1. Ostelli ostili a Parigi?

di , il 29/5/2006 01:37

Ciao a tutti

Mi chiamo Tommy e sto organizzando con alcuni amici una settimana nella Ville Lumiere a Giugno. Di certo non inaspettatamente, la ricerca di un ostello si è scontrata drasticamente con i nostri budget da studenti fuorisede, ed è questo il motivo per cui speranzoso mi ritrovo qui a scrivere: spero infatti vi sia, tra i tanti viaggiatori, qualcuno in grado di consigliarmi o segnalarmi anche solo l'esisitenza di un ostello che non pretenda PIU DI 15 EURO A NOTTE in dormitorio . Anche se situato lontano dal centro (purchè pur sempre a Parigi!!!).

In caso questo qualcuno esistesse, ci avrebbe salvato la vacanza, in caso contrario ringrazio tutti comunque (eccetto gli albergatori parigini)!!

Saluti

Tommy

2. irenji
    , 27/7/2007 16:48
    ciao per tutti i disperati alla ricerca di sistemazione, penso di potervi aiutare. se siete ancora alla ricerca io affitto la mia casa, viso che torno in italia per l'estate. è libera in agosto 2007 tranne che nella settimana dall'8 al 15, a qualcuno intressa? è in centro!
  3. Giugy
    , 10/7/2007 15:38
    ciao!
    vao a parigi una settimana ed ho trovato posto in un foyer... mi piacerebbe sapere se avete avuto esperienze in queste maison e com'è andata.
    conoscete la maison des lyceennes?
    grazie!
  4. Abbaluca
    , 6/6/2007 11:04
    Un elenco degli ostelli lo trovi anche qui:
    http://www.parigiviaggi.it
    trovi anche una serie di informazioni utili su Parigi.
    Ciao
  5. Redazione
    , 30/4/2007 13:49
    *************MESSAGGIO DELLA REDAZIONE*****************
    Attenzione: quando leggete nei forum l'invito a essere contattati privatamente per ricevere ulteriori informazioni su sistemazioni/alberghi/servizi, abbiamo il forte sospetto si tratti di pubblicità. Un consiglio spassionato, infatti, potrebbe essere pubblicato senza remore direttamente in chiaro sul sito, sottoponendolo al controllo della Redazione. Se a questo punto accettate il contatto privato, siate consapevoli che potrebbe non essere disinteressato e che vi state autoprponendo come oggetto di pubblicità occulta.
    Martino
  6. ange
    , 24/4/2007 09:32
    Ciao sono Angelica e sto cercando un alloggio per il mese di luglio a Parigi!Frequenterò un corso di lingua ma non vorrei spendere troppo per la mia sistemazione.Se potete aiutarmi..ve ne sarei molto grata!Grazie..
  7. Turista Anonimo
    , 25/3/2007 19:32
    **************MESSAGGIO DELLA REDAZIONE*************************
    Ciao CJFB,
    pubblica il tuo annuncio nella nostra Bacheca, sezione Offro o Scambiamoci la casa!
    Grazie
    La Redazione
  8. fragolina
    , 15/2/2007 17:48
    Ciao Tommy,
    anche io sto organizzando un viaggio a Parigi e per quanto riguarda la ricerca dell'ostello o hotel la sto facendo sul sito www.hostelworld.com, ho già prenotato da questo sito un albergo a Barcellona e mi sono trovata molto bene, oltretutto se compri da questo sito, riesci a risparmiare qualcosina.
    Buon viaggio e buon divertimento!
  9. fragolina
    , 15/2/2007 17:48
    Ciao Tommy,
    anche io sto organizzando un viaggio a Parigi e per quanto riguarda la ricerca dell'ostello o hotel la sto facendo sul sito www.hostelworld.com, ho già prenotato da questo sito un albergo a Barcellona e mi sono trovata molto bene, oltretutto se compri da questo sito, riesci a risparmiare qualcosina.
    Buon viaggio e buon divertimento!
  10. huskynox
    , 30/11/2006 19:45
    per Sailor

prova l'IBIS hotel a montparnasse, nn costa caro ed è abbastanza vicino al centro
  11. SAILOR82
    , 6/11/2006 01:39
    QUALCUNO MI SA DIRE UN ALBERGO IN CENTRO DI PARIGI QUALE ZONA MIGLIORE ED ECONOMICO. A ME SERVE DOPPIA....GRAZIE
  12. Fla
    , 26/10/2006 12:50
    e che ne dite di b&b? qualcuno ne ha mai provato uno?

io ho trovato alcuni siti, i prezzi sono più o meno come gli hotel magari l'ambiente è più "caldo" rispetto ad un hotel.
    Qualcuno consiglia qualcosa?

ciao e grazie
    Fla
  13. Pippo Topolino
    , 27/9/2006 23:59
    Prendete una camera tripla in un Formula 1 .. dovreste stare sotto i 15 a notte ..

Un po in ritardo ma magari serve ad altri ..
  14. trottola
    , 7/8/2006 11:50
    Un altro circuito molto buono per prenotazioni alberghiere in Italia e all'estero (Parigi compresa) è quello di bookings.com
    Affidabile e scontato, i prezzi di solito sono quasi dimezzati per chi prenota via internet! E poi in realtà il pagamento non viene fatto on line, è solo una prenotazione che viene poi saldata sul posto.
  15. DiegRamone
    , 8/7/2006 17:35
    non so se sono in tempo cmq ti consiglio hotel commines (ha anche un sito internet) se siete in tre per quanto mi ricordo pagate 26 euro a notte per camera con 3 letti... (meno di 9 euro a testa...) e siete nel cuore di parigi...
  16. Pimpi
    , 11/6/2006 22:09
    Ciao Tommy... non so se sono ancora in tempo per darti un consiglio, ma sono tornata sabato da Paris e avevo intenzione di dormire proprio nel formula 1 che appoggio vivamente solo che contro ogni previsione ( avevo trovato posto a capodanno...) era pieno, per fortuna ho trovato posto nell hotel della stessa catena ma 10 euro piu' caro( bagno e doccia in camera) e' a fianco e si chiama ETAP ma anche li avevano piu' poche stanze!!! giugno e' alta stagione pèer Parigi ti consiglio di prenotare!! buona vacanza