1. INFO AUSTRALIA

di , il 15/9/2003 00:00

Ciao!!! vorrei fare il mio viaggio di nozze in Australia, e mi piacerebbe avere un vostro parere su come organizzare tale viaggio + informazione sul clima a maggio, costi, posti da non perdere e modo migliore per visitarla. Grazie ciao Ornella

2. Sandra Marra
    , 8/6/2004 00:00
    Salve a tutti
    partirò per l'australia il 22 luglio e per ora ho il biglietto internazionale e un biglietto interno prenotato via internet
    volevo sapere se qualcuno ha già usato le prenotazioni via internet con la qantas e la virgin, se si se hanno avuto problemi.
    inoltre volevo un consiglio prenotare tutto dall'Italia o sul posto
    grazie e ciao
  3. piera recanati
    , 27/4/2004 00:00
    Ciao, io sono appena tornata dall'Australia e potrei suggerirti qualcosa, ma prima mi devi dire quanti giorni di vacanza hai intenzioni di fare, perche dipende molto dal tempo che hai a disposizione (sempre ammesso che nel frattempo tu non abbia già fatto il tuo viaggio di nozze).
    ciao Piera
  4. Ornella Picci
    , 15/9/2003 00:00
    Ciao!!! vorrei fare il mio viaggio di nozze in Australia, e mi piacerebbe avere un vostro parere su come organizzare tale viaggio + informazione sul clima a maggio, costi, posti da non perdere e modo migliore per visitarla. Grazie ciao Ornella