1. Samba

di , il 29/8/2003 00:00

Ciao, vorrei avere notizie utili (cosa visitare, clima, locali ecc.) su Salvador de Bahia, in quanto a ottobre 2003 andrò per passarvi una vacanza di almeno 20 gg.

Grazie!

2. Giuliano e Nilzete
    , 3/3/2004 00:00
    Caro Roberto,

abbiamo cercato di rispondeti già su altro forum,
    e ribadiamo con convinzione che invece di
    criticare l'apparenza avresti potuto ottenere informazioni,
    consigli e suggerimenti sull'argomento BAHIA
    visitando il nostro sito, chiamandoci o scrivendoci.

Avresti scoperto quanto amiamo questa terra e quanto utili cerchiamo di essere a tutti coloro che desiderano scoprire questo luogo meraviglioso.

Forse saresti rimasto anche sorpreso nello scoprire che facciamo tutto questo con AMORE, PASSIONE e GRATUITAMENTE per tutti coloro che vogliono conoscerci senza fermarsi alle apparenze.

E' vero, stiamo realizzando la nostra attività che è anche un sogno che speriamo ci avvicini sempre più a Bahia, ma avresti scoperto che non siamo dei VENDITORI !

Avresti scoperto che dare consigli, informazioni suggerimenti va molto al di la dell'apparente interesse.

E' il nostro amore e la nostra passione e POTERLA CONDIVIDERE CON GLI ALTRI CI GRATIFICA E CI FA "MATARE LA SAUDADE" CHE ABBIAMO DI QUESTA TERRA.

Avresti scoperto molte altre cose..... ma ti sei fermato ad una sterile e troppo facile critica "poco costruttiva".

La prossima volta chiamaci, e spero scoprirai piacevolmente cosa significa AMARE BAHIA rispetto a vendere qualcosa
    E SOPRATUTTO CI AUGURIAMO DI POTERTI OFFRIRE QUELLE INFORMAZIONI CHE SOLO COLORO CHE CI HANNO VISSUTO E CHE LA AMANO POSSONO DARTI.

um abraço

Pau Brasil
    Nilzete & Giuliano

http://www.paubrasil.it
  3. Turista Anonimo
    , 13/12/2003 00:00
    Cari, Nilzete Oliveira & Giuliano Innocenti,
    avete copia incollato il vostro annunci in così tanti forum da rendervi insopportabili :-(

Per favore, se ritenete utile partecipare ai forum di turistipercaso facciatelo con un minimo di costrutto: aiutate chi chiede informazioni e non limitatevi a sterili spot.
    Roberto Lenzi
  4. Pau Brasil
    , 22/11/2003 00:00
    Per una vacanza a Salvador Bahia
    veramente unica ed esclusiva
    consigliamo vivamente
    di visitare il nostro sito

http://www.paubrasil.it

cordiali saluti

Nilzete Oliveira &
    Giuliano Innocenti
  5. valeriattolico
    , 12/10/2003 00:00
    ciao sara,ho letto cio' che "senti "per il brasile,
    niente di piu' vero.
    io nn so spiegare cosa mi lega a questa nazione,a me sconosciuta fino ad 1 anno e mezzo fa,...ci sono stata lo scorso dicembre 2002 e mi sn ripromessa di tornarci ed ora a gennaio ci vado per viverci per un anno (minimo...) li' ho tanti amici ma piu' che altro fratelli e sorelle,..il motivo ?adoro viaggiare,conoscere nuove culture,parlo 4 lingue,ma vorrei parlarle tutte!ma per il brasile,il motivo per cui ci sto andando,..va oltre,...e' per ora invisibile,..sento solo che e' li' che devo andare,li' mi sento a casa,e che e' li' che imparero' tante altre cose per formare meglio la mia persona.
    insomma e' davvero magico, inspiegabile ed irrinunciabile,per me.
    un abbraccio
    valeria,bari,italia
  6. Paola Pinazzi
    , 24/9/2003 00:00
    toc toc qualcuno vuole partire con me??? ho tre settimane di tempo da dedicare al Brasile ma devo partire al piu' presto. Mi chiamo paola, ho 26 anni, sono di Milano e la mia valigia grida vendetta.... ALLORA CHI SI OFFRE???
  7. Turista Anonimo
    , 19/9/2003 00:00
    Vai al forum "BAHIA"
  8. filogol
    , 14/9/2003 00:00
    Ciao a tutti, siamo 4 amici che a Novembre partono x Salvador de Bahia, abbiamo a dsiposizione 3 settimane di tempo x riuscire a saperne il + possibile di questo paese cosi' tanto sprizzante di vita...aspettiamo braccia aperte consigli su cosa vedere e sul come muoversi! Ciao e buona vacanza a tutti..
  9. Natascia 1
    , 10/9/2003 00:00
    Ciao Sara, sai mi fa tanto tanto piacere quando sento parlare bene del mio "secondo paese", molte persone pensano che in Brasile ci sia solo povertà e delinquenza, ma come hai potuto vedere anche tu non è così. Certo ci sono molte cose tristi, c'è anche molta miseria se vogliamo dire la verità, ma se hai notato le persone si accontentano con ciò che hanno e riescono a vivere sicuramente meglio di molte persone che hanno una situazione economico-sociale migliore. Ogni volta che vengo a scrivere su questo forum mi viene voglia di prendere il primo aereo e tornare là......Ciao Sara...a presto!
  10. Turista Anonimo
    , 9/9/2003 00:00
    Ciao Natassja, ti ringrazio molto per la risposta.
    Sì, sono stata in Brasile due volte perchè il mio ragazzo ha lavorato lì per parecchio tempo.
    Sono stata a San Poalo dove abbiamo degli amici molto cari, a Belo Horizonte, a Rio, al Carnevale di Tiradentes e di San Joao del Rei. Mi sono letteralmente innamorata di tutto..un amore a prima vista..
    Vorrei vivere lì...la vita sembra più bella...ci sentiamo presto.
    Un abbraccio.
  11. Gianluca Nix
    , 8/9/2003 00:00
    Ciao a tutti i componenti di questo forum.Io ed un mio amico abbiamo programmato da mesi una vacanza di 3 settimane a Salvador de Bahia e dintorni ,per l'appartamento ci siamo affidati a degli italiani che vivono lì e che li affitano.Siamo super emozionati all'idea di questa vacanza e chiunque abbia dei suggerimenti da darci quelli sono sempre i benvenuti.
    Grazie
  12. Marco Ildavid
    , 5/9/2003 00:00
    CIAOOOOOO (soprattutto x NATASSJA) è 1 pò di giorni che mi sto innamorando sempre più del BRASILE e penso di programmare di andare a lavorare a RIO o BAHIA o BELO HORIZONTE o non lo so consigliatemi...vorrei sapere qualche indirizzo web dove trovare offerte o se conoscete qualcuno che mi possa aiutare! Io sono laureando in Economia e cercherei qualcosa di attinente se possibile! Grazie CIAO
  13. Natascia 1
    , 4/9/2003 00:00
    Ciao Sara, ho appena letto il tuo msg!Io ho abitato a Belo Horizonte, come città non è granchè xchè è molto industializzata, ma andavo spesso dalle parti di Rio, l'ultima volta che sonon andata giù è stato ad aprile ma sono stata solo una settimana xchè il mio ragazzo non era venuto com me e non resisto troppo senza lui!Cmq a febbraio andremo giù insieme, vogliamo andare a vedere la sfilata al sambodromo di Rio, poi penso che andremo nel nord-est a vbisitare Bahia,Porto Seguro, Fernando de Noronha, Natal e se riusciamo vogliamo andare anche alle cateratte di Iguaçu, io ci sono già stata qualche anno fa e ti assicuro che è un posto bellissimo.E tu invece? Come mai ti sei avvicinata al Brasile?Ci sei già stata?Se ti vuoi aggregare a noi sei la benvenuta!
  14. Turista Anonimo
    , 3/9/2003 00:00
    Ciao Natassja, dove hai abitato fino agli 8 anni?
    Come ti sei abituata qui in Italia e dove vivi adesso?
    Se ti va possiamo fare quattro chiacchiere qui su questa chat..fammi sapere! Un caro saluto
  15. Natascia 1
    , 3/9/2003 00:00
    Ciao!Sono brasiliana per metà (dalla parte della mamma!), ho vissuto in Brasile fino per 8 anni, ma tutti gli anni ci ritorno perchè la saudade si fa sentire!Consiglio a tutti quelli che ne hanno l'occasione di visitarlo, perchè è una terra magica, dai mille volti, tutti da scoprire!E poi il al ritmo della samba non si resiste...
  16. Turista Anonimo
    , 1/9/2003 00:00
    E'vero, andare in Brasile significa lasciare li' il cuore. Perchè?
    Perchè la gente è felice di vivere e vive, senza drammi con la felicità nel cuore, come se avesse in tasca l'infinito.
    Il Brasile è vita per questo, è vita perchè vive la vita, non corre, non rincorre, vive, si bagna di vita, di calore, di ogni attimo. Il Brasile è educazione, è musica dolce, è soavità. E' qualcosa che non si può spiegare, è un calmante che entusiasma. Il tempo perso lì pesa, non come qui quando alle volte non vedi l'ora di arrivare a sera per addormentarti.