1. Lavorare all'estero

di , il 30/5/2006 16:49

Chi sente la necessità di cambiare aria? Chi vuole addentrarsi in paesi sconosciuti etanto distanti dall'attuale stile di vita in Italia ma tanto vicini alle emozioni che proviamo? Io sento questa esigenza, vivere in modo diverso per capire chi sono e cosa voglio e per confrontarmi con una realtà non mia ma idealmente vicina a me. Io non ho molta esperienza di viaggi ma mi è bastato andare a Cuba per farmi rapire il cuore: gente che ha davvero poco ma con una qualità della vita di gran lunga superiore alla nostra. Non è retorica è pura emozione che a Cuba l'ho vista, sentita, respirata! E' utopia per noi pretendere questo? Accetto consigli su come sia possibile lavorare in paesi così, ancora a portata d'uomo

2. frankie.6
    , 10/5/2007 00:25
    ciao! sono uno studente di 20 anni e nel mese di luglio, dopo gli esami universitari, avrei intenzione di andare a lavorare a stoccolma per circa un mese. sono già stato in questa splendida capitale e ne sono rimasto conquistato. mi piacerebbe trovare un lavoro non troppo impegnativo, che mi permettesse di "vivere" la città. l'univco inconveniente è che non ho alcuna conoscenza di svedese (in inglese invece me la cavo...). è possibile trovare un lavoro che non richieda conoscenze di svedese? qualsiasi consiglio/opinione sarà ben accetto!

grazie!
  3. cesco233
    , 4/5/2007 12:54
    Ciao a tutti, sono stato a panama e sto pensando di trasferirmi in questo meraviglioso paese, che, sebbene poco conosciuto, non ha davvero nulla da invidiare ai vari Cuba, Santo Domingo etc...
    Anzi la vita costa mlto meno, e per gli starnieri ci sono tante opportunità, la gente è davvero speciale, amichevole e ben disposta... per cui se qualcuno fosse interessato a.... partire.... ma per davvero.....

mi contatti subito a cesco233@hotmail.com
  4. utente_deiscritto_10
    , 22/4/2007 19:35
    Samuele, beato teeeeeeeeee!
    :-)