1. Isla margherita oppure Puerto la Cruz

di , il 29/8/2003 00:00

Ciao a tutti,

Un mio amico ed io partiamo per il Venezuela ad ottobre, mi piacerebbe sapere dove è meglio andare per fare una vacanza con un bel mare caraibico e aggiungerci una bella e divertente vita notturna. Se ci sono altre località oltre a queste due che possono rientrare nella descrizione sopra ba bene lo stesso, l'importante è che ci sia mare con spiagge bianche e divertimenti alla sera/notte.

Lo so che chiedo un po troppo, però se qualcuno è già stato in questi posti mi farebbe molto piacere avere un auito sulla scelta.

P.S abbiamo 27 anni e 2 settimane di tempo.

Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno partecipare a questo forum

Luca

2. Luca Simonelli
    , 29/8/2003 00:00
    Ciao a tutti,
    un mio amico ed io partiamo per il Venezuela ad ottobre, mi piacerebbe sapere dove è meglio andare per fare una vacanza con un bel mare caraibico e aggiungerci una bella e divertente vita notturna. Se ci sono altre località oltre a queste due che possono rientrare nella descrizione sopra ba bene lo stesso, l'importante è che ci sia mare con spiagge bianche e divertimenti alla sera/notte.
    Lo so che chiedo un po troppo, però se qualcuno è già stato in questi posti mi farebbe molto piacere avere un auito sulla scelta.
    P.S abbiamo 27 anni e 2 settimane di tempo.
    Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno partecipare a questo forum
    Luca