1. Iniziando a pensare al capodanno!

di , il 27/8/2003 00:00

Lo so' ... Sono taanto in anticipo, ma la fine delle ferie estive mi ha reso molto triste, allora mi impegno ad organizzare le prossime ferie invernali, così il tempo mi passa più veloce!

Tramite "turisti per caso" lancio un argomento: "Ferie economiche per iniziare l'anno 2004 in paesi caldi (o quasi)"

2. Turista Anonimo
    , 24/9/2003 00:00
    A me piacerebbe andare in Egitto senza tour operator che faranno strasalire i prezzi. Almeno là farà più caldo.
  3. Gianni G 1
    , 7/9/2003 00:00
    Sono daccordo con te, oltretutto ad agosto ho lavorato quindi è da un pezzo che penso alle vacanze di capodanno. Chi è stato in posti che festeggiano il capodanno alla grande, potrebbe suggerire, vorrei partire con la mia ragazza e trovare qualcosa di speciale. Grazie ciao a tutti
  4. Alessandro Contin
    , 5/9/2003 00:00
    mmm ... e che ne dite del Nord Africa ... magari in crociera?
  5. Turista Anonimo
    , 1/9/2003 00:00
    La vedo dura........mi spiego.....la vedo dura trovare un viaggio "risparmino" al caldo per Capodanno!!

Ti consiglio di prendere subito una decisione e bloccare i voli...che in quel periodo sono strapieni....lo so per esperienza personale.

Dove andare??? Io sono stato a Sydney due capodanni fa.....e ti posso assicurare che quello di Sydney è il più bel capodanno del mondo: fuochi d'articifio sulla bellissima baia (dall'Harbour Bridge all'Opera Hause), birra e musica a volontà, gli australiani sono festaioli e compagnoni....e per di più sareste vestiti con t-shirt e bermuda!!!!!!!! Per facilitare il ritorno a casa i trasporti pubblici funzionano gratuitamente tutta la notte....

Altra meta?? Thailandia....ma i voli sono già pieni!!! Casomai, se trovate un posto, ci si vede a Bangkok!
  6. Alessandro Contin
    , 31/8/2003 00:00
    Io e la mia ragazza vorremmo passare un capodanno caldo, o comunque distanti dalle pioggie o dal grande freddo che ci ha sempre seguito negli ultimi anni in giro per le capitali nordiche. Lanciamo il tema per riuscire a partire per un viaggio di pochi giorni, bello e "risparmino"!!
  7. Turista Anonimo
    , 31/8/2003 00:00
    ciao alessandro,
    bè hai avuto un'ottima idea!!! visto che abbiamo tutti o quasi ripreso a lavorare... cosa c'è di meglio che iniziare a pensare alle prossime vacanze??!
    sono d'accordissimo!
    allora verso che mete sei diretto?
    ciao eli
  8. Alessandro Contin
    , 27/8/2003 00:00
    Lo so' ... Sono taanto in anticipo, ma la fine delle ferie estive mi ha reso molto triste, allora mi impegno ad organizzare le prossime ferie invernali, così il tempo mi passa più veloce!
    Tramite "turisti per caso" lancio un argomento: "Ferie economiche per iniziare l'anno 2004 in paesi caldi (o quasi)"