1. Viaggi in campeggio

di , il 5/9/2003 00:00

Dopo 10 anni che ci conosciamo io e la mi donna abbiamo deciso sotto pressione della miasorellina di prendere una canina ....

Dopo 10 anni che chiedo alla mi dona di andare a camminare un po perche' ci farebbe benea causa della canina e delle sue giratine.....

E' cominciata cosi , adesso sta continuando anche con la brutta stagione....

ma partiamo dall'inizio.......

Voletesapere la prima uscita come e' andata?..........siccomesara' un racconto lungo...ditemi a chi interessa e io lo pubblichero'.....

Con le cartine giuste si possono fare viaggi nei dintorni di firenze...prato e pistoia di due 3 gg con spese che variano dai 10E ai 25E a testa tutto...tutto compreso.. (esclusa spese per l'attrezzatura ovviamente)

Ditemi volete sapere come?

Ciaooooooo

2. Fabrizio Ferdinandi
    , 2/7/2004 00:00
    ciao a tutti.
    vorrei passare le vacanze campeggiando in bretagna. siamo in due.
    Avreste una tenda consigliarmi? sono un neofita e guardando le marche e i modelli non ho proprio idea....

grazie e ciao
    fabrizio
  3. Paraschiv Dorin
    , 11/6/2004 00:00
    Buongiorno,

Per le prossime vacanze, li invitiamo in Romania ai piedi del Carpates, a Starchiojd un villaggio ai piedi del Carpates,a soltanto 100 kms al Nord di Bucarest, vi offriamo un soggiorno piacevole nelle nostre camere di ospiti. Visitateil nostro sitio :
    www.vacance-roumanie.com
    per avere di details sul prezzo dei servizi, ciò che si può vedere e fare in dintorni ed i vari soggiorni che proponiamo.
    Vi proponiamo:
    - un allogio in mezza-pensione in camere di ospiti,en camera doppia = 15 Euro/ giorno /persona, cucina naturale con i prodotti dell'azienda agricola
    Potete visitare o fare:
    - i vulcani di fango di Berca
    - numeroso Monasteres e chiese coperte degli affreschi
    - la miniera e le montagne di sale di Slanic (la miniera più grande dell'Europa, 220 metres di profondità)
    - raccogliere funghi o fiori medicinales