1. Cercasi compagni di viaggio per capo nord

di , il 29/8/2003 00:00

Ciao a tutti sono un ragazzo di 25 anni con la passione per i viaggi e il camper,sono un paio di anni che ho il pallino di andare a capo nord e dintorni con il camper ma visti i prezzi di noleggio alquanto alti non ci sono riuscito ancora ad andare. Si da il caso pero' che questanno sia riuscito finalmente a comprarlo e quindi il mitico viaggio si e' avvicinato molto.Ora pero'mi manca lequipaggio giusto, quindi sto cercando due persone con spirito di avventura che si possano affiancare ame e alla mia ragazza in questo viaggio che intendevo fare lestate prossima.

Forse direte che e' un po presto,ma io vi rispondo chi prima arriva meglio alloggia e poi non e' mica detto che non si possa andare da qualche altra parte prima della mitica partenza! e poi pensate che non e' facile trovare un'altra occasione del genere, per il momento ciao e srivetemi

2. C Pier luigi
    , 27/5/2004 00:00
    Ciao a tutti,
    sono un 65 molto sprint, che ha intenzione di realizzare un sogno per anni agognato: una volta in pensione, andare a Capo Nord. Ora è arrivato il momento, ma l'ideale sarebbe affrontare il viaggio con altri camper, formando una "carovana"...chi si vuole unire?....partenza da giugno 2004
  3. Marco Adami 1
    , 7/4/2004 00:00
    Ciao, sono un ragazzo di 20 anni che ha ormai da qualche anno un sogno: Capo Nord... cerco copagni con cui condividere questo mitico viaggio!
  4. Daniele Gi
    , 23/3/2004 00:00
    Ciao a tutti mi chiamo Daniele e sto cercando compagni per raggiungere la mitica meta di Capo Nord in Moto!
    Se c'è qualcuno interessato mi può contattare alla mia e-mail sauzer79@libero.it
  5. Sara London
    , 13/3/2004 00:00
    ciao sono una ragazza di 24 anni cerco ragazzo/a o piu' persone per condividere la stupenda esperianza di capo nord...periodo di viaggio e' indifferente...macchina o camper grazie ciao
  6. Angela Piaggesi
    , 7/3/2004 00:00
    ssiamo una coppia di camperisti di Viareggio e nell'estate 2004 vorremmo fare un viaggio a cpo Nord di circa 4 settimane:Cerchiamo altri equipaggi per formare una piccola carovana:Chi ha le stesse idee ci contatti
  7. Ale 8
    , 18/2/2004 00:00
    Cerchiamo compagni per andare a capo nord nell' agosto 2004
  8. Maria antonia Castagna
    , 7/2/2004 00:00
    sono una donna di sessanta anni ho viaggiato, cerco compagnia anche molto spartana per capo nord. maria antonia castagna
  9. Vito Lopane
    , 21/1/2004 00:00
    Ciao, sono Vito, ragazzo 29enne spostato con Filomena da 1 anno. Siamo interessati al viaggio verso Capo Nord da effettuare da giugno in poi.
    Eravamo indirizzati verso la crociera, ma l'idea del camper ci alletta molto.
    Possiamo sentirci........ e chissà anche partire.
    Ciao
  10. Ermes Chimenti
    , 20/1/2004 00:00
    Siamo una coppia di cinquantenni e gradiremmo aggregarci
    ad un gruppo di camper per un viaggio verso il mitico "Capo
    Nord".Da Giugno 2004 in poi va sempre bene.
  11. Andrea Forni
    , 29/8/2003 00:00
    Ciao a tutti sono un ragazzo di 25 anni con la passione per i viaggi e il camper,sono un paio di anni che ho il pallino di andare a capo nord e dintorni con il camper ma visti i prezzi di noleggio alquanto alti non ci sono riuscito ancora ad andare. Si da il caso pero' che questanno sia riuscito finalmente a comprarlo e quindi il mitico viaggio si e' avvicinato molto.Ora pero'mi manca lequipaggio giusto, quindi sto cercando due persone con spirito di avventura che si possano affiancare ame e alla mia ragazza in questo viaggio che intendevo fare lestate prossima.
    Forse direte che e' un po presto,ma io vi rispondo chi prima arriva meglio alloggia e poi non e' mica detto che non si possa andare da qualche altra parte prima della mitica partenza! e poi pensate che non e' facile trovare un'altra occasione del genere, per il momento ciao e srivetemi