Per quanto riguarda i voli a Berlino.. io ho prenotato easyjet da Nizza, e ho spero 72.00€ A/R tasse incluse. Prova a dare un'occhiata al sito..magari trovi una buona offerta da un aereoporto nella tue vicinanze...Ciao!
Ciao!
Sto cercando disperatamente una sistemazione a berlino per due persone (siamo due ragazze) nel periodo 26/04 - 2/05 2004. Va bene di tutto, basta che sia pulito e soprattutto economicissimo!!!
C'è nessuno che effettivamente affrontato il viaggio ryanair fino a lubecca e poi a berlino? Che tipo di mezzi e prezzi avete trovato??
Grazie mille
Spero che mi possiate aiutare... sono disperata!!!
ciao noi siamo stati una settimana all'ostello THE CIRCUS vicino all'Alexander Platz appena fuori dalla metropolitana Rosa Luxembourg, abbiamo pagato nel 99 l'equivalente di 35 euro la doppia senza bagno e senza colazione. E' un ostello nuovo, per niente affollato, ordinato e silenzioso. Dovrebbe avere anche un sito internet, ha uno staff internazionale e sono molto simpatici.
ciaociao buon viaggio
Di ritorno dal viaggio (bello e divertente) a Berlino,vi posso consigliare vivamente l'Hotel dove sono stato per questo capodanno.
Posso dirvi che sono stato davvero fortunato avendolo trovato casualmente su internet come si legge dall'apertura di questo Topic a Settembre,se non sbaglio.
E' l'Hotel Korfu II,si trova il Rankestrasse 35,praticamente all'incrocio con Kurfustendamm.
E' vicinissimo a Zoo e quindi collegato perfettamente con ogni punto della città.
Considerate che dalla finestra della mia camera avevo sparato difronte la Gedachtniskirche,un simbolo di Berlino,bastava attraversare la strada e trovarcisi sotto.
Le camere sono ampie e pulite.
Un consiglio che vi do se scegliete questo albergo è quello di richiedere se hanno o vi possono fare offerte speciali o sconti.
Noi,avendo prenotato 3 camere doppie per 7 notti abbiamo avuto il prezzo praticamente dimezzato ed abbiamo speso circa 25 euro a testa compresa la prima colazione.
Se volete dargli un'occhiata l'indirizzo del sito è:
www.hp-korfu.de
Se vi servirà qualche altra info chiedete pure,se possibile sarò felice di aiutarvi.
Ciao.
Tutta la zona vicino al centro sociale è piena di locali molto trendy .
uno molto bello è il caffè Oren.
ti consiglio la lonly planet edt di berlino.
su questo io avevo trovato anche l'indirizzo di due locali: uno la snizzel (cotoletta non so come si scrive ) migliore di berlino e l'altro l'inbiss di kebab migliore veramente buono. se ti capita di leggere quella guida cerca questi due posti vale veramente la pena!!!!!!!!!
C'è un ristorante molto carino in Alte Schonhauserstr. (nel Mitte) al numero 46 si chiama "Monsieur Vuong", il proprietario (Monsieur Vuong) è vietnamita, prepara dei piatti super (da provare il pollo) ed è sempre gentilissimo
Buon viaggio e buon appetito!
Grazie a tutti per i consigli,ho trovato un hotel vicino a Zoo che ci ha fatto prezzi davvero speciali e sembra niente male.
Avete ora da consigliarmi qualche locale carino e particolare,tipo ristoranti,bar,club,birrerie....
Riguardo alle cose prettamente monumentali ed architettoniche sono apposto,già ci siamo stati e le cose che non abbiamo visto o che vogliamo rivedere le conosciamo.Se c'è comunque qualcosa che vi ha colpito fuori dalla normali guide turisti fatemelo sapere,ve ne sarei grato.
Un saluto e grazie.
guarda sono tornato da poco da berlino e i posso dare a riguardo un ottimo consiglio.
L'ostello si chiama City Maininger Hostel 12. fermata U-BAHN hallesches tor; E' molto centrale vicino postdamer e checkpoint charlie.
Paghi 13 euro in camerata (da 6 posti...!!!) colazione compresa, il bagno è in camera, ci trovi addirittura sapone e bagnoschiuma. E' pulitissimo. Insomma cosa vuoi di più dalla vita. Vacci e fammi sapere.
Buon Viaggio