1. SPQM

di , il 5/9/2003 00:00

SPQM ovvero:sono pazzi questi magistrati!!!

Oh, zaogao! Fredda mattina di fine estate a milano.Scesa dal treno, l`aria fredda mi ha accarezzata sperando di farmi piacere, non sapeva che le sue carezze in realt' sono schiaffi...passeggiata fino al duomo(e` venerdi` mattina, c`e` bisogno di una botta di vita per svegliarsi del tutto)e via in metro.destinazione? consolato della repubblica popolare cinese, son qui in stage a perfezionar il mio mandarino.perfezionarlo?va bene, a far ridere i consoli tentando di perfezionarlo...eccomi arrivata.

Cosa arriva per prima cosa la mattina di un giorno qualunque in un consolato?quotidiani|chiaro|L`occhio cade sul baozhi in zhongwen(quotidiano in cinese)...eviterei alle nove con delle occhiaie fin al collo,piu` tardi direi...ma cosa occhieggia laggiu`?la repubblica, il corriere...leggiamo|

Che simpatici|Pensan ai poveri lavoratori che il venerdi` son distrutti,soprattutto il primo venerdi` dopo l`estate.voglion farli divertire.l`ultima barzelletta

2. Turista Anonimo
    , 5/9/2003 00:00
    ehm... non ho capito...
  3. Turista Anonimo
    mah... 'che 'stà ditte.
  4. Frasole82
    SPQM ovvero:sono pazzi questi magistrati!!!
    Oh, zaogao! Fredda mattina di fine estate a milano.Scesa dal treno, l`aria fredda mi ha accarezzata sperando di farmi piacere, non sapeva che le sue carezze in realt' sono schiaffi...passeggiata fino al duomo(e` venerdi` mattina, c`e` bisogno di una botta di vita per svegliarsi del tutto)e via in metro.destinazione? consolato della repubblica popolare cinese, son qui in stage a perfezionar il mio mandarino.perfezionarlo?va bene, a far ridere i consoli tentando di perfezionarlo...eccomi arrivata.
    cosa arriva per prima cosa la mattina di un giorno qualunque in un consolato?quotidiani|chiaro|L`occhio cade sul baozhi in zhongwen(quotidiano in cinese)...eviterei alle nove con delle occhiaie fin al collo,piu` tardi direi...ma cosa occhieggia laggiu`?la repubblica, il corriere...leggiamo|
    che simpatici|Pensan ai poveri lavoratori che il venerdi` son distrutti,soprattutto il primo venerdi` dopo l`estate.voglion farli divertire.l`ultima barzelletta