1. Nilo e sharm con Veratour

di , il 5/9/2003 00:00

Ciao a tutti.

Sto partendo ad ottobre per una crociera sul nilo piu' una settimana a sharm con Veratour.ho già viaggiato molte altre volte con questo tour operator,trovandomi tra l'altro ottimamente,vorrei sapere se qualcuno che legge questo forum ha di recente fatto il mio stesso giro,o solo il villaggio di sharm,con veratour,come si è trovato e se mi sa dire chi c'è attualmente nell'equipe del villaggio di sharm......ringrazio tutti coloro che mi forniranno indicazioni,ed il sito di turisti per caso per la pubblicazione del mio annuncio.....buone vacanze a tutti...cri

2. Turista Anonimo
    , 13/8/2005 00:00
    che bella sorpresa...ciao Simone! E' un sollievo sentire che stai bene...
    Come passerai queste vacanze in Italia: sempre e comunque mare o montagna?!
  3. Turista Anonimo
    , 12/8/2005 00:00
    Caro Simone mi daresti notizie di Matteo. Ho un bellissimo ricordo di entrambi . Baci
  4. Simone 23
    si sono Simone di Verasub. Sono in vacanza in Italia fino a Settembre. Poi tornerò al Queen Sharm. Baci.
  5. Turista Anonimo
    Ciao!
    Chi sono... beh è difficile dire chi sono... Ti ricorda qualcosa Cyrano de Bergerac? Cmq tranquillo non posso parlare male di te visto che ti ho conosciuto superficialmente o per lo meno non così profondamente come tante altre che hanno scritto qui sul FORUM!!... ma tu come stai? Ciao
  6. Turista Anonimo
    , 11/8/2005 00:00
    Sei Simone del verasub?
  7. Simone 23
    ciao teresa. sono simone. fa un po' impressione leggere di se in un forum pubblico in internet... tu chi sei? visto che mi hai conosciuto. non parlar male di me! scherzo. un bacio. simo.
  8. Turista Anonimo
    Qualcuno che di recente è rientrato sa dirmi com'è la situazione al queen sharm, la vita si svolge regolarmente, il diving è attivo ? sono indeciso se andarmene li o a marsa alam cosa mi consigliate?
  9. Turista Anonimo
    , 7/8/2005 00:00
    qualcuno mi sa dire se al veraclub di marsa alam lavora ancora un ragazzo del diving di nome Enrico?
    grazie
  10. Turista Anonimo
    , 6/8/2005 00:00
    ciao..io sono un'agente viaggi...e da quanto ne so io le vendite sono aperte...quindi il queen sharm non è chiuso...
  11. Turista Anonimo
    , 6/8/2005 00:00
    Il valtur e il club reef sono stati sicuramente chiusi ma del queen sharm io non ho notizie precise...
  12. Simona 52
    , 5/8/2005 00:00
    ciao (), dove hai letto questa notizia del Qeen Sharm?
    simona
  13. Turista Anonimo
    , 5/8/2005 00:00
    Ho letto che il Queen Sharm è momentaneamente chiuso.Tutti a casa i nostri sub?
  14. Turista Anonimo
    , 29/7/2005 00:00
    animatrici? ma vai per le clienti non per loro! credo siano diverse dagli animatori! cmq mi hanno parlato bene di Erika (ma da quel che so sta con emiliano) e Federica (dicono assomigli a cameron diaz).
    per quanto riguarda le altre non saprei dirti. vado anche io a djerba. fammi sapere qualcosa. :)
  15. Turista Anonimo
    , 29/7/2005 00:00
    ..devo partire per djerba fra due settimane..commenti sulle animatrici del le palais per chi c'è stato?come sono?grazie!
  16. Turista Anonimo
    , 26/7/2005 00:00
    Ciao Simona. Ti ho inviato una mail.
    Un saluto
    Terry