1. Cipro!!!!!

di , il 24/5/2006 23:48

Ciao, siamo robi e stefi, prima di partire abbiamo letto i commenti in questo sito di chi è stato a cipro.

Chi si lamentava del cibo, chi del posto, chi della sporcizia, chi delle petroliere e chi più ne ha più ne metta.

Malgrado tutto siamo partiti lo stesso ed ora che è passata una settimana dal rientro mi chiedo:

Ma sti qua che hanno commentato il loro viaggio a cipro, siamo sicuri che ci sono stati?

O hanno scambiato un'isola per l'altra?

Morale della fragola: posti meravigliosi, cucina deliziosa, gente locale iperdeliziosa, nemmeno l'ombra di una petroliera (e vi ricordo 900 km in auto!) e sopratutto ( e non è poco!) solo qualche italiano ogni tanto.

Non che odio gli italiani ( lo sono anch'io!) ma si sa che noi quando andiamo in vacanza non facciamo altro che rompere i c.......i per tutto!!

Comunque anche se un pò caruccia ( per quanto riguarda le agenzie! là non lo è per niente!) un consiglio vivissimo da chi è certi di essere stati:

Andateci, non ve ne pentirete ( n

2. robi
    , 24/5/2006 23:48
    Ciao, siamo robi e stefi, prima di partire abbiamo letto i commenti in questo sito di chi è stato a cipro.
    chi si lamentava del cibo, chi del posto, chi della sporcizia, chi delle petroliere e chi più ne ha più ne metta.
    malgrado tutto siamo partiti lo stesso ed ora che è passata una settimana dal rientro mi chiedo:
    ma sti qua che hanno commentato il loro viaggio a cipro, siamo sicuri che ci sono stati?
    o hanno scambiato un'isola per l'altra?
    morale della fragola: posti meravigliosi, cucina deliziosa, gente locale iperdeliziosa, nemmeno l'ombra di una petroliera (e vi ricordo 900 km in auto!) e sopratutto ( e non è poco!) solo qualche italiano ogni tanto.
    non che odio gli italiani ( lo sono anch'io!) ma si sa che noi quando andiamo in vacanza non facciamo altro che rompere i c.......i per tutto!!
    Comunque anche se un pò caruccia ( per quanto riguarda le agenzie! là non lo è per niente!) un consiglio vivissimo da chi è certi di essere stati:
    andateci, non ve ne pentirete ( n