1. Bravo Club --- Sharm/Marsa Alam

di , il 27/8/2003 00:00

Ciao,

Alla fine del mese di ottobre ho intenzione di passare una settimana sul Mar Rosso; ho sentito parlare dei Bravo Club dell'Alpitour.

In passate vacanze del t.o. Non ho sentito parlare molto bene, invece un paio di persone che conosco sono rimaste molto soddisfatte dei Bravo Club.

Qualcuno e' stato nel Bravo Club di Marsa Alam o in quello di Sharm? Come vi siete trovati? Con noi porteremo anche la nostra bimba che per quel periodo avra' poco piu' di 15 mesi; sono villaggi adatti e attrezzati per i bambini?

Ho visitato il sito ufficiale e sembrerebbe di si, ma l'esperienza diretta e' sicuramente meglio di qualche foto, soprattutto se "di parte".

Grazie, attendo info da chi me le puo' dare.

Alfredo

2. Alfredo Gambardella
    , 27/8/2003 00:00
    Ciao,
    alla fine del mese di ottobre ho intenzione di passare una settimana sul Mar Rosso; ho sentito parlare dei Bravo Club dell'Alpitour.
    In passate vacanze del t.o. Non ho sentito parlare molto bene, invece un paio di persone che conosco sono rimaste molto soddisfatte dei Bravo Club.
    Qualcuno e' stato nel Bravo Club di Marsa Alam o in quello di Sharm? Come vi siete trovati? Con noi porteremo anche la nostra bimba che per quel periodo avra' poco piu' di 15 mesi; sono villaggi adatti e attrezzati per i bambini?
    Ho visitato il sito ufficiale e sembrerebbe di si, ma l'esperienza diretta e' sicuramente meglio di qualche foto, soprattutto se "di parte".
    Grazie, attendo info da chi me le puo' dare.
    Alfredo