendo sentire la voce di un altro viaggiatore che ne vorrebbe sapere di piu'. Mi interessa molto l'esperienza diretta sopratutto perche' le guide, che sono strumenti sicuramente utili, molto spesso tendono a dare una visione della realta'talvolta leggermente diversa rispetto all'esperienza o alle sensazioni personali che un viaggiatore puo' percepire. In attesa di risentirsi ed eventuamente incotrarsi in viaggio, AD HAITI, un saluto.
    DARIO
  4. Turista Anonimo
    , 3/11/2003 00:00
    Vorrei tanto anch'io visitare questa terra dimenticata.
    A perte la guida della Lonely planet, ho trovato notizie sconfortanti sui rapporti di Amnesty international.
    Pare che la situazione politica e sociale siano una mina costantemente innescata, il rispetto dei diritti umani praticamente inesistente; pare che i bianchi siano molto odiati.
    Credo che sia per questa serie di motivi che si trova così poco...
    So solo che ci sono voli di linea Air France per Port au Prince e che c'è qualche discreto albergo nella downtown.
  5. Fede . 1
    , 20/9/2003 00:00
    COMPRATI LA LONELY PLANET NO????
  6. Francesca Comendulli
    , 17/9/2003 00:00
    Vorrei fare un viaggio ad haiti ma non trovo nulla a livello di materiale illustrativo e generali.
    ciao franci