1. Ande deserti foresta citta di Lima

di , il 8/9/2003 00:00

Forum indirizzato ai viaggiatori liberi consigli utili per muoversi in giro per il Peru!

2. Antonio Madal
    , 11/6/2004 00:00
    ANDRO' IN VIAGGIO DI NOZZE A LIMA:VOLEVO DELLE INFO RIGUARDO LE ESCURSIONI VERSO MACHU-PICCHU E IL LAGO TITICACA...ESISTONO VIAGGI ORGANIZZATI MI SEMBRA DI AVER LETTO.
    COM E' LA VITA NOTTURNA DI LIMA...?
    CONSIGLIAMI....HASTA COMPANEROS
    ANTONIO
  3. Sal Paradiso
    , 17/5/2004 00:00
    andro' in peru' ad agosto volevo sapere se qualcuno mi poteva dare qualche suggerimento utile x fare un trekking di 3/5 giorni sulla cordillera blanca.
    ciao
    sal
  4. sbarabuffi
    , 9/5/2004 00:00
    Ciao a tutti! partirò con mio marito per il Perù il 14 Agosto e dovremo fermarci una notte a Lima. Avete consigli su posti dove dormire non cari ma puliti ed in zone tranquille? Grazie Irene
  5. Ilaria Iammarino
    , 7/5/2004 00:00
    Andrò in Perù in agosto (3 settimane) sarò anche a Lima.
    Mi consigliate qualche ristorante che abbia cibaglia anche per vegetariani???
  6. Gabriele Fangi
    , 26/1/2004 00:00
    Vi suggerisco di andare a vedere Trujillo la sua meravigliosa piazza in stile coloniale ; la Huaca della Luca e quella del Brujo, fino a Huanchaco con le sue barchette di canna totora, i caballitos de totora appunto.
    Buon divertimento!!
    Gabriele Fangi
  7. María Alba
    , 18/1/2004 00:00
    Ciao a tutti

Io sono del Perú e certamente é un posto meraviglioso. Come dice il titolo di questo forum, certamente qui, si puo trovare di tutto: costa, mare, spiagge, Ande (con neve), la Selva amazónica (ucelli ... queste é il posto che é il 3ro. in varietá di ucelli)...

Ricomendo il cibo di tutto Perú: bibite come il Pisco sour, pranzi come il arroz con pollo, la carapulcra, el adobo, la pachamanca, "entradas" come el famosíssimo cebiche, la causa limeña .... mi sembra che si puo fare un "tuor gastronómico" ...

benvenuiti al mio paese

Maria
  8. Silvi Dalle palme
    , 8/9/2003 00:00
    Forum indirizzato ai viaggiatori liberi consigli utili per muoversi in giro per il Peru!