1. Itinerari del mappamondo: soluzioni ai problemi.

di , il 29/12/2005 00:00

Hai scritto un itinerario di viaggio ma non sai come pubblicarlo? Hai problemi, dubbi, difficolta' su argomenti legati all'area itinerari di viaggio?

Oppure non sai cosa sono gli itinerari di viaggio :-(

In questi casi dai un'occhiata alle faq itinerari e se ancora qualcosa non ti e' chiaro scrivimi un breve messaggio con le tue domande e cerchero' di aiutarti.

PS: questo forum e' da utilizzare per argomenti legati a tutte le nazioni del mappamondo di turisti per caso, non solo Italia.

2. Turista Anonimo
    , 13/4/2004 00:00
    Grazie Roberto, adesso funziona tutto ed ho finalmente potuto stamparmi l'itinerario: è splendido!
  3. Turista Anonimo
    Confermo tutti i problemi sotto citati, lo stesso è successo anche in vpc. Ciao Roberto!!!!
  4. Turista Anonimo
    Stiamo facendo i dovuti controlli, ci auguriamo di risolvere in fretta.
    Grazie per le segnalazioni.
  5. Turista Anonimo
    da qualche giorno alcune pagine di TPC non mi si aprono (per esempio quelle delle guide per caso, mi compare la scritta impossibile visualizzare la pagina). Non so se è lo stesso problema che dice Chiara, ma si può risolvere?
    ciao e complimenti
  6. Turista Anonimo
    , 12/4/2004 00:00
    Ciao Roberto, volevo rileggermi e stampare l'itinerario colombiano di Steve (Tungurahua, il re delle acque) ma sia cliccando sul mappamondo che provando dalla sezione "Viaggi" che raggruppa tutti i racconti arrivati alla home page mi compare un messaggio di errore.
    Puoi per cortesia dare un'occhiata che lo volevo far leggere anche ad alcune mie amiche?
    Grazie e buona pasquetta!
    Chiara
  7. Turista Anonimo
    , 12/4/2004 00:00
    Ciao vorrei far notare che nell'elenco dei viaggi negli usa ci sono 7 itinerari "florida on the road" tutti uguali
  8. Turista Anonimo
    , 10/4/2004 00:00
    Ciao Sergio e benvenuto nel forum,
    sì hai ragione, un vademecum stringato ma esauriente manca su internet, turistipercaso offre una scheda essenziale con alcune informazioni ma niente che possa esaurire l'argomento.
    Forse puo' essere utile in questo senso "miscelare" le informazioni raccolte con cio' che trovi pubblicato: gli itinerari di tpc si rivelano a volte miniere di utili informazioni.
    La scelta di quali leggere puo' apparire ardua a volte tante sono le possibilita'. Una selezione, *basata unicamente sulle segnalazioni dei lettori* (e che non indica assolutamente una graduatoria di merito) la trovi seguendo il menu "viaggi".

Se hai idee su come/cosa e' un vademecum per i viaggi di lavoro... fatti sentire, siamo sempre aperti a valutare ogni suggerimento.

Buon proseguimento.
  9. Sergio Balacco
    , 10/4/2004 00:00
    Vorrei ci fossero piu' argomenti per chi, oltre ad andarci per caso, in un paese ci va per forza.
    Una specie di vademecum anche per chi deve spostarsi per lavoro (anche temporaneamente) che sul web non c'e'.
    Perche' mai non dovrebbe essere "turisti per caso" il primo a farlo.
    Sarebbe interessante.
    Ciao e buona Pasqua a tutti
  10. Turista Anonimo
    , 9/4/2004 00:00
    Quello dei Paesi Bassi c'è due volte...
  11. Turista Anonimo
    , 4/4/2004 00:00
    Da raggruppare anche l'ultimo itinerario in Argentina!
  12. Turista Anonimo
    , 4/4/2004 00:00
    Thanks Roberto!
  13. Turista Anonimo
    , 2/4/2004 00:00
    Uéhh che succede? E' arrivata la primavera... ;-)

allora,
    rita grazie. vado a controllare, se possibile faccio come hai suggerito.

cavietta... non posso aiutarti un granche'. vai dal "capo" su martinonline che sa come intervenire. Io qui faccio quel che posso con gli itinerari del mappamondo.

Buon fine settimana a tutti/e.
  14. Turista Anonimo
    Roberto negli itninerari di Cuba, c'è un aggiunta che ha fatto lo stesso autore, magari se si raggruppa con un solo itinerario sarebbe meglio, che dici?
  15. Turista Anonimo
    ..idem con patate per 'costa:capitali del nord'

ciaoo
  16. Turista Anonimo
    , 1/4/2004 00:00
    Grazie Roberto, lo dirò ad ELo.

intanto ti segnalo che il forum "egitto,qualcosaltro o turchia?" starebbe meglio nella colonna di destra.
    Ciaoo