1. Alloggio a berlino

di , il 4/9/2003 00:00

Qualcuno di voi potrebbe consigliarmi un hotel economico od un ostello a Berlino?

Grazie mille,ciao a tutti

2. Simona Gianelli
    , 2/4/2004 00:00
    Per quanto riguarda i voli a Berlino.. io ho prenotato easyjet da Nizza, e ho spero 72.00€ A/R tasse incluse. Prova a dare un'occhiata al sito..magari trovi una buona offerta da un aereoporto nella tue vicinanze...Ciao!
  3. letizia83
    , 30/3/2004 00:00
    Ciao!
    Sto cercando disperatamente una sistemazione a berlino per due persone (siamo due ragazze) nel periodo 26/04 - 2/05 2004. Va bene di tutto, basta che sia pulito e soprattutto economicissimo!!!

C'è nessuno che effettivamente affrontato il viaggio ryanair fino a lubecca e poi a berlino? Che tipo di mezzi e prezzi avete trovato??

Grazie mille

Spero che mi possiate aiutare... sono disperata!!!
  4. Clara Marina
    , 2/3/2004 00:00
    ecco il sito dell'ostello di cui vi ho appena parlato

http://www.circus-berlin.de/
  5. Clara Marina
    , 2/3/2004 00:00
    ciao noi siamo stati una settimana all'ostello THE CIRCUS vicino all'Alexander Platz appena fuori dalla metropolitana Rosa Luxembourg, abbiamo pagato nel 99 l'equivalente di 35 euro la doppia senza bagno e senza colazione. E' un ostello nuovo, per niente affollato, ordinato e silenzioso. Dovrebbe avere anche un sito internet, ha uno staff internazionale e sono molto simpatici.
    ciaociao buon viaggio
  6. poncho
    , 6/1/2004 00:00
    Di ritorno dal viaggio (bello e divertente) a Berlino,vi posso consigliare vivamente l'Hotel dove sono stato per questo capodanno.
    Posso dirvi che sono stato davvero fortunato avendolo trovato casualmente su internet come si legge dall'apertura di questo Topic a Settembre,se non sbaglio.
    E' l'Hotel Korfu II,si trova il Rankestrasse 35,praticamente all'incrocio con Kurfustendamm.
    E' vicinissimo a Zoo e quindi collegato perfettamente con ogni punto della città.
    Considerate che dalla finestra della mia camera avevo sparato difronte la Gedachtniskirche,un simbolo di Berlino,bastava attraversare la strada e trovarcisi sotto.
    Le camere sono ampie e pulite.
    Un consiglio che vi do se scegliete questo albergo è quello di richiedere se hanno o vi possono fare offerte speciali o sconti.
    Noi,avendo prenotato 3 camere doppie per 7 notti abbiamo avuto il prezzo praticamente dimezzato ed abbiamo speso circa 25 euro a testa compresa la prima colazione.
    Se volete dargli un'occhiata l'indirizzo del sito è:
    www.hp-korfu.de
    Se vi servirà qualche altra info chiedete pure,se possibile sarò felice di aiutarvi.
    Ciao.
  7. Turista Anonimo
    , 21/10/2003 00:00
    Tutta la zona vicino al centro sociale è piena di locali molto trendy .
    uno molto bello è il caffè Oren.
    ti consiglio la lonly planet edt di berlino.
    su questo io avevo trovato anche l'indirizzo di due locali: uno la snizzel (cotoletta non so come si scrive ) migliore di berlino e l'altro l'inbiss di kebab migliore veramente buono. se ti capita di leggere quella guida cerca questi due posti vale veramente la pena!!!!!!!!!
  8. Umberto 2
    , 28/9/2003 00:00
    posso sapere come si chiama l'hotel vicino allo zoo di berlino???? o comunque qulsiasi hotel non troppo caro a berlino
    grazie a tutti
  9. Claudia Solferini
    , 26/9/2003 00:00
    ciao, come si chiama l'hotel vicino a Zoo ?
    facci sapere se ti sei trovato bene e dacci l'indirizzo (anche email)!:)))
    ciao
  10. Marta Puglia
    , 21/9/2003 00:00
    C'è un ristorante molto carino in Alte Schonhauserstr. (nel Mitte) al numero 46 si chiama "Monsieur Vuong", il proprietario (Monsieur Vuong) è vietnamita, prepara dei piatti super (da provare il pollo) ed è sempre gentilissimo
    Buon viaggio e buon appetito!
  11. Turista Anonimo
    , 18/9/2003 00:00
    Grazie a tutti per i consigli,ho trovato un hotel vicino a Zoo che ci ha fatto prezzi davvero speciali e sembra niente male.
    Avete ora da consigliarmi qualche locale carino e particolare,tipo ristoranti,bar,club,birrerie....
    Riguardo alle cose prettamente monumentali ed architettoniche sono apposto,già ci siamo stati e le cose che non abbiamo visto o che vogliamo rivedere le conosciamo.Se c'è comunque qualcosa che vi ha colpito fuori dalla normali guide turisti fatemelo sapere,ve ne sarei grato.
    Un saluto e grazie.
  12. Claudia Lagomarsino 1
    , 15/9/2003 00:00
    prova a vedere
    www.sunflower.de
  13. Nicola 14
    , 8/9/2003 00:00
    guarda sono tornato da poco da berlino e i posso dare a riguardo un ottimo consiglio.
    L'ostello si chiama City Maininger Hostel 12. fermata U-BAHN hallesches tor; E' molto centrale vicino postdamer e checkpoint charlie.
    Paghi 13 euro in camerata (da 6 posti...!!!) colazione compresa, il bagno è in camera, ci trovi addirittura sapone e bagnoschiuma. E' pulitissimo. Insomma cosa vuoi di più dalla vita. Vacci e fammi sapere.
    Buon Viaggio
  14. Alessandro Cirillo
    , 4/9/2003 00:00
    Vai al CTS, hanno una struttura molto economica e molto carina hotel Kolumbus...vai sul sicuro

ciaooo
  15. poncho
    , 4/9/2003 00:00
    Qualcuno di voi potrebbe consigliarmi un hotel economico od un ostello a Berlino?
    Grazie mille,ciao a tutti