1. Tipa tranqui

di , il 4/9/2003 00:00

Sono stata in sicilia e ho visitato Favignana nelle isole eolie.Il mare è stupendo e la gente è meravigliosa.sono andata con un gruppo di ragazzi disagiati e siamo stati ospitati da un signore che ha messo a disposizione la sua casa per fare un pranzo in compagnia e per far passare una giornata diversa a questi ragazzi.il sostegno ci è stato dato dalla chiesa e cosi' abbiamo potuto fare la spesa per quanto riguarda il cbo.Sott'acqua era possibile vedere specie di pesci e altro,nelle forme e nei colori piu' meravigliosi.La vegetazione è pari a quella vista in isole tropicali.E'uno spettacolo da togliere il fiato.

2. Francesca Furlanetto
    , 29/3/2004 00:00
    A luglio vorrei andare a Favignana, mi piacerebbe trovare una casetta in affitto fronte mare, albergo , villaggio? qualcuno sa darmi qualche consiglio? in particolare qualcuno sa dirmi quali sono le località più belle (dal punto di vista MARE!) sull'isola?
    Grazie a tutti e a presto
  3. Turista Anonimo
    , 9/9/2003 00:00
    state distruggendo ornella c.??
  4. Turista Anonimo
    , 6/9/2003 00:00
    A me pare più un racconto che non un forum.
    Pò èsse?
  5. Turista Anonimo
    , 5/9/2003 00:00
    Siiii... proprio naaa tippa trangui me c'e' volle... per n'ora... se po' fà? chete dici
  6. Turista Anonimo
    , 5/9/2003 00:00
    Alessio, io neanche l'ho capito l'argomento.... forse la descrizione non è finita... o forse non l'ho capito e basta....
  7. Alessio .
    , 4/9/2003 00:00
    ...Mmmmhhh...bel titolo questo forum...per non parlare dell'argomento che immagino sbizzarrirrà tutti i frequentatori...
  8. Ornella Caruso
    , 4/9/2003 00:00
    Sono stata in sicilia e ho visitato Favignana nelle isole eolie.Il mare è stupendo e la gente è meravigliosa.sono andata con un gruppo di ragazzi disagiati e siamo stati ospitati da un signore che ha messo a disposizione la sua casa per fare un pranzo in compagnia e per far passare una giornata diversa a questi ragazzi.il sostegno ci è stato dato dalla chiesa e cosi' abbiamo potuto fare la spesa per quanto riguarda il cbo.Sott'acqua era possibile vedere specie di pesci e altro,nelle forme e nei colori piu' meravigliosi.La vegetazione è pari a quella vista in isole tropicali.E'uno spettacolo da togliere il fiato.