1. Turks & caicos

di , il 29/8/2003 00:00

Ciao a tutti ..... Io e mio marito stiamo organizzando le vacanze di dicembre ..... Meta i Caraibi e più precisamente Turks & Caicos. Vorremmo qualche informazione da qualcuno chè ci sia gia' stato. Saluti

2. Giuseppe 21
    , 12/11/2004 00:00
    Cari colleghi
    Andrò quasi certamente a Turks e Caicos la I° settimana di Gennaio probabilmente al club Med.
    Non ho ancora la quotazione ma sto optando x l'all inclusive
  3. Alejandro 1
    , 30/10/2004 00:00
    Hola a tutti :

Un po de informazioni ........cosi non ci sono .....????

Tutte le 50 !!!!! Posadas de Los Roques ......forniscono ombrelloni , sdraio , pranzo , colazione , cena .....etc, etc .....

I prezzi a Los Roques !!!!

Pranzo tipo picnic = 15 U$ compreso ombrelloni e sdraio a pers.

Excursioni : da 5 U$ ( isole vicine ) fino 25 U$ a pers.( Cayo de Agua , la piu lontana ) a persona .

Posadas :
    Tutto compresso da 70 U$ fino a 250 U$ a pers a notte
    Media Pensione da 45 U$ fino a 180 U$ a pers a notte
    Bed & breakfast da 30 U$ fino a 130 U$ a pers a notte .

Quindi grande scelta de Posadas.........poi ogni uno devi vedere dove preferisce ......

1 U$ = 1.25 Euros a los roques

Per il cambio actualmente 2.500 Bolivares = 1 U$ ma non cambiare , paga en u$ cosi non chi sono pb .........

Per il volo si arrivi prima de le 16:00 si fa in tempo la conexion , si non devi fare una notte en un albergo vicino al aereopuerto .

Altre informazioni online :

losroques_venezuela@hotmail.com

Alejandro / Posada Piano y Papaya / www.losroques.com

info@losroques.com

.
  4. Turista Anonimo
    , 13/10/2004 00:00
    scusate ma... che c'entra il Venezuela con le Turks and Caicos?
    Alle Turks, comunque, ho trascorso delle vacanze magnifiche!
    Colori del mare bellissimi, stelle marine giganti, la spiaggia di PagoPago e' indescrivibile, e la HalfMoon Beach???
    andateci!!!
    enrica
  5. Morena Zorzi
    , 4/8/2004 00:00
    io e mio marito Rudy siamo stati a Turks and Caicos nel maggio del 2002 in viaggio di nozze.
    abbiamo alloggiato presso l'Alegro Resort e il trattamento era all inclusive.
    L'isola è meravigliosa, un paradiso con fondali pieni di corallo e pesci e la sabbia è bianchissima.
    E' un'isola molto tranquilla con poca gente, ideale per una luna di miele.
    Unico inconveniente: il prezzo!!! E' carissima, qualsiasi cosa costa tantissimo, ma ne vale proprio la pena.
  6. il mau
    , 10/11/2003 00:00
    Volvevo dare una informazione.
    Ho visto che Lauda Air (gruppo Ventaglio) da quest'inverno prevede un volo settimanale da Malpensa a Providenciales.
    Se vi interessa.
    Saluti
    Mau
  7. Bruno Del papa
    , 29/10/2003 00:00
    Ciao a tutti,
    a dire il vero sono circa sei mesi che sto pensando di organizzare un viaggio a Turks and Caicos, ma poi per vari motivi ho sempre rimandato. Ora dovremmo farcela a partire verso la fine di gennaio. Dalle mie numerose ore di navigazione su internet, quanto alla sistemazione alberghiera a Providenciales, è emerso che si va dai supercostosi resort all inclusive a bad and breakfast abbastanza fatiscenti: non ho ancora trovato una dignitosa via di mezzo. Consiglio di visitare il sito ufficiale del paese www.turksandcaicostourism.com e da li vi sono i rinvii per i vari alberghi. Per il volo, via Miami, ho visto che si trovano vataggiose offerte della Delta Airlines, da Malpensa a Miami, diretto e della AmericanAirlines, da Miami a Providenciales. Con circa 800€ si riesce fare il viaggio. Noi ci fermeremo tre notti a Miami. Quando avrò prenotato potrò essere più preciso. Nel frattempo rimango in attesa di altre vostre preziose indicazioni.
    Ciao . Bruno
  8. Turista Anonimo
    , 1/9/2003 00:00
    Ciao Sabrina,
    anch'io sto progettando di andare a Turks & Caicos, ma il prossimo anno. Se hai informazioni (ho trovato solo i soliti 3 alberghi ultracostosi , Beaches Allegro e un altro) condividi ...

Grazie e ciao
  9. Sabrina N.
    , 29/8/2003 00:00
    Ciao a tutti ..... Io e mio marito stiamo organizzando le vacanze di dicembre ..... Meta i Caraibi e più precisamente Turks & Caicos. Vorremmo qualche informazione da qualcuno chè ci sia gia' stato. Saluti