1. Minorca on the road

di , il 1/9/2003 00:00

Desidero mettere a disposizione di tutti quelli che sono incuriositi da Minorca un po' della mia esperienza di viaggio perchè la meta è ancora da scoprire e merita senz'altro. Ho appuntato dettagliatamente le spiagge più interessanti e i luoghi archeologici. Sarei felice di aiutare qualcuno.

2. Turista Anonimo
    , 5/9/2003 00:00
    Scusa, ma visto che hai aperto il forum perché non partecipi alla discussione?
    Dici che metti a disposizione quello che sai su Minorca e poi non scrivi niente!!!!!! :-(
  3. Elisabetta Sandroni
    , 2/9/2003 00:00
    Siamo tornati dal viaggio di nozze proprio da Minorca...siamo stati ben 15 gg., direi più che sufficienti per chi la vuole visitare ed apprezzare, pochi per gli sposini! Battuta a parte, merita, ma ricordatevi che per andare in spiaggia vi dovete "armare" di bicicletta o di auto o di barca, altrimenti vedrete ben poco...un suggerimento: l'hotel La Quinta è veramente ottimo!
    Buon viaggio a tutti!
  4. Giuliana Fais
    , 2/9/2003 00:00
    Benissimo, io vorrei partire per Minorca in ottobre, ma dato che non conosco affatto l'isola, mi piacerebbe avere piu' notizie possibili in merito! Quindi: spiagge, luoghi di interesse culturale, clima, curiosita' gastronomiche....tutto insomma...Grazie!!
  5. Turista Anonimo
    , 1/9/2003 00:00
    Che fortuna!
    Parto per Minorca sabato prossimo (staró via 1 settimana) e sono assetata di informazioni! Mi dicono tutti quelli che ci sono stati che sia un'isola bellissima e ancora abbastanza incontaminata, a parte alcune zone. Tanto per farti capire come siamo organizzati ti posso dire che:
    1) Siamo in 2 (io e mio marito) risp. 30 e 33 anni
    2) Abbiamo prenotato volo, auto e BB in una casa colonica in campagna ristrutturata e adibita a hotel 4*. L'hotel si trova a 7 km da Ciutadela.
    3) Anche se abbiamo poco tempo vorremmo cercare di visitare i posti piú suggestivi dell'isola; saremo attrezzati per scarpinare perché ci hanno detto che molte delle calette piú carine si raggiungono solo a piedi.
    4) Non amiamo il caos "ibizenco" (al massimo un chiringuito a musica bassa) e i luoghi affollati / turisticizzati.
    A te la parola, ti ringraziamo in anticipo.
    Virgi+Eti
  6. Barbara Bacchelli
    , 1/9/2003 00:00
    Desidero mettere a disposizione di tutti quelli che sono incuriositi da Minorca un po' della mia esperienza di viaggio perchè la meta è ancora da scoprire e merita senz'altro. Ho appuntato dettagliatamente le spiagge più interessanti e i luoghi archeologici. Sarei felice di aiutare qualcuno.