1. Voli Australia

di , il 26/8/2003 00:00

Vorrei avere info ed idee su voli interni in Australia.

2. Riccardo Meloni
    , 10/8/2005 00:00
    SALVE RAGAZZI IO E LA MIA RAGAZZA VORREMMO PARTIRE PER L'AUSTRALIA QUANDO LI FA CALDO...
    VI CHIEDIAMO CHIARIMENTI SUI COSTI PIU VANTAGGIOSI E SUGGERIMENTI SUGLI INTINERARI PIU ECONOMICI MA NON MENO INTERESSANTI
    GRAZIE A PRESTO
  3. Turista Anonimo
    , 4/8/2005 00:00
    Qantas offre una tariffa giovani da 900 euro. xò forse al momento nn è la più conveniente

www.quantas.com.it

altra offerta interessante è di Cathay pacific (3 for free) con 1010 euro parti da Roma e hai 3 voli interni e/o verso NZ
    oppure se si intende star via un periodo pmassimo di 30 giorni si parte da 710 euro

http://www.cathaypacific.com/it

www.china-airlines.com/italy/index.htm offre parte da 856 euro

il tutto ovviamente tasse escluse

chi invece mi sa dire come si trovano offerte e tariffe sul sito della emirates??? ho girato un pochino ma nn mi lascia arrivare ai prezzi!!!

altri siti da tener d'occhio sono singapore airlines
  4. Francesca D'agostino
    , 30/7/2005 00:00
    sto cercando un volo x sydney x i primi di marzo...studentessa in giro x il mondo..please,help me..se avete info anche su scuole di inglese..sono tutta orecchie!!
  5. Turista Anonimo
    , 26/7/2005 00:00
    ciao ragazzi, nessuno sa se ci sono delle tariffe a buon prezzo per la nuova zelanda?
    ho posto la domanda ma nessuno ancora mi risponde.

grazie
    bye and take it easy
    cheers
  6. Turista Anonimo
    , 22/7/2005 00:00
    china airlines
  7. Turista Anonimo
    , 21/7/2005 00:00
    Ciao a tutti
    please!
    ho prenotato un volo con partenza 20 settembre per sydney aperto un anno con la Emirates, il tutto A/r 1200 euro.
    Non sono riuscita a trovare nient'altro..
    qualcuno mi da qualche consiglio per trovare una tariffa più bassa magari per Brisbane sempre in quel periodo? Dove sono le offerte?

Grazie e Buon Viaggio a tutti
    Lelluni
  8. Turista Anonimo
    , 19/7/2005 00:00
    ciao a tutti.

chi di voi ha trovato delle tariffe vantaggiose a prezzi stracciati per la nuova zelanda?

partenza da sydney.
    qualsiasi destinazione in nuova zelanda.

grazie mille.

See you
    Cheers
  9. Susan Tarallo
    , 22/6/2005 00:00
    Io partirò per l'australia il 29 giugno ed ho trovato una super offerta, Thai 658 euro A/R open 1 anno (tasse aeroportuali escluse), comunque so che China Airlines sta facendo delle offerte ma arriva solo a Sidney e Brisbane. Ci sono delle offerte con Singapore...ma in bocca al lupo, poichè io non sono riuscita a trovare un biglietto...Poi c'è l'offerta Cathay con volo di A/R + 3 voli interni 1000 euro circa.
    Bye Bye
  10. Giovanna Celeste
    , 16/6/2005 00:00
    Vorrei avere informazioni sui voli interni in Australi ed, in particolare, sapere se costano molto, se sono frequenti e se è conveniente prenotarli dall'Italia.....
    Grazie a tutti
  11. Simona 50
    , 14/6/2005 00:00
    Ciao a tutti!
    Sto cercando delle offerte per voli in australia con partenza fine di luglio e rientro verso il 22 o 23 agosto. Se qualcuno conosce qualche offerta o ha consigli, per favore mi contatti alla mia email....ne sarò eternamente grata!!!!!! Ho bisogno di andare in australia anche per vedere la barriera corallina più grande del mondo!!!!!!! Ciaooooo Simona
  12. Simona 50
    , 14/6/2005 00:00
    Ciao a tutti!
    Sto cercando delle offerte per voli in australia con partenza fine di luglio e rientro verso il 22 o 23 agosto. Se qualcuno conosce qualche offerta o ha consigli, per favore mi contatti alla mia email....ne sarò eternamente grata!!!!!! Ho bisogno di andare in australia anche per vedere la barriera corallina più grande del mondo!!!!!!! ciaooooo
  13. Marco Garavaglia
    , 13/6/2005 00:00
    La tariffa a partire da Euro 1.010* da Roma ed Euro 1.090* da altre città italiane per Australia o Nuova Zelanda include ben 3 voli domestici in Australia o in Tasmania e/o Nuova Zelanda con Qantas.

Questa è un'offerta di CATAHY PACIFIC....

Io partirò per fine settembre!!!!!!!!!!!!

Ciao Mate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Marco
  14. Fabio Procopio
    , 12/6/2005 00:00
    Ciao,
    attualmente la Thai airlines offre voli scontati fino al 30 giugno.
    Un esempio: Milano-Sydney a 656 euro(tasse non incluse).
    Speriamo ci siano anche per il prossimo anno simili offerte.
    Ciaociao
  15. Marcello 14
    , 8/6/2005 00:00
    Sapreste consigliarmi una buona compagnia di viaggi o compagnia aerea da cui poter acquistare un biglietto aereo di andata e ritorno per l'Australia con una validità di 3 o 6 mesi? Sapreste anche dirmi + o - quanto costa un biglietto del genere, partendo verso la fine di giugno? Grazie a tutti!
    matelodico@tiscali.it
  16. Robinoz
    , 6/6/2005 00:00
    Ciao, per quanto riguarda i voli interni potete andare a vedere questi siti: www.qantas.com.au e www.virginblue.com.au
    Io 2 anni fa comprai Sydney-Uluru, Uluru-Cairns, Proserpine-Sydney per 800 AUD con Qantas.

Per quanto riguarda la AUSTRIAN ci ho volato questo gennaio. Mi sono trovata bene in generale, il mangiare non è un gran chè. Non si può certo paragonare alla Malaysian Airline con la quale avevo volato la prima volta che sono andata downunder... Anche la scelta dei video non è il massimo...

Se avete bisogno di altre info potete contattarmi via email, mi trovate anche tra le guide per caso dell'Australia.

See ya

Robinoz