1. Cerco informazioni su Cipro

di , il 27/5/2006 18:13

Ciao a tutti,

Sono entrata da poco nella "comunità". Mi ha sempre affascinato l'idea di viaggiare e di scoprire culture diverse dalla mia, anche se non ho fatto molti viaggi tempo e soldi permnettendo. Questa estate avevo pensato di fare un viaggio interessante a cipro, sono entrata per puro caso sul sito ufficile sarà il fascino del tempo, ma questa isola di afrodite mi ha fatto sognare e l'ho scelta per la prossima meta del mio viaggio. So che agosto non è il periodo migliore ma non ho un'altra alternativa. Visto che mi muovo da sola vorrei aprofittarne per fare un corso di inglese, al massimo di un paio di settimane. Mi sono informata sui voli dall'italia ma non sono molto economici, oppure non sono stata brava nel cercare. Mi potete dare delle informazioni sulle cose interessanti da fare per assaporare il clima cipriota?

Vi ringrazio, e a presto.

Alessia

2. bama
    , 16/7/2006 22:35
    ciao a tutti settimana prossima partirò con mio marito ed il mio bimbo per Aya Napa, hotel Olympic Lagoon, qualcuno ci è già stato e potrebbe darmi delle informazioni. Grazie anticipatamente!
  3. Evio
    , 2/7/2006 11:01
    Ciao , secondo me e la mia ragazza Cipro e' la piu' bella isola del Mediterraneo ! storia antica: Paphos, Nicosia, Famagusta e non, si fondono con modernita'e divertimenti tipo Agja Napa . Grecia e Turchia insieme !se vuoi notizie piu' corrette chiedi e ti rispondero' volentieri Con Flavia che e' piu' precisa ..
    ciao
  4. Alessia Talone
    , 20/6/2006 10:46
    mi potresti dare dei suggerimenti utili?
    grazie.
  5. stellacometa68
    , 15/6/2006 12:40
    Cipro è bellissima, tranquilla, e ci sono un sacco di posti da visitare.
    Il mare è pulito e la gente ospitale.
    Se vuoi info scrivimi.ciao
  6. Alessia Talone
    , 27/5/2006 18:13
    Ciao a tutti,
    sono entrata da poco nella "comunità". Mi ha sempre affascinato l'idea di viaggiare e di scoprire culture diverse dalla mia, anche se non ho fatto molti viaggi tempo e soldi permnettendo. Questa estate avevo pensato di fare un viaggio interessante a cipro, sono entrata per puro caso sul sito ufficile sarà il fascino del tempo, ma questa isola di afrodite mi ha fatto sognare e l'ho scelta per la prossima meta del mio viaggio. So che agosto non è il periodo migliore ma non ho un'altra alternativa. Visto che mi muovo da sola vorrei aprofittarne per fare un corso di inglese, al massimo di un paio di settimane. Mi sono informata sui voli dall'italia ma non sono molto economici, oppure non sono stata brava nel cercare. Mi potete dare delle informazioni sulle cose interessanti da fare per assaporare il clima cipriota?
    Vi ringrazio, e a presto.
    Alessia