1. Itinerari del mappamondo: soluzioni ai problemi.

di , il 29/12/2005 00:00

Hai scritto un itinerario di viaggio ma non sai come pubblicarlo? Hai problemi, dubbi, difficolta' su argomenti legati all'area itinerari di viaggio?

Oppure non sai cosa sono gli itinerari di viaggio :-(

In questi casi dai un'occhiata alle faq itinerari e se ancora qualcosa non ti e' chiaro scrivimi un breve messaggio con le tue domande e cerchero' di aiutarti.

PS: questo forum e' da utilizzare per argomenti legati a tutte le nazioni del mappamondo di turisti per caso, non solo Italia.

2. solounfattore
    , 13/4/2006 00:00
    Ciao,
    quest’estate vorremmo realizzare un sogno che da tanto tempo coltiviamo, andare da Roma ad Istanbul in bicicletta. Una cosa un pò folle ma in questi giorni ci stiamo allenando per essere in forma per la partenza. Abbiamo deciso di appropriarci della lentezza di questo mezzo di trasporto per poter vivere e comprendere in modo inusuale, e forse antico, quanto ci circonda.
    Un viaggio che in tre settimane ci farà attraversare un angolo del nostro pianeta da sempre crocevia di culture e religioni diverse e che, ultimamente, è stato martoriato da una sanguinosa guerra scatenata dal falso pretesto etnico - religioso.
    Abbiamo pensato che questo viaggio potrebbe anche creare l’opportunità per un’iniziativa di solidarietà legata all’AIFO (www.Aifo.it) da anni attiva con i suoi volontari nella lotta contro la lebbra e contro tutte le lebbre, cioè contro le forme più estreme di ingiustizia ed emarginazione.
    A tal riguardo abbiamo un problema.
    Nel nostro piccolo stiamo cercando di diffondere un pò questo progetto anche se la cosa è tutt’altro che facile e reperire dei sostenitori che poi facciano una donazione all’Aifo è praticamente impossibile se non gli si prospetta un pò di visibilità.
    Ti chiediamo pertanto se ci puoi dare un pò di visibilità parlando del nostro viaggio e chiedendo se ci sono persone disponibili a legarsi a tale iniziativa e all’AIFO.
    Se vuoi più informazioni sulla nostra “impresa” visita il sito www.solounfattorementale.it
    Grazie
    Antonio
    email: solounfattorementale@tiscali.it
    oppure:
    AIFO - Ufficio di Roma
    Via Ostiense 60/D
    00154 Roma
    tel-fax 06-5745699
    aiforoma@tiscali.it
    ps a breve sarà presente nel nostro sito il comunicato stampa del progetto in collaborazione con AIFO
  3. Turista Anonimo
    grazie della "minuscolazione", io non volevo caricare voi di lavoro, solo auspicavo gli autori facessero piu' attenzione... :)
  4. Turista Anonimo
    qui ogni desiderio è un ordine: ho detto "minuscoliamoli" e si sono minuscolati!!

per cattivissima: c'è poco da esser cattivi... mi pare la verità!!!!
  5. Turista Anonimo
    sbagli un'utilità -dell'autrice- cè!
    "x chiunque avesse bisogno di informazioni x la compravendita di produzione thailandese,scrivete"
    autopromozione?
  6. patpat133
    gli ultimi due itinerari su thailandia e indonesia scritti dalla stessa persona sono inutile.

non c'é nessuna informazione, o descrizione che possano colpire. solo un modo di scrivere e dire io ci sono stata!
  7. Turista Anonimo
    , 12/4/2006 00:00
    minuscoliamoli, si può? :-)
  8. Turista Anonimo
    , 11/4/2006 00:00
    x equità:
    stesso discorso vale per:
    KUREDU RESORT: UN SOGNO
    tutto maiuscolo!
  9. Turista Anonimo
    , 11/4/2006 00:00
    HALAVELI CHE SORPRESA! Maldive
    tutto maiuscolo (che FASTIDIO!), una pagina scarsa, complimenti al TO, valutazione sul villaggio, solite info sui sand fly (io nn ne ho mai visti alla Maldive veramente...)
    però valutavo anche che in effetti sulle Maldive cosa puoi dire?
    segnalo questo ma sono sicura che anche gli altri saranno così.....
  10. Turista Anonimo
    , 8/4/2006 00:00
    da "kenya ke avventura"

penso ke se nn lo vedi dal vivo nn ti puoi rendere konto di quanta poverta' ci sia in questi posti nonostante cio' son tutti allegri cordiali e sorridenti tutti ke kantikkiano la klassika kanzone keniota JAMBO veramente persone straordinarie
    ------

... poi ci incazziamo quando gli stranieri straparlano di "bella Italia, pizza spaghetti mandolino"

cmq io lo lascerei, è inarrivabile nel suo genere. OKKKEI RAGA?

P.S.
    a leggere i diari di viaggi l'unica conclusione è che il sole del kenya stordisce la gggente.
    senza offesa per nessuno.

Simo
  11. Turista Anonimo
    , 7/4/2006 00:00
    SUPER ELPHISTONE - Egitto: resort e tutto in maiuscolo.
    KWAHERI KENYA - Kenia: resort e beach boys.
  12. Turista Anonimo
    al sò d'acord
    ma se questi non hanno letto l'avvertimento....
    cosa si fa... si "scancella" l'itinerario??
  13. Turista Anonimo
    http://www.turistipercaso.it/noi/tamtam/testo.asp?ID=22
  14. Turista Anonimo
    http://www.turistipercaso.it/viaggi/itinerari/testo.asp?ID=9621
    senza entrare nel merito dei contenuti
    possiamo mettere la regola di non scrivere MAIUSCOLO?
  15. Turista Anonimo
    http://www.turistipercaso.it/viaggi/itinerari/testo.asp?ID=9620

è trino pure questo
  16. Turista Anonimo
    , 6/4/2006 00:00
    06/04/06 di (Annie )
    scusami Robero: quello che si dice nel bla-bla è troppo.
    Ti rpego di intervenire