1. Il sogno della mia vita si è avverato!

di , il 8/9/2003 00:00

Salve,

Ho passato gli 7 mesi più belli della mia vita (febbraio-agosto 2003) in questo continente ricco di contrasti, che ti da la certezza di provare un senso indimenticabile di liberta!!!

Ho fatto un west-east coast in solitario..passando naturalmente per il centro.

Sono alla ricerca di qualcuno che voglia condividere le sue esperienze sulla west coast! perchè vorrei creare un sito su quella parte dell'Australia, dato che è a mio avviso molto più Australia della commerciale east coast!!!

VI prego se ne avete voglia condividetele con me!

Io sono innamorata di Coral Bay....

Aspetto le vostre emozioni

Grazie

Josephine

2. Enrico Dello
    , 23/9/2003 00:00
    beh, mica così semplice aver cose da raccontare sulla west coast australiana!!!!
    cmq l'australia ho inziato a vederla qualche anno fa, e da allora il mio pensiero è di visitarla tutta fino all'ultima pietra!
    quando avrò fatto anche la west coast, parteciperò volentieri!
  3. Jo Bo
    , 8/9/2003 00:00
    Salve,
    ho passato gli 7 mesi più belli della mia vita (febbraio-agosto 2003) in questo continente ricco di contrasti, che ti da la certezza di provare un senso indimenticabile di liberta!!!
    Ho fatto un west-east coast in solitario..passando naturalmente per il centro.
    Sono alla ricerca di qualcuno che voglia condividere le sue esperienze sulla west coast! perchè vorrei creare un sito su quella parte dell'Australia, dato che è a mio avviso molto più Australia della commerciale east coast!!!
    VI prego se ne avete voglia condividetele con me!
    io sono innamorata di Coral Bay....
    Aspetto le vostre emozioni
    grazie
    josephine