1. Andare a vela a Venezia

di , il 27/5/2006 19:19

Buongiorno a tutti i turisti!!!

Sono andato nella affollatissima Venezia e volendo scappare per qualche ora dalle calli e piazzette nella laguna.

Un barista mi ha detto che ci sono escursioni di tutti i tipi però mi sarebbe piaciuto farlo in piccole imbarcazioni, a vela magari, come ho visto dal treno arrivando.

Nonostante le mie ricerche non sono riuscito a rovare nulla!

Qualcuno sa aiutarmi??

2. elisamnn
    , 16/5/2012 14:57
    Ciao, vedo che il post iniziale è un po' datato...
    comunque Race&Cruise organizza gite a vela di uno o più giorni a Venezia e nella sua Laguna, offrendo inoltre la possibilità di dormire in barca a Venezia, risparmiando un bel po' sull'albergo.
    In più si fa promotrice del turismo sostenibile.
    Maggiori info qui http://www.raceandc.com/venezia
  3. Willy
    , 10/7/2006 11:32
    Grazie ragazzi, ho chiamato e mi hanno dato qualche numero ed indicazione ma nonostante le molte proposte nessuno và a vela, tranne uno, con il quale sono andato ieri a farmi una bella gita in laguna: www.ilbragozzo.it hanno veramente una bella barca, nuova e pulita, e hanno prezzi accessibili per quello che propongono.Alla fine siamo partiti alle 10 e siamo rientrati alle 18, abbiamo navigato un pò a motore e dove c'era vento co la vela: bellissima l'esperienza di andar in laguna nel silenzio del vento...Poi ci siamo fermati per pranzare in barca come fanno i veneziani la domenica, un piknic in barca!
    L'equipaggio è disponibile e ti offrono da bere il drink di benvenuto e quello di saluto....mi son sentito veramente un signore!
    Ve lo consiglio insomma! www.ilbragozzo.it
    Ciao e grazie!
  4. fra
    , 30/5/2006 20:47
    non l'ho mai fatto, comunque prova a vedere sui siti:
    www.velaclubvenezia.it
    www.compvela.com
    www.veneziainsolita.it/italiano/mission.asp
    e sappimi dire che trovi (forum venezia!!!)
    ciao ciao
  5. Guida_Tanzania
    , 30/5/2006 16:07
    A vela mi sa che non ci sono... mi spiace...

Ciao
  6. Willy
    , 27/5/2006 19:19
    Buongiorno a tutti i turisti!!!
    Sono andato nella affollatissima Venezia e volendo scappare per qualche ora dalle calli e piazzette nella laguna.
    Un barista mi ha detto che ci sono escursioni di tutti i tipi però mi sarebbe piaciuto farlo in piccole imbarcazioni, a vela magari, come ho visto dal treno arrivando.
    Nonostante le mie ricerche non sono riuscito a rovare nulla!
    Qualcuno sa aiutarmi??