1. Bulgaria, istruzioni per l'uso

di , il 28/8/2003 00:00

Mi piacerebbe viistare la Bulgaria, affascinante paese dell'Est ancora poco turistico.

Pensavo di arrivare a Sofia in aereo e di muovermi poi in treno e autobus.

Qualcuno di voi l'ha fatto?

E come si è trovato, considerato anche la difficoltà con l'alfabeto cirillico?

Grazie a tutti

2. Alex Rossi 2
    , 19/5/2004 00:00
    Ragazzi ciao a tutti,

Faccio i complimenti per il sito e per il forum utilissimo,

Vorrei organizzare una vacanza a VARNA in Bulgaria Mar Nero per questa estate 2004 ad Agosto . . .solo che praticamente non conosco proprio nulla del posto ne tantomeno della Bulgaria . . . . se qualcuno vi e' stato e puo' darmi qualche informazione utile ne sarei molto grato.

Si accettano consigli su Divertimenti, Luoghi da Visitare . . .spiagge migliori , alberghi e locali . . . . chi piu' ne ha piu' ne metta . . anche perche' sulla Bulgaria ci sono solo 2 messaggi nel forum :-(

Grazie e ciao a tutti !!!
  3. Alex Rossi 2
    , 19/5/2004 00:00
    Ragazzi ciao a tutti,

Faccio i complimenti per il sito e per il forum utilissimo,

Vorrei organizzare una vacanza a VARNA in Bulgaria Mar Nero per questa estate 2004 ad Agosto . . .solo che praticamente non conosco proprio nulla del posto ne tantomeno della Bulgaria . . . . se qualcuno vi e' stato e puo' darmi qualche informazione utile ne sarei molto grato.

Si accettano consigli su Divertimenti, Luoghi da Visitare . . .spiagge migliori , alberghi e locali . . . . chi piu' ne ha piu' ne metta . . anche perche' sulla Bulgaria ci sono solo 2 messaggi nel forum :-(

Grazie e ciao a tutti !!!
  4. Luigi Cremascoli
    , 12/12/2003 00:00
    Vorrei fare un viaggio di 8-10 giorni in Bulgaria, ma preferirei appoggiarmi ad un operatore specializzato almeno per le prenotazioni. In fondo è un Paese "nuovo" e credo (ma potrei anche sbagliare) che sia prematuro affidarsi al fai da te. Sapreste darmi un buon consiglio? Delle agenzie viaggi mi fido così così, per averci lavorato in passato, perchè di solito tendono a "spingere" per gli operatori che pagano loro le commissioni più alte, e non necessariamente a sono i migliori ed i più specializzati.
    Grazie e ciao a tutti.
    Luigi.
  5. BEATRICE1973
    , 28/8/2003 00:00
    Mi piacerebbe viistare la Bulgaria, affascinante paese dell'Est ancora poco turistico.
    Pensavo di arrivare a Sofia in aereo e di muovermi poi in treno e autobus.
    Qualcuno di voi l'ha fatto?
    E come si è trovato, considerato anche la difficoltà con l'alfabeto cirillico?
    grazie a tutti