1. Home Page TPC critiche e complimenti

di , il 24/7/2002 00:00

Una bella iniziativa del sito è quella di inserire qualche volto con relativa intervista sulla Home Page.....il primo è stato il grande Steeve...adesso è in archivio su Tam Tam.....Forza con Complimenti e Critiche.

Meg

2. Turista Anonimo
    , 27/7/2002 00:00
    Qual'e' il gioco della corda?
  3. Barbara La mantia 1
    , 22/7/2002 00:00
    Due sole parole per Pepa ed Andrea C.

......semplicemente magico!!!

Complimenti
  4. Turista Anonimo
    AAAAAALTTTT!!!

ANDREA C. IN HOME????????

ANDREA SE MI LEGGI CHE ANGOSCIA QUELLE FOTO!!!
    MI SENTO MALE!!!!
    ..........................

IO NON SONO SEMPRE ALLEGRA E FELICE, COMUNQUE GRAZIE!
  5. Turista Anonimo
    complimenti a pepa e ad andrea!
    ciao anonimo veneziano. e grazie, colombina mi piace proprio!
  6. Turista Anonimo
    , 3/7/2002 00:00
    pep bell!
  7. Barbara La mantia 1
    ..Bellaaaa la Peparellaaa!!!!!
    Arguta come sempre!!!!
    E' proprio una bella intervista!!
    Pepa-pepa-pepa!!!!
  8. Turista Anonimo
    Evvai con la Pepa in home!!!!!
    Fuori un'altra!
    Ah che bella sta cosa delle home!
    Io me le salvo tutte e me le metto da parte!
    Un giorno quando sarò vecchio, dirò ai miei nipotini:"Vedete, quando ero giovane esisteva una cosa chiamata internet e quelli erano gli amiketti via internet di nonno!" Loro diranno "E chissene frega!" Ma questa è un'altra storia!
    W la Pepa!
  9. Turista Anonimo
    , 2/7/2002 00:00
    E BRAVO STEVE!!!!
    adesso fa anche le interviste......COMPLIMENTONI!!!
  10. Pepa C
    oddioddioddioddioooo
  11. Turista Anonimo
    ciao! sono annie, non ci siamo incontrate spesso, però mi hai sempre ispirato simpatia...e ora confermo i miei presentimenti!complimenti alla pepa!
  12. Turista Anonimo
    quando si dice vitalità- energia- simpatia- positività......
    eccola qui...
    la nostra PEPA!!!!
  13. Turista Anonimo
    La mia amica, la mia amica sulla home....oddio!...Non l'ho mai vista personalmente...l'ho conosciuta qui....è stupenda...unica...fantastica....è Pepa!

Sono molto emozionata...quasi con le lacrime....la mia amica sulla home............
  14. Turista Anonimo
    , 1/7/2002 00:00
    Caro/a Nonimporta
    come avrai notato, prendo in seria considerazione la tua critica e desidero risponderti.
    Su megane in home credo di averti risposto in modo esauriente. Saresti così gentile da dettagliare le altre in modo da poter rispondere anche a queste? Cosa traspare di concreto dai forum? In quale pagina?
    Dove hai riscontrato parzialità?
    Forse nel numero di forum lanciati da megane e pubblicati?
    E' perchè ne propone molti e molti di questi sono interessanti, non vedo perchè cassarli.
    Dove altro? La mia immaginazione si ferma qui.
    Perché le persone della tua idea non si fanno vive?
    Sono il primo a sostenere la mia umana fallibilità, ma mi secca, e molto, trovarmi nell'impossibilità di rispondere a critiche pesanti quanto vaghe.
    Se espresse sulla base di generiche e soggettive impressioni, senza pezze d'appoggio, il limite fra la sacrosanta critica e l'offesa fastidiosa diventa troppo sottile.
  15. Nonimporta 1
    io ho avuto quest'impressione e parlando con altre persone che ho conosciuto nei forum e che frequento (o coi quali ho cmq un rapporto) ho riscontrato la stessa cosa.
    non mi riferisco solamente alla home ma, ad un discorso più generale presente nei vari forum.
    io non vi conosco e non vi giudico dal punto di vista morale etc ma, solo da quello che traspare dai forum.
    secondo me non sei imparziale caro martino, è umano ma, succede.
    la mia vuole solo essere una critica, non una scusa per offendere qualcuno.
  16. Turista Anonimo
    rispondo a nonimporta
    (persona che avrei preferito più riconoscibile)

L'inziativa di dare spazio in home ad alcuni tpc non riguarda solo megane.
    Nella scelta delle persone cui dedicare parte dell'home mi baso sulle segnalazioni che arrivano nel forum
    "Chi volete in home con foto e intervista? "
    Così è stato per Steve, così per la persona che vedrai domani in home, così per le successive,
    Se vuoi controllare, il forum è sotto i tuoi occhi.
    Ti saluto con l'invito a calibrare le accuse di parzialità. Può sembrare una sciocchezza, ma io le ritengo gravi.
    Di essere paziali può accadere a tutti ,anche a me. Ma di fatto non è successo nel caso di megane e spero non accadrà in futuro con nessun altro, perchè sarei il primo a non perdonarmi una debolezza simile.