1. Skopelos e Alonissos- Accomodation e trasporti

di , il 27/5/2006 14:32

Ciao ragazzi,

In agosto andrò due settimane nelle sporadi, lo so che il periodo è terribile, ma purtroppo non ho altra scelta. Esattamente a Skopelos ed Alonissos

Qualcuno mi sa dire com'è la rete dei trasporti pubblici in queste due isole?

Vorremmo noleggiare un mezzo solo per un paio di giorni a isola, e poi muoverci con i mezzi pubblici, se esistono.

E le accomodation? Ci conviene dormire in uno studio in città o piuttosto "vicino" al mare. Ci sono moltissimi studi nella zona di Stafilos (Skopelos), è pensabile dormire qui o sembra di stare a Milano Marittima in agosto?

Mentre invece ad Alonissos non riesco a trovare nulla sul web, e quel poco che trovo è molto costoso.

Grazie davvero per le info che vorrete e potrete darmi

Debora

2. Debi
    , 27/5/2006 14:32
    Ciao ragazzi,
    in agosto andrò due settimane nelle sporadi, lo so che il periodo è terribile, ma purtroppo non ho altra scelta. Esattamente a Skopelos ed Alonissos
    Qualcuno mi sa dire com'è la rete dei trasporti pubblici in queste due isole?
    Vorremmo noleggiare un mezzo solo per un paio di giorni a isola, e poi muoverci con i mezzi pubblici, se esistono.
    E le accomodation? Ci conviene dormire in uno studio in città o piuttosto "vicino" al mare. Ci sono moltissimi studi nella zona di Stafilos (Skopelos), è pensabile dormire qui o sembra di stare a Milano Marittima in agosto?
    Mentre invece ad Alonissos non riesco a trovare nulla sul web, e quel poco che trovo è molto costoso.
    Grazie davvero per le info che vorrete e potrete darmi
    Debora