1. Info su PAROS e SANTORINI

di , il 30/5/2006 15:41

Ciao a tutti,

L'ultima settimana di luglio e la prima di Agosto andrò con la mia ragazza in queste due isole. Sette giorni a Paros (Naoussa) e sette giorni a Santorini (Kamari).

Ho prenotato sia il volo che gli alloggi ma sarei davvero felice di ricevere da voi qualsiasi tipo di informazione,dalle spiagge ai posti tipici dove bere e mangiare qualcosa,come è preferibile muoversi,come risparmiare qualcosa,cosa fare e non fare,cosa non perdere assolutamente....insomma,qualsiasi cosa sia utile per la nostra vacanza.

Un grazie in anticipo!!!!

2. poncho
    , 30/5/2006 15:41
    Ciao a tutti,
    l'ultima settimana di luglio e la prima di Agosto andrò con la mia ragazza in queste due isole. Sette giorni a Paros (Naoussa) e sette giorni a Santorini (Kamari).
    Ho prenotato sia il volo che gli alloggi ma sarei davvero felice di ricevere da voi qualsiasi tipo di informazione,dalle spiagge ai posti tipici dove bere e mangiare qualcosa,come è preferibile muoversi,come risparmiare qualcosa,cosa fare e non fare,cosa non perdere assolutamente....insomma,qualsiasi cosa sia utile per la nostra vacanza.
    Un grazie in anticipo!!!!