1. Help...canarie

di , il 25/5/2006 13:08

Ciao a tutti, sono kiara. Scrivo per chiedere aiuto un po a tutti voi...a dir la verità non so neanche se sono nello spazio giusto...

Cmq...il fatto è questo....ad agosto dovrei partire per andare alle canarie,precisamente a Lanzarote,perchè adoro il bel mare...all'agenzia di bluvacanze mi han detto che li il mare è una favola,ma...ho visto delle immagini,e per sentito dire,che il mare li è sempre mosso ed è per questo che ci sono tantissime piscine,ora vorrei sapere se qualcuno di voi cè gia stato che possa darmi delle dritte...se è vero che il mare è sempre mosso ecc...ciao grazie a tutti!!!

2. kiara83
    , 25/5/2006 13:08
    Ciao a tutti, sono kiara. Scrivo per chiedere aiuto un po a tutti voi...a dir la verità non so neanche se sono nello spazio giusto...
    cmq...il fatto è questo....ad agosto dovrei partire per andare alle canarie,precisamente a Lanzarote,perchè adoro il bel mare...all'agenzia di bluvacanze mi han detto che li il mare è una favola,ma...ho visto delle immagini,e per sentito dire,che il mare li è sempre mosso ed è per questo che ci sono tantissime piscine,ora vorrei sapere se qualcuno di voi cè gia stato che possa darmi delle dritte...se è vero che il mare è sempre mosso ecc...ciao grazie a tutti!!!