1. Ancora e sempre Thailandia

di , il 19/6/2002 00:00

Ciao a tutti!

Ma sbaglio o i forum legati a nazioni e paesi stanno vivendo un periodo di stallo prolungato?

Allora approfitto di questa sezione per lanciare un argomento di certo gradito a molti turisti per caso: la Thailandia. Chissà quanti di voi sono appena tornati da questo paese ed hanno impressioni e notizie recenti da comunicare a chi, come me, sta invece per raggiungerlo. Il mio è un semplice invito rivolto a tutti coloro (e siamo in molti) che apprezzano questo paese in continua evoluzione ma che, comunque, mantiene sempre quel fascino irresistibile che, a distanza di anni, magneticamente ti riporta in quei luoghi per regalarti sempre nuove emozioni!

Un saluto a tutti voi.

Marco

2. Turista Anonimo
    , 11/7/2002 00:00
    oops.. non hai messo la tua mail... allora se le vuoi vedere, inviami tu una mail! :)
  3. Karine B.
    , 11/7/2002 00:00
    ciao marco,
    ho appena scritto sul forum
    http://www.turistipercaso.it/viaggi/forum/testo.asp?id=1798&paese=Thailandia

puoi andare a leggere lì le mie impressioni!
    se vuoi vedere delle mie foto ti posso dare un link ma è su un altro sito... te lo invio via mail
    karin
  4. Simona T.
    , 10/7/2002 00:00
    Ciao Marco!
    Vedo dai successivi forum che c'è qualcuno in partenza per la Thailandia. Ma non avevo dubbi in proposito! Sono anch'io del parere che è un paese meraviglioso e che, senz'altro, merita più di una visita per essere conosciuto a fondo.
    Un capitolo a parte lo aprirei su Bangkok, perchè in Estremo Oriente di città ne ho visitate parecchie, ma nessuna ha saputo inebriarmi come Bangkok, e nonostante quel che si dice in merito a smog, traffico e clima infame, ci tornerei al volo!
    Saluti.
    Simona
  5. Marco Albanesi
    , 19/6/2002 00:00
    Ciao a tutti!
    Ma sbaglio o i forum legati a nazioni e paesi stanno vivendo un periodo di stallo prolungato?
    Allora approfitto di questa sezione per lanciare un argomento di certo gradito a molti turisti per caso: la Thailandia. Chissà quanti di voi sono appena tornati da questo paese ed hanno impressioni e notizie recenti da comunicare a chi, come me, sta invece per raggiungerlo. Il mio è un semplice invito rivolto a tutti coloro (e siamo in molti) che apprezzano questo paese in continua evoluzione ma che, comunque, mantiene sempre quel fascino irresistibile che, a distanza di anni, magneticamente ti riporta in quei luoghi per regalarti sempre nuove emozioni!
    Un saluto a tutti voi.
    Marco