1. Trash anni '80 (musica, telefilm e quant'altro...)

di , il 21/6/2002 00:00

Qui potrete sfogare in santa pace e senza tema di essere presi in giro le pulsioni più recondite della vostra natura trash!

Olè.

Paco

2. Turista Anonimo
    , 1/7/2002 00:00
    agli scavi eravamo u8n gruppo di vegliarde (dai 30 in su) e tutti ragazzetti di 22/23 anni.
    Noi continuavamo, ascoltando la radio, a dire: oh te la ricordi questa? I Righeira!
    Oh gli Alphaville!
    Oh i Duran Duran prima maniera... e gli altri che ci guardavano come delle mummie.
    gente, non tentate di frequentare se decidete di prendere una laurea da adulti. Il confronto e' troppo deprimente 9per chi e' piu' vecchio~)
  3. Turista Anonimo
    Posso segnalare un trash anni'90.."Nunzia" di Alan de Luca (?)..musicaaaa maestroo

tatatatata
    La stessa spiaggia do t'aggia incontrata lo stesso mare color cioccolata
    la stessa spiaggia gli stessi ombrelloni
    per terra sempre stè scorze e melloni
    te la ricordi l'estate passataaa
    su quel canotto sembravi una ffata..
    NUNZIA ricordo quant'eri strana cò quella faccia è banana
    nunzia perchè non ritorniii
    come sò tristi stì giornii
    ........
    forse cù n'atru tu staiii
    no Nunzia no..
    Nunzia mai!!!!!!!
  4. Turista Anonimo
    ammazza..la Gegia cò du lauree...e c'è chi fatica anni per prenderne una da usare, spesso, come cartaigienica...
  5. lorecoll
    Scialpi! Io l'ho visto una decina d'anni fa al supermercato (dei divi), uno stangone, era di spalle ed indossava una tutina canotta&pagliaccetto color carota ed aveva un bel codone di capelli dietro... altro che gay pride! allo stesso supermercato incontravo pure Giucas Casella, che invece era un semi-nano perennemente vestito di nero ... beh, meglio Scialpi, no?
  6. Turista Anonimo
    , 30/6/2002 00:00
    scialpi!!! l'ho incontrato un mesetto fa a Roma e so' stato tutto il pomeriggio a canticchiare Rock 'n' rolling... per resistere rock 'n' rolling... devi crederci rock 'n' rolling...

MA VE LA RICORDATE LA GEGIA?!?
    ha appena preso la sua seconda laurea, in psicologia (la prima in lettere classiche). anvedi!
  7. lorecoll
    , 30/6/2002 00:00
    Per la musica trash anni Ottanta guai a chi mi tocca gli
    Squallor e Scialpi... ma ve lo ricordate l'esordio di Scialpi,
    vestito in color catrame e stracci post-atomici? E Gazebo,
    "I like Chopin", e compagnia bella? Sembra ieri ed è
    già preistoria!
  8. Turista Anonimo
    , 28/6/2002 00:00
    opss..mi è sfuggita una "a" di troppo!!!
  9. Turista Anonimo
    Ciao Sabrina, la Newton John un pò "punk" lo era ...considerata l'ambientazione del film, certo rispetto al punk anni '80 sembrava una monaca..comunque sono d'accordo sul fatto che il punk è divertente ed il film resta comunque una mito!
  10. Sabrina Paletti
    Ehi ciao Sandy,comunque secondo me l'Olivia Newton John non era molto punk, spero che l 'aggettivo sbruffona nno fosse riferito al punk, il punk è un'azzardo, ma come negli ottanta e come a oggi è così divertente... solare, ti pare?
    Comunque grease è splendido concordo
  11. Pepa C
    Eh no ! Questo elenco anni '80 l'avevo inserito io un paio di settimane fa sul Bla bla.
    Ma poi, chissenefrega?
    Gira e basta.
  12. Giorgia Santiccioli
    Marco! Questo elenco l'aveva già inserito Susita! Anch'io l'ho ricevuto via e-mail qualche giorno fa.... sta girando parecchio, vedo!!!
    Comunque, io ho ancora la mia collezione di gommine profumate (quella all'uva fragola era da sballo!!!) e mi sono innamorata, a turno, di TUTTI i personaggi di Love Boat (escluso il Capitano Stubing: troppo vecchio!)!!!... Beh, ero bambina.... Ad ogni modo, a settembre andrò in crociera (spero!) e mi metterò a cantare a squarciagola, sul ponte: "Mare, profumo di mare.....", che so a memoria.... ovviamente!!!
    ... Hai visto Paolo? Mi confermo sempre più trash!!!
    Saluti.... dalla pattumiera!
    Giorgia
  13. Turista Anonimo
    GLI ANNI '80
    --------------

Sei figlio/a degli anni '80 se:
    1) almeno una volta nella vita ti sei chiesto cosa fosse di preciso
    un "razzomissile" e come funzionassero i "circuiti di mille valvole"

2) almeno per una volta ti sei chiesto per quale misteriosa legge
    fisica, Mimì riuscisse a far scomparire il pallone e a farlo riapparire a cazzo sul campo di pallavolo...e sempre
    rigorosamente dentro la linea.

3) ti sei chiesto almeno una volta quanto fosse alta la rete del suddetto campo.

4) o quanto fosse lungo il campo di Holly & Benji dal momento che si vedeva la linea dell'orizzonte.

5) ti ricordi di Licia Colò che, al posto di parlar con gli orsi bianchi, parlava coi cani rosa.

6) ti ricordi di quando Gerry Scotti era ancora un dj.

7) hai ballato almeno una volta Reality (del tempo delle mele) a distanza di sicurezza e sotto la sorveglianza di insegnante o
    genitore che sia. Magari con una scopa in mano.

8) ti sei incazzato almeno una volta perché tua madre non ti ha comprato l'Allegro Chirurgo.

9) ricordi quando le Barbie non subivano ancora mutazioni genetiche bagnandole con l'acqua calda o fredda.

10) ti ricordi di giocattoli geniali come il Forno Harbert, la Macchina per lo zucchero filato Harbert, la Gelatiera Harbert, la
    Macchina dei popcorn Harbert...

11) il tuo idolo a colazione era un malato di mente romanista con il
    fantasioso nome di Mago Galbusera.

12) a furia di biscottini del Malato di Mente Galbusera anche casa tua sembrava un covo romanista: a colazione indossavi una tuta
    rossa e gialla, prendevi i biscotti da una biscottiera rossa e gialla, li inzuppavi nel latte in una tazzona da 3 litri rossa e gialla...

13) non sei mai riuscito a completare il Cubo di Rubik.

14) baravi staccando le etichette colorate del Cubo di Rubik.

15) baravi staccando i cubetti del Cubo di Rubik perchè le etichette non si incollavano più.

16) ti ricordi quando le sorpresine non erano dentro gli ovetti, ma nelle merendine. E non si collezionavano. Si perdevano.

17) ti ricordi quando al piccolo Mugnaio Bianco Clementina
    (comprensibilmente) dava il due di picche (Sarà per via delle dimensioni? Una generazione di uomini con l'incubo delle misure
    per colpa dei pubblicitari?).

18) ti ricordi quando a scuola si spacciavano le gomme profumate.

19) ogni volta che pigli un traghetto ti viene in mente Gopher e ti metti sul ponte a canticchiare: "Mare profumo di mareeee... con l'amore io voglio giocareeee..."

20) hai creduto almeno una volta in vita tua che i Righeira fossero davvero fratelli.

21) ti ricordi quando Paolo Rossi era ancora il nome di un calciatore.

22) ti ricordi quando il Milan era in serie B e l'Inter vinceva ancora gli scudetti.

23) ed infine... sei in grado di completare la seguente frase:
    "...arriva presto, finisce presto e di solito non pulisce il..."
  14. Sandy L.
    , 27/6/2002 00:00
    E che dire della canzone delle Bangles "walk like an egiptian" ? con annesso video in cui imitavano le pitture egizie??
  15. Nonno 1
    Uè ragazzi!! Vi ricordate del grande film-cult "l'allenatore nel pallone"? E' un gran filmone, mi rivolgo ai maschietti che forse lo hanno visto ed apprezzato.......il nome di cui è ORONZO CANA'
  16. Turista Anonimo
    il vero trash 2002: l'escalation della tv del sentimento. Hanno cominciato esponendo veri o falsi "casi umani " già il termine... poi lui e lei per tutta la vita...c'è posta per te , carrramba che sfigati...ma il top l'ho scorto l'altra sera videocassettte mostrate per la prima volta ad una neomamma girate a sua insaputa.... nooooo è troppo. Io avrei un format: vedi i tuoi cari ancora una volta: con webcam nella bara, secondo me me la rubano