1. BRESCIA MAROCCO IN CAMPER COME FARE?

di , il 9/9/2003 00:00

Siamo 4 amici e vorremmo dei consigli per organizzare un viaggio di 15-20 gg. Da Brescia in Marocco noleggiando un camper, POTETE DARCI DEI CONSIGLI SU ITINERARI TAPPE E SOPRATTUTTO TEMPI DA DEDICARE A VIAGGIO E SOSTE ? Secondo voi è fattibile o il tempo è troppo poco?

Vorremmo fermarci anche in Andalusia. Grazie mille in anticipo per il vostro prezioso aiuto! ciao da roberta!

2. Karima Oulad 1
    , 29/6/2004 00:00
    ciao wsono una ragazza che del marocco ne sa ANCHE PARECHIO essendo nata li il marco e bello se ci vai in macchina ho in pulman ho in camper anzi il viaggio comincia gia da brescia perchè scopri gli altri paesi del ti francia ,spagna e poi c'è la nave nello stretto di gibilterra che quello e bellissimo, e poi vi consiglierei di andare a marrakech che e stuppenda!!!!!!!!! io ci vado tutti gli anni e non mi sono mai stufata di andare e ci andro ancora ,
    e poi la vita gli non costaneanche tanto e poi dippende se andate d'solui vi vedono che siete turisti e vi tirano di quelle cifre allucinanti ,
    vi dico che il marocco e bekllo non perchè sono nata li ma perchè dalla prima volta che vai tene innamori e quello che sta sucedendo a me adesso .. cmq vi saluto e buon viaggio
  3. Karima Oulad
    , 29/6/2004 00:00
    wdw
  4. Roberta Taini
    , 25/9/2003 00:00
    RINGRAZIO TUTTI QUANTI HANNO RISPOSTO COSI' GENTILMENTE AL MIO QUESITO, PURTROPPO PER IL SOPRAGGIUNGERE DI PROBLEMI ECONOMICI ABBIAMO DOVUTO MOMENTANEAMENTE SOSPENDERE IL PROGETTO DEL VIAGGIO IN MAROCCO , MA SICURAMENTE LO FAREMO PIU' AVANTI. TERRO' PRESENTE COMUNQUE I VOSTRI PREZIOSI CONSIGLI, GRAZIE INFINITE !

ROBERTA MIRCO ALE MONIA DA BRESCIA
  5. gia30
    , 15/9/2003 00:00
    Ciao
    io sono stata in Marocco quest'estate..tre settimane..
    Ti consiglio di visitare la moschea di casablanca (l'unica visitabile internamente), e tra le città imperiali Marrakech e Fes.
    Agadir puoi tralasciarla, non è sicuramente il Marocco, Essauira è diversa dalle altre città, è tutta bianca e azzurra ma ha un suo fascino.
    e sicuramente una "scappatina" nel deserto.
    Buone vacanze
  6. RoboGabr'Aoun
    , 13/9/2003 00:00
    Ti invito a consultare il sito imondonauti.it dove all'icona marocco troverai molteplici itinerari da me pubblicati con distanze, rifornimenti, difficolta' e quant'altro ti puo' occorrere. Ti scrivo dalla Namibia e non posso inviarti il materiale perche' non l'ho con me. Puoi trovare altrettante informazioni al sito www.viaggiatorionline.com.
    Ti consiglio delle buone guide cartacee, di cui non posso farti cenno per non essere tacciato di pubblicita' occulta.
    Altre buone informazioni le puoi trovare al sito www.sahara.it
    Spero di esserti stato utile.Fammi sapere al tuo rientro.
    RoboGabr'Aoun
  7. Turista Anonimo
    , 12/9/2003 00:00
    Ciao,

secondo me 20 gg e' il tempo minimo se volete anche fermarvi in Andalusia. Considerate che fino a Gibilterra ci sono piu'di 2000 km e che quindi vi ci vogliono 2 giorni di viaggio circa per andare e tornare da li'. Poi in Marocco vi consiglio un giro per le citta' imperiali e poi il sud con il deserto. E anche una capatina sulla costa atlantica ma non Agadir che e'brutta, magari Essaouira. Non so quali siano le condizioni dei campeggi (ma qualcuno c'e' di sicuro!). Comunque buon viaggio!
  8. Roberta Taini
    , 9/9/2003 00:00
    Siamo 4 amici e vorremmo dei consigli per organizzare un viaggio di 15-20 gg. Da Brescia in Marocco noleggiando un camper, POTETE DARCI DEI CONSIGLI SU ITINERARI TAPPE E SOPRATTUTTO TEMPI DA DEDICARE A VIAGGIO E SOSTE ? Secondo voi è fattibile o il tempo è troppo poco?
    Vorremmo fermarci anche in Andalusia. Grazie mille in anticipo per il vostro prezioso aiuto! ciao da roberta!