1. Viaggi in campeggio

di , il 5/9/2003 00:00

Dopo 10 anni che ci conosciamo io e la mi donna abbiamo deciso sotto pressione della miasorellina di prendere una canina ....

Dopo 10 anni che chiedo alla mi dona di andare a camminare un po perche' ci farebbe benea causa della canina e delle sue giratine.....

E' cominciata cosi , adesso sta continuando anche con la brutta stagione....

ma partiamo dall'inizio.......

Voletesapere la prima uscita come e' andata?..........siccomesara' un racconto lungo...ditemi a chi interessa e io lo pubblichero'.....

Con le cartine giuste si possono fare viaggi nei dintorni di firenze...prato e pistoia di due 3 gg con spese che variano dai 10E ai 25E a testa tutto...tutto compreso.. (esclusa spese per l'attrezzatura ovviamente)

Ditemi volete sapere come?

Ciaooooooo

2. Fabrizio Ferdinandi
    , 2/7/2004 00:00
    ciao a tutti.
    vorrei passare le vacanze campeggiando in bretagna. siamo in due.
    Avreste una tenda consigliarmi? sono un neofita e guardando le marche e i modelli non ho proprio idea....

grazie e ciao
    fabrizio
  3. Paraschiv Dorin
    , 11/6/2004 00:00
    Buongiorno,

Per le prossime vacanze, li invitiamo in Romania ai piedi del Carpates, a Starchiojd un villaggio ai piedi del Carpates,a soltanto 100 kms al Nord di Bucarest, vi offriamo un soggiorno piacevole nelle nostre camere di ospiti. Visitateil nostro sitio :
    www.vacance-roumanie.com
    per avere di details sul prezzo dei servizi, ciò che si può vedere e fare in dintorni ed i vari soggiorni che proponiamo.
    Vi proponiamo:
    - un allogio in mezza-pensione in camere di ospiti,en camera doppia = 15 Euro/ giorno /persona, cucina naturale con i prodotti dell'azienda agricola
    Potete visitare o fare:
    - i vulcani di fango di Berca
    - numeroso Monasteres e chiese coperte degli affreschi
    - la miniera e le montagne di sale di Slanic (la miniera più grande dell'Europa, 220 metres di profondità)
    - raccogliere funghi o fiori medicinales
    - visitare gli ovili d'altitudine
    - visitare gli artisants sculpteurs su legno, pittori delle icône
    - aprendere la cucina rumena
    - vedere le tradizioni locali
    - passeggiate in carro hanno cavalli
    - numerose passegiate nei montagnes intorno di Starchiojd
    - raccogliere funghi o frutti selvaggi
    - scoprire la fauna locale (orso, cervo, lince, ecc.)
    - visite guide nella region o nelle città Bucharest, Brasov o Sighisoara
    ed occorre fare certamente altre cose.
    Per ulteriori details visitate il nostri sitio o scrivete:

Dorin e Maria Paraschiv
    com.Starchiojd , via Grui
    Provincia Prahova
    Romania
    Fax : 0040 244 420154
    www.vacance-roumanie.com
    e-mail : contact@vacance-roumanie.com
  4. Emma Tassi-carboni 1
    , 26/5/2004 00:00
    due adulti + pargolo (5 anni)
    attrezzatura da campeggio: spartana
    disponibilità economica: spartana
    necessità: contatto totale con la natura per ripristino salute mentale
    destinazione: Italia (isola o località marina)
    attività previste nel corso della vacanza: spartane (lettura, conversazione, gioco, amore)
    obiettivo primario: semplicità
    ogni consiglio verrà accolto con sincera gratitudine
    emma
  5. Emma Tassi-carboni 1
    , 26/5/2004 00:00
    due adulti + pargolo (5 anni)
    attrezzatura da campeggio: spartana
    disponibilità economica: spartana
    necessità: contatto totale con la natura per ripristino salute mentale
    destinazione: Italia (isola o località marina)
    attività previste nel corso della vacanza: spartane (lettura, conversazione, gioco, amore)
    obiettivo primario: semplicità
    ogni consiglio verrà accolto con sincera gratitudine
    emma
  6. Paraschiv Dorin
    , 16/3/2004 00:00
    Bongiorno,
    Cercate un affitto turistico per le vacanze presso l’abitante in Romania ?
    www.vacance-roumanie.com
    Ai piedi dei Carpazi, a Starchiojd, noi vi offriamo delle agreabile vacanze nelle nostre camere d’ospite .
    Guardate nel nostro site, per avere delle informazione sui prezzi del servizio, quello che poteté vedere nei dintorni e la scelto delle vacanze che vi proposiamo .
    Sono guida di turismo, sur richiesta posso organizarci delle vacanze personalizate con un Renault Espace, 7 posti, nelle seguente regione : Maramures, Monasteri de Bucovine è Delta del Danubio.
    Per piu di precisione guardare nostro site o scriveteci :
    Dorin e Maria Paraschiv
    com.Starchiojd, Grui
    Prahova , Romania
    fax: 0040 244 420154
    www.vacance-roumanie.com
    e-mail: contact@vacance-roumanie.com
  7. Emiliano B
    , 5/9/2003 00:00
    Dopo 10 anni che ci conosciamo io e la mi donna abbiamo deciso sotto pressione della miasorellina di prendere una canina ....
    dopo 10 anni che chiedo alla mi dona di andare a camminare un po perche' ci farebbe benea causa della canina e delle sue giratine.....
    E' cominciata cosi , adesso sta continuando anche con la brutta stagione....
    ma partiamo dall'inizio.......
    voletesapere la prima uscita come e' andata?..........siccomesara' un racconto lungo...ditemi a chi interessa e io lo pubblichero'.....
    con le cartine giuste si possono fare viaggi nei dintorni di firenze...prato e pistoia di due 3 gg con spese che variano dai 10E ai 25E a testa tutto...tutto compreso.. (esclusa spese per l'attrezzatura ovviamente)
    ditemi volete sapere come?
    ciaooooooo