1. In grecia senza prenotare?

di , il 1/6/2006 12:19

Ciao a tutti, io e mia moglie Monica quest'estate volevamo partire in auto per la Grecia (tre settimane ad agosto). Volevamo prenotare solo il traghetto per Patrasso e da lì, muoverci con la nostra auto: 1 settimana circa tour della Grecia antica, 2 settimane in 1 o 2 isole delle cicladi. Siamo stai l'anno scorso a Rodi (prenotando prima volo e hotel) e abbiamo notato che c'è molta disponibilità di studios/appartamenti. Cosa dite se po fa ???? Si trova da dormire ad Agosto anche in atre isole/città della Grecia ??? Si trova posto (con l'auto) sui traghetti interni che uniscono le isole ???? Poi se ci date anche dei suggerimenti su dove andare...... Ancora meglio??? Grazie Mille e un saluto a tutti !!

Sergio e Monica

2. Sergio e Monica
    , 1/6/2006 12:19
    Ciao a tutti,
    io e mia moglie Monica quest'estate volevamo partire in auto per la Grecia (tre settimane ad agosto). Volevamo prenotare solo il traghetto per Patrasso
    e da lì, muoverci con la nostra auto: 1 settimana circa tour della Grecia antica, 2 settimane in 1 o 2 isole delle cicladi.
    Siamo stai l'anno scorso a Rodi (prenotando prima volo e hotel) e abbiamo notato che c'è molta disponibilità di studios/appartamenti.
    Cosa dite se po fa ???? Si trova da dormire ad Agosto anche in atre isole/città della Grecia ??? Si trova posto (con l'auto) sui traghetti interni
    che uniscono le isole ????
    Poi se ci date anche dei suggerimenti su dove andare...... Ancora meglio???
    Grazie Mille e un saluto a tutti !!

Sergio e Monica