1. October fest

di , il 9/9/2003 00:00

Qualcuno è stato all'october fest??

E' una festa interessante?

Mi raccontate la vostra esperienza?

2. Ale 39
    , 19/9/2004 00:00
    ciao a tutti! siamo 3 ragazze di milano e quest'anno abbiamo deciso di partecipare all'october fest..volevamo sapere qualche albergo per alloggiare a prezzi non troppo costosi!grazie e aspettiamo le vostre risposte
  3. Ale 39
    ciao a tutti! siamo 3 ragazze di milano e quest'anno abbiamo deciso di partecipare all'october fest..volevamo sapere qualche albergo per poter alloggiare a prezzi non troppo costosi!grazie aspettiamo le vostre risposte.
  4. Ale 39
    ciao a tutti! siamo 3 ragazze di milano e quest'anno abbiamo deciso di partecipare all'october fest..volevamo sapere qualche albergo per poter alloggiare a prezzi non troppo costosi!grazie aspettiamo le vostre risposte.
  5. Giulia Serti
    , 18/9/2004 00:00
    un mio 'amico' andrà all'oct fest...Volevo sapere se oltre alle 'bionde alla spina' devo preoccuparmi anche di altre bionde.. le ragazze!
  6. Andrea Pescarolo
    , 16/9/2004 00:00
    siamo tre ragazzi da castelfranco veneto partiamo l'ultimo week and di settembre per ott fest in treno se qualcuno si vuole aggregare è bene accetto buon divertimento a tutti saluti by tosca
  7. Angela Vanzelli
    , 15/9/2004 00:00
    Vorremmo partecipare all' october fest ma non ci siamo mai state!!Siamo 4 ragazze e la nostra idea iniziale era quella di noleggiare un camper. Necessitiamo di consigli utili per definire al meglio il viaggio.Qual' è il percorso migliore da pd a monaco?Dove si può lasciare il camper senza correre il rischio di trovarlo strisciato?Meglio il camper o la macchina? GRAZIE! ciao
  8. Patrizio Cantini
    , 14/9/2004 00:00
    Scusa ma quando inizia e terminerà la festa di Monaco e sai dirmi se in moto conviene?
    Grazie.
    Ciao.
    Patrizio
  9. Fabio Barlocchi
    , 13/9/2004 00:00
    Saluto tutti coloro che abbiano deciso di andare a Monaco per l'October fest .
    Ho pensato anch'io di andarci e perciò mi sono informato . Quel che sò è che la festa avrà inizio venerdì 17 settembre per terminare il domenica 3 ottobre . Anch'io mi stò organizzando per andarci . Vorrei soltanto capire , dato che per mè sarebbe la prima a cui partecipo , se andando in camper ci sia la possibilità di soggiornare vicino senza il pericolo di ritrovare il mezzo devastato da vandali ubriachi .
    Da quelche mi hanno detto al di fuoi della festa ci sono pattuglie della polizia come mai visti e che non aspettano altro che qualcuno decida di spostarsi in macchina bello ubriaco per misurargli IL TASO ALCOLICO E FARE SOLDONI CON LE MULTE .
    Ringrazio tutti coloro che siano in grado di darmi delle direttive precise oppure ache delle semplici info sulla propria esperienza .
    Salutoni a chi fosse in partenza già questo fine settimana .

FABIO
  10. Pierluigi 5
    C'è possibilità che io possa vendere biglietti per il treno da Napoli a Monaco e ritorno per sole 58 euro. I posti sono 2 e sono prenotati dal 21/09 al 27/09. Se interessati contattatemi a quest'indirizzo:
    _alchemy_@libero.it
  11. Elly Ciampa 1
    Vorrei andare all'OF quest anno, potete consigliarmi la strada migliore per arrivarci in macchina, partendo da Torino?
    Grazie mille ciao
  12. Elly Ciampa
    Vorrei andare all'OF quest anno, potete consigliarmi la strada migliore per arrivarci in macchina, partendo da Torino?
    Grazie mille ciao
  13. Il kasa
    , 9/9/2004 00:00
    la festa dura tre settimane......le ultime due di settembre e finisce la prima di ottobre 123 ottobre!!! alberghi? non so io ho sempre dormito in macchina! anche quest anno tappa fissa noi saremo in quattro partiamo venerdi a mezzanotte e torniamo domenica in giornata ! buon divertimento a tutti ci si vede alla festa
  14. Maka
    , 8/9/2004 00:00
    ciao, io volevo sapere quando inizia l octoberfest e la sua data di chiusura e qualche albergo per poter alloggiare naturalmente a prezzi non esagerati e possibilmente nelle vicinanze dell octoberfest!!! grazie mille aspetto vostre risposte
  15. Gianluca Gagliardini
    Ciao,volevo sapere come funziona l'october fest perche avevamo intenzione di andarci con il camper ,conviene o è meglio andarci in treno e poi dormire in albergo.

p.s.quando inizia?
  16. Sara Venditti
    vorrei sapere le date della manifestazione?