1. MALDIVE E SRI LANKA

di , il 23/6/2002 00:00

Mi piacerebbe organizzare una settimana di assoluto relax alle Maldive abbinata ad un'altra di tour nello Sri Lanka. Abbiamo trovato una super offerta per fine agosto ma ho qualche perplessità.

L'estate non è il periodo migliore per andare alle Maldive, ma mi hanno detto che negli ultimi anni (visto che non ci sono più le mezze stagioni!!!!), rischi di trovare brutto tempo a novembre e dicembre e bello ad agosto.

Mentre per quanto riguarda lo Sri Lanka vorrei qualche informazione sulla situazione interna del Paese, se questo è un momento relativamente tranquillo per organizzarci un tour e qualche informazione sulle condizioni metereologiche ( preferirei scegliere il periodo meno caldo e umido)

Grazie a tutti per le informazioni

2. Andrea Suriani
    , 29/7/2002 00:00
    Forse non interessa a tutti, ma vi devo rendere partecipi della mia felicità: Tra un mese (1/9/2002) partirò in viaggio di nozze: Sri Lanka e Maldive.
    Al mio ritorno pubblicherò sicuramente il resoconto del viaggio.
    Qualcuno che legge il forum parte nello stesso periodo?
    Ciao Andrea
  3. Maura Rosa 1
    , 9/7/2002 00:00
    Il problema di agosto alle Maldive non è il cattivo tempo, ma il mare che è torbido e se non guardi i pesci non c'è molto altro da fare; e in S.L.che è caldo umido. Molto meglio l'inverno.
    Io sono appena tornata da Singapore (che c'entra?) dove ho incontrato una addetta italiana all'ambasciata di Colombo che mi ha detto che in S.L. è stato firmato l'accordo e tutto pare tranquillo. sono stati tolti anche i posti di blocco a Colombo e le perquisizioni continue ad ogni ingresso di monumento che invece ho trovato io due anni fa quando ci sono andata. Sembra dunque che bisogna approfittarne per andare adesso anche perchè lo S. L. è bellissimo!!!
  4. Silvia Carbonaro
    , 23/6/2002 00:00
    Mi piacerebbe organizzare una settimana di assoluto relax alle Maldive abbinata ad un'altra di tour nello Sri Lanka. Abbiamo trovato una super offerta per fine agosto ma ho qualche perplessità.
    L'estate non è il periodo migliore per andare alle Maldive, ma mi hanno detto che negli ultimi anni (visto che non ci sono più le mezze stagioni!!!!), rischi di trovare brutto tempo a novembre e dicembre e bello ad agosto.
    Mentre per quanto riguarda lo Sri Lanka vorrei qualche informazione sulla situazione interna del Paese, se questo è un momento relativamente tranquillo per organizzarci un tour e qualche informazione sulle condizioni metereologiche ( preferirei scegliere il periodo meno caldo e umido)
    Grazie a tutti per le informazioni