1. Santo domingo a settembre

di , il 26/8/2003 00:00

Partiremo per punta cana l'8 di settembre... Alcuni sgranano gli occhi: "santo domingoooooo a settembre?? ma ci sono gli uragani!!!!".

Qualcuno ha voglia di raccontarci la sua esperienza settembrina??

Stiamo anche cercando il link per verificare l'andamento ciclonico...

Grazie!!!!

2. Davide 5
    , 4/9/2004 00:00
    Ciao,
    parto l' 8/9 da Roma per Bayahibe, destinazione Coral Canoa By Hilton.
    Qualcuno mi sa dire qualcosa su questa struttura, a parte quello che si evince dai cataloghi.
    In particolare, cosa include esattamente il trattamento All-Inclusive?
    Pasti e bevande ai pasti sicuramente ma cos'altro (mi riferisco ad esempio ai soft drink, snacks etc.)?

Grazie,
    davide
  3. Turista Anonimo
    , 2/9/2004 00:00
    Sarò nella zona di Juan Dolio a ottobre. Dopo aver prenotato ho sentito diverse persone dire che il mare in quella zona fa schifo. E' vero?
    Dopo volevo andare una sera a Boca Chica. E' sicuro andarci (siamo in 5 amici) o sarebbe meglio evitare? Grazie per le risposte.
  4. Federico Facchinetti
    , 29/8/2004 00:00
    mi hanno proposto una vacanza al bravo club Aligio' di Samana' qualcuno sa dirmi come è il villaggio?
  5. Turista Anonimo
    , 1/9/2003 00:00
    Ciao!Io ho vissuto 2 anni a Santo Domingo e per la mia esperienza ti posso dire che è difficile che passino gli uragani sull'isola. nella sua storia ne sono passati pochi rispetto a Cuba, Bahamas e Puerto Rico per la presenza di un canale tra la stessa Puerto Rico e Santo Domingo che li devia. Le "poche" volte che sono passati sull'isola è perchè sono entrati da parti assolutamente insospettabili come nel caso dell'uragano George.
    Può capitare che piova ma solitamente si tratta di piogge intense di breve durata quindi rimanete in costume e non allontanatevi troppo dalla spiaggia...se potete riparatevi sotto le palme!
    Un consiglio non rimanete sempre in villaggio o a Plaza Bavaro...andata nei locali tipici (magari a La Romana), a fare escursioni nei Batey o con le moto, e soprattutto andate all'isola di Saona.
    Un saluto con immensa invidia (sana ovviamente!)
  6. Lucia A.
    , 31/8/2003 00:00
    caro marco ti invieremo sicuramente le nostre foto ma a quale indirizzo???
    le ultime notizie danno temporali tropicali sulla repubblica dominicana.... dopo un'estate trascorsa ad organizzare il nostro matrimonio al caldo umido e soffocante del piemonte abbiamo proprio bisogno di un mare dentro cui tuffarci.... non di piogge e piogge e pioge e piogge....

ciao e GRAZIE!
  7. Ilenia Previato
    , 29/8/2003 00:00
    Santo Domingo è molto bella..io sono stata qualche hanno fa, e mi sono trovata molto bene.
    Il discorso del tempo...purtroppo,bisogna anche sperare di avere fortuna...ma questo in tutto i caraibi in generale.in teoria settembre e ottobre sono i due mesi sconsigliati perchè è il periodo delle piogge...ma non è detto...dato che il tempo non è gestibile,
    potrebbe anche piovere in mesi dove di solito non fa una goccia...quindi tranquilla...e buone vacanze!
  8. Silvano Crema
    , 28/8/2003 00:00
    Beato tu che parti...
    io ci sono stato nel 2001 15gg a parte qualche pioggia tropicale di pochi minuti
    splendeva sempre il sole....ah..NON PERDERTI ASSOLUTAMENTE L'ISOLA DI SAONA.
    Ciao e Buon Viaggio (Salutami la Repubblica che nel mio cuore batte ancora RD!!!)

al ritorno mi spedisci qualche foto del villaggio e della spiaggia in .jpg grazie
  9. Stefano 29
    , 27/8/2003 00:00
    non preoccupatevi... noi ci siamo stati 2 anni fa ed è andato tutto bene....
    buon viaggio!
  10. Lucia A.
    , 26/8/2003 00:00
    Partiremo per punta cana l'8 di settembre... Alcuni sgranano gli occhi: "santo domingoooooo a settembre?? ma ci sono gli uragani!!!!".
    qualcuno ha voglia di raccontarci la sua esperienza settembrina??
    stiamo anche cercando il link per verificare l'andamento ciclonico...
    grazie!!!!