1. Itinerari del mappamondo: soluzioni ai problemi.

di , il 29/12/2005 00:00

Hai scritto un itinerario di viaggio ma non sai come pubblicarlo? Hai problemi, dubbi, difficolta' su argomenti legati all'area itinerari di viaggio?

Oppure non sai cosa sono gli itinerari di viaggio :-(

In questi casi dai un'occhiata alle faq itinerari e se ancora qualcosa non ti e' chiaro scrivimi un breve messaggio con le tue domande e cerchero' di aiutarti.

PS: questo forum e' da utilizzare per argomenti legati a tutte le nazioni del mappamondo di turisti per caso, non solo Italia.

2. Turista Anonimo
    , 6/4/2006 00:00
    avevo segnalato il minimo per non infierire ;-P
    ih ih ih
  3. Turista Anonimo
    non solo è trino, non solo è l'ennesimo diario su un villaggio all inclusive, .... E' PURE SUL VIVA DOMINICUS !!!

:-((( SIMO
  4. Turista Anonimo
    http://www.turistipercaso.it/viaggi/itinerari/testo.asp?ID=9610

è trino!
  5. Turista Anonimo
    "KUREDU RESORT: UN SOGNO" sezione Maldive. Più che un itinerario è una segnalazione di un resort. Io lo toglierei.

"Dhonveli: il mio paradiso" sempre Maldive. Anche questo è la descrizione di un resort.
  6. Alyssa46 1
    Per Elena
    Mi dispiace che il mio racconto sulle Maldive non ti sia piaciuto...io il mio viaggio l'hovissuto così non penso che si possa raccontare molto sulle Maldive anche perchè rimani praticamente una settimana sulla stessa isola!
    Se vuoi altre informazioni chiedimele pure voglio proprio vedere che cosa interessa a te!Sono qua chiedi pure
  7. Turista Anonimo
    STUPENDO ELPHISTONE STUPENDA SONIA in Egitto.
    Il solito resoconto di un soggiorno in un resort all inclusive.
    Tra l'altro tutto in maiuscolo.
    Una pena!
  8. Turista Anonimo
    , 5/4/2006 00:00
    P.S. per Anna, il tempo ce l'ho questa settimana che sto in malattia :-) di solito non figuro così spesso
  9. Turista Anonimo
    ciao Anna,
    non ho da ridire, ho da informare.
    Del resto i miei post figurano perchè i forum sono qausi tutti chiusi.
    Se la gente non ha ancora capito che volevo aiutare e che quando dico forum mi riferisco a questo forum... e non a questo sito, il problema è il loro!
    Chi ha da ridire si comporta diversamente (v. critiche-polemiche). Io suggerivo, se sono stata male interpretata pazienza :-)
    Sembrava una flagellazione, sì, ma l'educazione non è di tutti.
    Peccato che poi fanno gli inteligentoni,
    Buona serata a te :-)
  10. Turista Anonimo
    ANNIE, forse ti hanno flagellato perchè sembri la portinaia di questo sito..in ogni forum (ma quasi veramente in tutti!) hai sempre qualcosa da dire e un appunto da fare..sei più presente tu che la redazione..forse era solo esasperazione!!Comunque l'importante è avere tutta l'esperienza e la conoscienza necessaria per farlo....ed il tempo...ciao Anna
  11. Turista Anonimo
    per Roberto:
    è possibile creare un meccanismo "versione stampabile" come per i racconti per i forum delle GpC? sto organizzando un viaggio e ieri sera x leggere tutto un forum ho dovuto aprire decine di finestre per poi fare un enorme cut&paste...
    Grazie
  12. Turista Anonimo
    , 4/4/2006 00:00
    per roberto:

continua la saga dei Beach Boys: sotto Kenia figura addirittura due volte "Indimenticabile kenia"
    di (Patrizia P.)
    http://www.turistipercaso.it/viaggi/itinerari/testo.asp?ID=9591
  13. Turista Anonimo
    Pippo...io l'ho detto con gentilezza e m'hanno dato della "arida dentro" per par condicio a te ti devono flagellare!!! ih ih ih scherzo :-)
  14. Turista Anonimo
    MA PERCHE' VENITE A CHIEDERE DOVE POTETE ANDARE IN VACANZA IN QUESTO FORUM?
    MA SAPETE LEGGERE???????
    Assurdo!
  15. Luigi Simonetti
    , 3/4/2006 00:00
    Salve voglio chiedere un aiuto a tutti voi viaggiatori, siamo due coppie di Napoli, io ho la possibilità per Pasqua di partire il Sabato 13/03 dopo le 13 e poi devo ritornare Lunedì sera per lavoro, volevo visitare Firenze ma è troppo lontano e non mi conviene per starci solo un giorno. Che itinerario mi consigliate? Ho sentito parlare di Rieti o Chieti, voi cosa mi sapete dire oppure cos'altro mi consigliate?

Grazie mille
    Ciao
  16. Turista Anonimo
    , 3/4/2006 00:00
    Francesco ci sono forum appositi per questo. Qui si parla di risolevre problemi circa "itinerari" già publbictai sul sito (etichetta Viaggi). Prova a parlare con la Guide per Caso del paese che ti interessa. Oppure cerca sul forum Tutto Voli.