1. Santo domingo

di , il 8/9/2003 00:00

A ottobre partiro' x Santo Domingo e trascorrero' la prima settimana nella penisola di Samana'....se qualcuno di voi c'e' stato e sa darmi qualche informazione su cosa vedere e come muovermi anche da sola,gli/le sarei davvero grata...

Aspetto piu' notizie possibili.

Ciao a tutti

2. Turista Anonimo
    , 24/10/2004 00:00
    deja puttana dove sei?????::::::::::::
  3. Turista Anonimo
    , 13/10/2004 00:00
    DEJA......NEGRA....PUTTANA.............SUCCHIAMI IL CAZZO FIGLIA DI SCHIAVI........SCHIFOSA.....
  4. Turista Anonimo
    , 13/10/2004 00:00
    DANIELE VAFFANCULO........VERGOGNA......VERGOGNA..BIANCHI CHE AMANO I NEGRI.........
  5. Turista Anonimo
    , 11/10/2004 00:00
    MIRKODOLPHINS..........!!!! CHE CHIAMI SILVIA E DICI DOVE VIVI......... FIGLIO DI UNA PUTTANA SICURA....BASTARDO LURIDO ITALIANO PEDOFILO...SCHIFOSO AMICO DEI NEGRI.......PEZZO DI UNA CAROGNA VIVENTE PARLA CON ME...DI DOVE SEI????DILLO A ME CAROGNA...DIFENSORE DI UNA RAZZA INFERIORE HAI LA MOGLIE E UN FIGLIO DA Q2UALCHE LURIDA PUTTANA DOMENICANA????CHE TUO FIGLIO POSSA MORIRE DI PESTE..BASTA SOLO ASPETTARE....LURIDO...FROCIO....SENZA COGLIONI ROTTOINCULO...TUA MADRE E' SICURO UNA SCHIFOSA PUTTANA....
  6. Turista Anonimo
    , 1/10/2004 00:00
    Vergogna!!!!! Avete completamente rovianato tutti i Forum su Santo Domingo, andate altrove a litigare!!!!!
    Cio' che state facendo non e' utile a nessuno!!!!!!!!
  7. Turista Anonimo
    , 29/9/2004 00:00
    SAPETE LE UNICHE 5 COSE BIANCHE CHE HA UN NEGRO==?????............DENTI...PALMI MANO....PALMI PIEDI.......OCCHI..............................E IL PADRONE.......A TUTTI GLI STRONZI ANTIRAZZISTI DI QUESTO SITO................................................................
  8. Turista Anonimo
    PUOI SAPERE DOVE SONO???? E CHI SEI JAMES BOND.....PUTTANA FIRMATI ROGNOSA..MA NON LO VOUI CAPIRE CHE QUELLI COME TE LI BECCHIAMO NEI CORTEI IN ITALIA FOTTUTA MERDA DI SINISTRA ..COMUNISTA ...PUTTANA....NEI FORNI NEGRI EBREI...ZINGARI.....RUSSI.......E ASIATICI.........SFRUTTARE I NEGRI E´SEMPRE STATO DA SECOLI L HOBBY DEI BIANCHI...IL GIOCO PIU BELLO...E ORA VEDERLI AFFOGARE NEL FANGO COME AD HAITI E QUI E´UN BEL DIVERTIMENTO...SAI QUANTI BAMBINI NEGRI SONO MORTI???? TANTI TANTE PICCOLE ZECCHE IN MENO SULLA TERRA ....SIAMO IN MOLTI A PENSARLA COSI....E RICORDA ANCHE QUI NON SONO SOLO........E MOLTI DI NOI HAN GENITORI MOLTO INFLUENTI QUI....I MIEI NONNI ERANO DELLA LUFTARM..E QUI HAN TROVATO IL PASSACONDOTTO PER VIVERE ...RICERCATI COM ERANO DAGLI AMERICANI...QUI SI NASCONDONO MOLTI EX GERARCHI NAZI FASCISTI...E CHE TU LO VOGLIA O NO....SIAMO NOI CHE ABBIAMO IL POTERE....
  9. Turista Anonimo
    DEJA DOVE SEI PUTTANA....VIENI FUORI DAL WEB IO VIVO QUI E SFRUTTO STI NEGRI DI MERDA SCHIAVI NATI DA GENERAZIONI.....ANIMALI PUZZOLENTI E FACCIO MOLTI SOLDI CON VOI TURISTI RUBANDO SULLE PAGHE DEI MIEI DIPENDENTI NE HO 10...MAX. PAGA 4000 PESOS DI MERDA IN DUE QUINDICINE...PUTTANA DI UNA DEJA ..BOCCHINARA INFETTA LA MIA DONNA E´TEDESCA E VUOL CONOSCERTI....STRONZA ...CI POSSIAMO VEDERE QUI E I TUOI AMICI DOMENICANI NEGRI ZOZZI A CUI NON E´PERMESSO NULLA CHE NON SIA PERMESSO A NOI BIANCHI QUI DAL GOVERNO......LE COLTELLATE LO SGOZZAMENTO...MA CHE CAZZO DICI....NOI I NEGRI QUI LI FACCIAMO PICCHIARE E ANCHE SPESSO E SAI DA CHI DAGLI HAITIANI CHE LI ODIANO A MORTE E CON POCHI PESOS SI VENDEREBBERO PURE LA MAMMA....SE VUOI CI VEDIAMO AL CHOCCOLATE DI JUAN DOLIO QUANDO VUOI PEZZO DI MERDA...NOI SIAMO NELLE MONTAGNE MA SCENDIAMO VOLENTIERI PER SCOPARE UNA COME TE.......FOTTITI SCHIFOSA
  10. Andrea Pallini
    , 26/9/2004 00:00
    Ciao a tutti... sono Andrea 23 anni... a Marzo del prossimo anno vorrei venire a Vivere a Santo Domingo per almeno un anno insieme ad un amico Italiano;
    Ho letto notizie positive e negative riguardo l'isola e la criminalità che dilaga, quello che vi chiedo è se secondo voi vale la pena lasciare una vita stressante per un annetto di relax e vita di rendita oppure se è meglio lasciare stare tutto.
    Vorrei una vostra opinione e soprattutto un consiglio su dove poter vivere, se a Santo Domingo città o se in una qualche altra città nei dintorni. Vi chiedo inoltre qualche informazione sul caro-vita di santo domingo attuale... insomma, con quanti euri secondo voi dovremmo partire per restare un annetto là?
    Ciaoo andre
  11. Geppo
    , 22/9/2004 00:00
    Anche io dovrei partire il 29 settembre per il villaggio viva dominicus. com'è la situazione?
    pensate che possa trascorrere 10 gg di relax o è un'inferno?
    vi prego rispondetemi
    ciao a tutti
  12. Deja 1
    , 15/9/2004 00:00
    e tu 6 sempre il solito nazi di merda di prima.......sono sconvolta e irritata dal fatto che ci sia gente che ragiona come te e ancora di piu se è vero che vivi li....stai attento, posso sapere chi sei e ti faccio sgozzare e inculare da qualche dominicano anke se penso che gli potrebbe fare schifo toccare uno schifoso, puzzolente, infetto bianco come te
  13. Mirko 5
    , 8/9/2004 00:00
    Hola Silvia C. dove vivi?
  14. Turista Anonimo
    , 6/9/2004 00:00
    NON ASCOLTATE QUESTO ANDREA LA GARGA O COME SI DICE DI CHIAMARE O BELKIS CHE E' SEMPRE LUI...NON LO CONOSCO MA VIVENDO NELL ISOLA DA SEI ANNI VI POSSO ASSICURARE CHE TUTTO CIO CHE DICE NON SOLO E FUORVIANTE E FALSO...MA NON SA NEANCHE DI CHE PAESE STA PARLANDO....IL VIVADOMINICUS....E UN POSTO BRUTTO MALEORGANIZZATO MA LA COSA CHE MI FA PIU INCAZZARE E' CHE E' PIENO DI LADRI CHE IN ACCORDO CON LA SICURITY INTERNA ASPETTANO SOLO IL MOMENTO BUONO PER FREGARVI....VERO SIGNORINO LA GARGA ???SEI FORSE IN ACCORDO CON LORO??????SE ANDATE A BAYAHIBE OCCHIO A TRUTTO CIO CHE AVETE SARETE SEMPRE SOTTO L OCCHIO DI QUALCHE LADRONE QUESTO E' SOLO UN PAESE DI LADRI E PROSTITUTE E IL RESTO E' GENTE CHE SI E' INVENTATA UN MESTIERE ..TIPO AVVOCATI CHE NON SANNO I CODICI..IDRAULICI CHE VI ALLAGANO CASA...ELETTRICISTI CHE OLTECHE PROPORVI COME DERUBARE LO STATO POI VI DERUBERANNO A VOI....SONO INCOLTI A LIVELLO INVEROSIMILE..QUESTI QUI MERITEREBBERO SOLO ALTRI TREMILA ANNI DI COLONIALISMO......IO STO QUI PERCHE IL MIO PAPA E ' DIRETTORE DI UN IMPRESA D EXPORT..MA STIAMO PENSANDO DI ANDARE......QUI ORAMAI E' IMPOSSIBILE VIVERCI.....UN BACIONE A TUTTI E RICORDATE OCCHIO A QUEL ANDREA LA GARGA...E' UN IMPOSTORE...
  15. Turista Anonimo
    ciao vittorio ma quale barriera corallina a s. domingo non c e' nulla per cui valga la pena immergersi...e' un posto brutto e squallido...e il mare ha si dei bei colori....ma sotto e' tutto morto...purtroppo questo e' un paese dove le autorita..si comportano come da repubblica delle banane....e non fanno nulla ma proprio nulla ne per l ambiente ne perr cercare di reinvestire i soldi che il turismno loro da...qui son tutti animali per come si comportano con la natura specialmente....barriera corallina???.....vai in messico...a cozumel o in belize..o in tutta l area del sudest asiatico....con posti da urlo fondali eccezionali...e la gente rispettosa della loro terra e dei turisti..no questo non e' il posto adatto..ciao
  16. Turista Anonimo
    NON ANDATE A S. DOMINGO.....ORA...E' MOLTO PERICOLOSO.......I DOMENICANI NON AVRANNO PIETA DI VOI