1. Partenza per Sharm

di , il 1/9/2003 00:00

Andrò per la prima volta a Sharm El Sheikh in compagnia di amici , precisamente al Reef Oasis(sembra il migliore) e vorrei sapere da chi c'è stato da poco come è stata la permanenza in questo ventaclub, visto che ho letto una mail poco incoraggiante.

Grazie a chi mi risponderà, almeno saprò cosa aspettarmi e non resterò delusa.

2. Turista Anonimo
    , 11/7/2004 00:00
    devo andare al villaggio valtur, sapete dirmi com'è? ci si diverte? ci sono giovani o solo famiglie?
  3. Lucia Oldrati
    , 20/6/2004 00:00
    devo andare al nubian in luglio per i ragazzi di 17 anni c'è la possibilità di divertirsi? Il villaggio è tranquillo?
    Il cibo com'è?
    grazie
  4. Tiz 1
    , 22/5/2004 00:00
    Partiamo per Sharm il 5 di Luglio. Alloggeremo all' Holiday Inn Resort. Con noi viene nostra figlia sedicenne che cercherebbe un' amica per condividere la vacanza.(altrimenti si annoierebbe)
    Se siete in partenza per la stessa meta fatecelo sapere.
    Ciao
  5. Turista Anonimo
    , 20/4/2004 00:00
    sto cercando di organizzare una settimana a sharm e una in totale libertà...ovviamente quella a sharm conviene prenotarla direttamente dall'italia col volo...non conosco i t.o. perchè ho sempre viaggiato "fai da te", quindi vi chiedo se è vero che solo da naama bay gli hotel sono direttamente sulla spiaggia..mentre in tutti glia altri posti vicino a sharm tipo il Paradise Holiday Inn Resort dei viaggi del turchese è lontano dal mare e bisogna per forza prendere il bus navetta per arrivarci...grazie a tutti!
  6. Turista Anonimo
    , 17/4/2004 00:00
    Devo partire la set prox per il siani grand valtur, sapete darmi delle informazioni? per i ragazzi com'è?
  7. Mauro Specogna
    , 30/3/2004 00:00
    al nubian mi sono trovato proprio bene come ho già detto.. è stata una bella esperienza che rifarei subito... l'unico problema è che non ho ferie!!!!!!!!!!!!!!!!
  8. Milly Velasquez
    , 29/3/2004 00:00
    Ciao! Sono tornata ieri dal Nubian...Tutto perfetto a parte il cibo...non ho mai mangiato così male in vita mia!! Però confesso una certa soddisfazione...dimagrire in vacanza è sempre bello!!!
    Andate con serenità in questo villaggio...sul serio!! (A meno che il cibo per voi non sia la cosa più importante!!!)
    Ci sono due piscine naturali che consentono di fare il bagno senza dover attraversare necessariamente il pontile e l'animazione è fantastica.
    Buon divertimento!
  9. Turista Anonimo
    , 27/3/2004 00:00
    ciao! il prossimo 16 maggio partirò per Sharm destinazione Nubian Village.
    qualcuno sa dirmi cosa comporta il pagamento all inclusive?? è conveniente?
    sono comprese le bibite in bottiglia?
    è vero che non è consigliato bere bibite alla spina?

grazie a chi risponderà...aspetto notizie....
    ciao
  10. Emiliana 1
    , 20/3/2004 00:00
    ciao lo scorso ottobre sono stata una settimana a
    sharm el sheik al Nubian Village con Alpitour
    Come villaggio te lo consiglio pienamente siamo stati benissimo
    in tutto e per tutto,dai trasferimenti,cibo,pulizia, animazione,escursioni ecc.
    E un posto fantastico parlano perfettamente italiano eche dire di più provare per credere.
    Buona vacanza

Emi
  11. Mauro Specogna
    , 19/3/2004 00:00
    e poi stefy mi spieghi come facevano i camerieri ad avere il dito nel piatto se il tuo piatto te lo riempivi da sola essendo in un villaggio all-inclusive???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
  12. Mauro Specogna
    , 18/3/2004 00:00
    dimenticavo....... se volete qualche chiarimento scrivetemi pure senza problemi........
  13. Mauro Specogna
    , 18/3/2004 00:00
    sono tornato sabato da sharm e precisamente dal nubian village.. e il mio giudizio è...... spettacolo.... si mangia bene non ho avuto mezzo problema per trovare i lettini ogni mattina e l'animazione era splendida, rispettosi del mio bisogno di relax e x nulla invadenti......
  14. Giuseppe Caprioli
    , 7/3/2004 00:00
    Devo partire per sharm la settimana dal 05/04/04/ al 12/04/04 insieme ad un amico che ha prenotato tutto lui.
    Alla fine mi ha detto che andiamo al NUBIAN VILLAGE.
    Sono un pò perplesso per il villaggio , anche perchè abbiamo pagato 1000 euro a testa tutto incluso (Così hanno detto) . Vi sarei grato se riceverei notizie in proposto.
    TANTI BACI A TUTTI
  15. Turista Anonimo
    , 6/3/2004 00:00
    X MILLY V

Ciao,
    anche io la prossima estate andrò a Sharm ed anch'io come te ero indecisa inizialmente tra i due villaggi che hai nominato (anche se alla fine penso che andrò al ventasharm).

In ogni caso il nubian village, l'avevo scartato quasi subito sia per commenti che ho letto in questo sito, sia per alcune cose che mi ha detto la mia agenzia.

COme villaggio, dal punto di vista estetico e qualitativo è ottimo. Molto pulito, tenuto bene, cucina ottima.

Tasto dolente: la sua posizione. Mi hanno detto che si trova nel tratto di costa meno bella.

Altra nota negativa: la sua vicinanza all'aeroporto. E' a circa 5 minuti e sembra di avere gli aerei che ti volano sopra la testa!!!

Spero che le mie info ti possano essere sempre utili, fammi sapere,

ciao alessia
  16. Marco Di vincenzo
    , 4/3/2004 00:00
    Devo partire ad Agosto x Sharm e sn orientato per il villaggio Valtur...qlc ha di meglio da consigliarmi? Contattatemi anche direttamente sulla mia casella e mail. GRAZIE a tutti