1. Viaggio a KRK

di , il 22/6/2002 00:00

Vorrei consigli su dove andare e cosa fare nell'isola di KRK e avere un'idea sui prezzi per noleggiare una macchina e sul volo per arrivarci, Grazie.

2. Andrea Pase
    , 31/7/2002 00:00
    Stò partendo per Losinj, sapete darmi qualche dritta?
  3. Chiara Obici
    , 24/7/2002 00:00
    Ciao, mi chiamo Chiara, Krk è bella ma imballata. Ti conviene andare sull'isola di Cres, molto + bella e meno turisticizzata. A Krk sono stata nel campeggio per naturisti della stella Krk città, un'esperienza stupenda. I campeggi per non nudisti sono sempre iper affollati quindi se non vuoi praticare nulla del genere ti conviene cercare qualche room presso i pescatori.
    Se invece pensi di poter cambiare itineraio sono felice di darti qualche dritta (appunto si cres, lussino, Zara, istria eccetera) Ultimamante la croazia non è + così a buon mercato, meglio la slovenia ma c'è poco mare.
    Ciao buone vacanze e se ti va scrivimi.
  4. Luce72
    , 22/7/2002 00:00
    AIUTOOO!!!! Chi mi può dare qualche dritta per il
    nostro prossimo viaggio in Croazia? Purtroppo il periodo non
    è dei migliori dale 9/8/2002 al 20/08 circa...ringrazio tutti coloro che
    mi daranno delle info in merito.GRAZIE
  5. sasetti
    , 8/7/2002 00:00
    ciao allora io a krk ci sono stata e c'è anche il mio resoconto on line.......per arrivarci in aereo suppongo tu debba arrivare fino a fiume e poi dà lì con mezzi pubblici arrivare sull'isola.
    Per il pernottamento non preocucparti campeggio a parte ho visto moltissime stanze presso privati e chi c'è stato mi ha detto che sono pulitissime........i prezzi di per certo so che sono buoni e basta che tu vada in un centro informazioni turistiche e ti accompagnano a vedere la stanza se ti piace puoi fermarti lì o vederne un'altra.
  6. Massimo Zanotto
    , 22/6/2002 00:00
    Vorrei consigli su dove andare e cosa fare nell'isola di KRK e avere un'idea sui prezzi per noleggiare una macchina e sul volo per arrivarci, Grazie.