1. Aragona e Catalogna

di , il 3/9/2003 00:00

Ciao a tutti, partirò il 29 settembre per andarmene a zonzo per una dozzina di giorni in queste due regioni, qualcuno ci è stato? Non passerò da Barcellona, preferisco visitare paesi e paesini, monasteri e castelli, e mi piacerebbe fare un giro un po' diverso da quelli da viaggio organizzato ... Mi consigliate qualcosa di imperdibile? Grazie!

2. Lucia 19
    , 1/8/2004 00:00
    Salve!!!Parto a fine agosto per Barcellona e per le splendide spiagge della Catalogna!!!Ho voglia di campeggiare, con tenda e sacco a pelo, ma qualcuno sa indicarmi la spiaggia più carina, più divertente e più giovanile della zona???
    Lucia
  3. Turista Anonimo
    , 9/9/2003 00:00
    Ti consiglio di lasciare per qualche chilometro la strada principale che attraversa l'Aragona e di andare a vedere il deserto. Considera che è stato lo sfondo dei film western all'italiana, per cui si sono i cespugli che rotolano sulla strada, la terra che cambia colore mano a mano che vai verso Saragozza. A me è piaciuto, anche se ho preso la febbre per l'insolazione. Ci sono dei punti panoramici sulle vallate con un paesaggio davvero bello.
    ciao
  4. Barbara P
    , 3/9/2003 00:00
    Ciao a tutti, partirò il 29 settembre per andarmene a zonzo per una dozzina di giorni in queste due regioni, qualcuno ci è stato? Non passerò da Barcellona, preferisco visitare paesi e paesini, monasteri e castelli, e mi piacerebbe fare un giro un po' diverso da quelli da viaggio organizzato ... Mi consigliate qualcosa di imperdibile? Grazie!