1. Sonesta Beach a Sharm

di , il 3/9/2003 00:00

Vorrei delle informazioni sul Sonesta Beach di sharm da chi è già stato!!! Grazie

2. an111664
    , 30/8/2005 00:00
    Non voglio aprire una polemica ma la tariffa 866,00 euro (totale per il viaggio) era una tariffa per una offerta roulette tra il S. Beach e il S. Club, e in nessuna fase degli incontri avuti con BluVacanze mi è stata ventilato che le condizioni economiche fossero legate a quanto avvenuto e tanto meno che il servizio di animazione era ridotto. Peraltro una prenotazione fatta all'ultimo minuto è di per sé un last minute e quindi eventuali condizioni di favore (qualora ci fossero) sono incluse nella proposta.
  3. Turista Anonimo
    Non voglio aprire una polemica ma la tariffa 866,00 euro (totale per il viaggio) era una tariffa per una offerta roulette tra il S. Beach e il S. Club, e in nessuna fase degli incontri avuti con BluVacanze mi è stata ventilato che le condizioni economiche fossero legate a quanto avvenuto (e tanto meno che il servizio di animazione era ridotto. Peraltro una prenotazione fatta all'ultimo minuto è di per sé un last minute e quindi eventuali condizioni di favore (qualora cifossero) sono incluse nella proposta.
  4. Monicablu75
    per Giorgio, non per Giuseppe
    scusa
  5. Monicablu75
    ciao Giuseppe, ho i miei dubbi che tu abbia pagato la tariffa piena per il sonesta club avendo prenotato il 17/08, a quanto mi risulta sono stati abbassati i prezzi dopo l'attentato...
  6. Daniela G 3
    Siamo stati al Sonesta Club dal 20/08 al 27/08/05 alcune osservazioni:
    Hotel: camera bella e molto spaziosa, forse un pò buia, struttura molto carina, igiene discreta tranne che per le salviette in piscina, perennemente sporche e sopratutto "puzzolenti", consiglio a chi deve ancora partire di portarsene una da casa! In camera invece questo problema si è risolto dopo i primi due-tre giorni.
    Mare: molto distante, dalla nostra camera alla reception del Club ci volevano almeno 15-20 minuti a piedi e da lì altrettanto o poco più per arrivare al mare, ho trovato la spiaggia molto piccola considerando che in albergo c'erano un centinaio di persone e ne può ospitare 600, immagino se la struttura fosse stata piena!
    Cibo: dalla seconda parte della settimana dopo innumerevoli lamentele di persone che sono state male (tra le quali la sottoscritta) e diventato quasi commestibile anche se ancora sicuramente ripetitivo e non freschissimo.
    Ridotto al minimo anche il personale di sala a disposizione dei turisti, considerando che passavano loro a riempire i bicchieri con le bibite o a portare l'acqua si doveva aspettare parecchio prima di poter bere!
    Animazione: sono d'accordo con le osservazioni di Giorgio P. anche se noi al Club di animatori ne avevamo 1 solo Antonio, poi c'era il capovillagio e 2 persone che seguivano le gite ed erano di supporto, da sottolineare l'impegno e la disponibilità dei pochi rimasti a cercare di seguire e accontentare tutti i turisti.
    Gite: ne abbiamo fatta una sola il City Tour, lo consiglio, un bel giro!
    Diving: noi ci siamo trovati veramente ma veramente bene col TGI che è il diving di appoggio alla Bluvacanze, non è all'interno del villaggio ma se chiedete al capovillaggio vi mette in contatto con Katiuscia una persona disponibilissima che vi spiegherà tutto ciò che desiderate. Li abbiamo trovati molto professionali, disponibili nonché simpatici, tra l'altro si appoggiano ad alcune barche con cibo fresco e ottimo! Grazie a Filippo e Claudia per le splendide giornate passate insieme. Lo consiglio vivamente a tutti i sub - snorkelisiti in partenza!!!
  7. an111664
    , 28/8/2005 00:00
    Il mare non dovrebbe essere particolarmente freddo però credo che la mezza muta sia comunque consigliabile per un maggior confort (per lo snorkeling)
  8. an111664
    , 28/8/2005 00:00
    Sono stato al Sonesta Beach dal 20/08 al 27/08/05 alcune osservazioni:
    Hotel: camere bellissime, struttura altrettanto, igiene più che buono, (forse uno sforzo in più sulle salviette in piscina?), servizio in linea con il luogo.
    Cibo: non male ma troppo ripetitivo, in particolare a fine settimana calo della varietà. Per essere un ristorante esclusivo per Bluvacanze manca assolutamente la serata a tema. Buon igiene.
    Animazione: iniziano le note dolenti; il comportamento di Bluvacanze è inqualificabile, non si può lasciare un villaggio di questo livello con solo 4 animatori (quanto è successo non è una scusa) senza avvisare gli ospiti al momento della prenotazione; io ho prenotato il 17 agosto è ho pagato tariffa piena credendo di trovare un team di animazione al completo, se Bluvacanze non è in grado di offrire un servizio di livello pari a quanto sembrava offrisse prima dell'attentato, dovrebbe informare gli ospiti ed eventualmente adeguare le tariffe. Tutto questo senza nulla togliere alle persone che lavoravano in loco che facevano comunque del loro meglio.
  9. Sauver
    , 27/8/2005 00:00
    risponde il diretto interessato : sarò a sharm fino ai primi di ottobre . E tu chi sei ?
  10. Sauver
    , 27/8/2005 00:00
    risponde il diretto interessato : sarò a sharm fino ai primi di ottobre . E tu chi sei ?
  11. Sarah 5
    , 26/8/2005 00:00
    ciao a tutti.la prima di dicembre andro' al sonesta beach.Devo portare per forza la mezza muta o dite che sopravvivo??Non abbandonate Sharm.Un beso a todos
  12. Turista Anonimo
    , 24/8/2005 00:00
    x Kay83
    ciao! ho letto che sei stato al sonesta beach e che tra gli animatori c'era Sauver...il musicista?cosa sai di lui? c'hai parlato?ti ha detto fino a quando rimane a sharm?
    se è quello che dico io (e con un nome così non ce ne sono molti in giro) è un caro amico che non sento d una vita e mi piacerebbe avere sue notizie!
    grazie
  13. Gisella Restelli
    , 15/8/2005 00:00
    IO SONO PARTITA IL 30/07/05 PER SHARM, DESTINAZIONE SONESTA CLUB. AVEVO PRENOTATO UNA SETTIMANA, MA IL SECONDO GIORNO HO CHIESTO DI PRENOTARE ANCHE LA SECONDA!
    CON ME C'ERANO I MIEI FIGLI DI 19 E 16 ANNI, CI SIAMO TROVATI BENISSIMO, HOTEL MOLTO PULITO, PERSONALE MOLTO GENTILE E CORDIALE, RISTORANTE MOLTO BUONO, NESSUNO HA AVUTO PROBLEMI INTESTINALI. SIAMO STATI TALMENTE BENE CHE CI TORNEREMO QUEST'INVERNO.
    P.S. NON CAMBIATE META, LA SITUAZIONE A SHARM E' NORMALE, TUTTO TRANQUILLO.
    BUON VIAGGIO A CHI DEVE ANCORA PARTIRE!
  14. Stefano 89
    , 9/8/2005 00:00
    Io vado a Sharm il 14.08.05, destinazione Hotel Sonesta partenza da Milano ci si vede giú? :)

A parte gli scherzi voi che dite si rischia qualcosa? Io non ho intenzione di uscire dall´hotel per tutta la vacanza...
  15. battista
    , 7/8/2005 00:00
    per ANGELA P.
    il Sonesta club e' bello, all'inizio di nama bay, per andare al mare devi attraversare la strada ma nulla di che, io lavoro a Sharm, organizzo escursioni, ho avuto diversi clienti dal sonesta club ed erano contenti della struttura e dell'organizzazione!Se ti interessano anche le escursioni contattami o vai sul mio sito www.battistaescursioni.net ciao e buon viaggio
  16. Turista Anonimo
    , 6/8/2005 00:00
    ciao, anche se ancora con qualche dubbio, il 14 parto per sharm, coral bay, auguriamoci che nn saremo soli ...

miri