1. AIUTATEMI NELLA MIA RICERCA!!!

di , il 12/9/2003 00:00

Ciao a tutti!!

Sto terminando una ricerca per uso personale riguardante i paesi del mondo, sono a buon punto, mi mancano poche informazioni per ultimare la stesura delle mie schede informative dei vari paesi..

Volevo sapere se qualcuno di voi conosce alcuni siti riguardanti i piatti tipici (o la cucina in generale) e i documenti neccessari ed i visti.

In particolare mi mancano le informazioni riguardanti:

(asia) afghanistan, bangladesh, brunei, corea del nord e del sud, irak, taiwan.

(america) nicaragua

(oceania) nauru, vanatu, tuvalu, kribati, isola di pasqua

(africa) angola, camerun, rep. Centraficana, congo, lesotho, ruanda, somalia

Spero che qualcuno mi possa aiutare!!

Grazie baci a tutti

Fabry

2. Irene Sassi 1
    , 24/8/2004 00:00
    ho bisogno di aiuto in tempi rapidissimi: chi conosce piatti tipici del Ruanda? (possibilmente dessert, ma tutto va bene)
    Grazie in anticipo, è per una giustissima causa!
  3. Turista Anonimo
    , 23/9/2003 00:00
    Per i visti ti consiglio il sito www.covex.it.
  4. fabry19
    , 12/9/2003 00:00
    Ciao a tutti!!
    sto terminando una ricerca per uso personale riguardante i paesi del mondo, sono a buon punto, mi mancano poche informazioni per ultimare la stesura delle mie schede informative dei vari paesi..
    volevo sapere se qualcuno di voi conosce alcuni siti riguardanti i piatti tipici (o la cucina in generale) e i documenti neccessari ed i visti.
    in particolare mi mancano le informazioni riguardanti:
    (asia) afghanistan, bangladesh, brunei, corea del nord e del sud, irak, taiwan.
    (america) nicaragua
    (oceania) nauru, vanatu, tuvalu, kribati, isola di pasqua
    (africa) angola, camerun, rep. Centraficana, congo, lesotho, ruanda, somalia
    spero che qualcuno mi possa aiutare!!
    grazie baci a tutti
    fabry